Iscriviti

Musica

0
0
Michele Merlo si poteva salvare con una terapia: lo ha stabilito la perizia della Procura di Bologna
La perizia che ha ricostruito gli ultimi giorni di vita di Michele Merlo fa emergere come l’artista avesse inviato la foto di un vistoso ematoma al medico di famiglia più di 10 giorni prima di morire: “Bastava un esame del sangue per procedere al ricovero”.
Caterina Lenti
Bologna
2
0
Sono passati trent'anni da quando Freddie, leader dei Queen ci ha lasciati
Morì nel 1991 a causa di una broncopolmonite, affiancato dai suoi affetti più cari, il re del rock, che riscrisse la storia della musica
Martina Capit
Queen
1
0
Lutto nel mondo della musica: addio a Philip Margo, cantante dei Tokens
Si è spento, nei giorni scorsi, a Los Angeles, Philip Margo, cantante e fondatore della band Tokens, famosa per la sua "The lion sleeps tonight". Margo aveva 79 anni.
Caterina Lenti
0
0
Svolta nel caso della morte di Michele Merlo: omicidio colposo
L'ospedale Maggiore di Bologna non avrebbe potuto fare nulla per salvare Michele Merlo. Per accertare l'accaduto il fascicolo per omicidio colposo è stato inviato dalla Procura di Bologna alla Procura di Vicenza.
Caterina Lenti
Bologna
0
0
USA: famoso rapper ucciso a colpi di pistola in una panetteria di Memphis
Un famoso rapper 36enne è stato ucciso a colpi di pistola nella panetteria Makeda's Cookies di Memphis. Il mondo della musica è sotto choc mentre è caccia all'assassino in fuga.
Caterina Lenti
Stati Uniti
3
0
Senatore Pillon della Lega si scandalizza per il look dei Maneskin agli EMA
Pillon si è scandalizzato per il look che i Maneskin hanno indossato agli EMA: "Presto arriveremo al reggiseno da uomo". E Damiano gli risponde con ironia sui social.
Giuseppe Costantino
1
0
USA, shock durante un concerto: la cantante urina in faccia ad un fan
Sophia Urista, 36enne cantante della band Brass Against, ha urinato in faccia ad un fan sul palco durante un concerto in Florida. Inorridito il pubblico, che includeva anche fan minorenni, mentre alcuni spettatori hanno chiamato la polizia.
Anna Santini
1
0
La confessione choc di Al Bano Carrisi: "So cosa è successo a Ylenia"
Al Bano Carrisi ha scritto di recente un libro autobiografico, con un doloroso capitolo legato alla scomparsa della sua primogenita Ylenia. Secondo il cantante, sua figlia si sarebbe suicidata.
Caterina Lenti
Romina Power   Al Bano Carrisi
2
0
USA, salgono a 10 le vittime del concerto del 5 novembre: morto il bambino di nove anni
Purtroppo, in seguito al concerto tenutosi lo scorso 5 novembre in Texas, si segnala l'ennesima vittima, la più giovane, ovvero un bambino di 9 anni per un bilancio che sale così a 10.
Simona Bernini
2
0
Anni fa era un sex symbol: la sua incredibile trasformazione
Anni fa quest'uomo in foto era un sex symbol, il sogno proibito di moltissime donne, prima della sua incredibile trasformazione che lo ha portato a ingrassare tantissimo. Scopriamo di chi si tratta.
Caterina Lenti
Britney Spears
Mostra altri