Iscriviti

Musica

3
0
Max Pezzali, il doppio concerto di San Siro rinviato all'estate 2022
Come svelato da "Vivo Concerti", il doppio concerto di Max Pezzali, che doveva svolgersi allo stadio San Siro di Milano, è slittato all'estate 2022.
Emanuele Novizio
Max Pezzali
6
0
L'industria musicale si ribella: "In 16 mila allo Stadio Olimpico e concerti con 1000 persone"
Il settore della musica, fermo da troppo tempo, non ci sta più e, attraverso un comunicato, si ribella chiedendo pari trattamento con gli stadi che vorrebbero riaprire in occasione degli Europei di calcio.
Simona Bernini
6
0
Il Volo omaggia Ennio Morricone all'Arena di Verona
I tre tenorini de Il Volo hanno deciso di omaggiare il grande Maestro Ennio Morricone in una serata che apre la stagione dei concerti all'Arena di Verona, sperando che la musica possa finalmente ripartire.
Simona Bernini
Ennio Morricone   Verona
4
0
Miguel Bosè a El Pais: "Il Covid non esiste, c'è un disegno che non si vuole rivelare"
In un'intervista al quotidiano spagnolo l'artista afferma che la pandemia non esiste. Davanti ai cronisti non ha indossato neanche la mascherina e ha poi parlato dei suoi problemi con la droga.
Federico Sanapo
3
0
"Buonanotte", il nuovo singolo di Pierdavide Carone
Dopo un silenzio molto lungo, Pierdavide Carone, ex allievo del talent di "Amici", torna con un nuovo singolo dal titolo "Buonanotte" che esce nelle radio e piattaforme digitali il 9 aprile.
Simona Bernini
3
0
Gianni Morandi dimesso dall'ospedale dopo le ustioni
Come riportato da un comunicato dell'Azienda Unità Sanitaria Locale della Romagna, Gianni Morandi è stato dimesso dall'ospedale Bufalini di Cesena nella mattinata del 7 aprile.
Emanuele Novizio
Gianni Morandi
4
0
I Måneskin vincono il Festival di Sanremo 2021
Il vincitore ufficiale della settantunesima edizione del Festival della canzone italiana sono i Måneskin con il brano "Zitti e buoni". Sul podio giungono Francesca Michielin con Fedez e Ermal Meta che hanno conquistato rispettivamente il secondo e terzo posto.
Gaetano La Rocca
Sanremo   Festival di Sanremo
3
0
Orietta Berti: "Ho allagato la stanza dell'albergo", cosa è successo
Al termine della serata di Sanremo, la cantante Orietta Berti ha svelato di aver allagato la stanza dell'albergo che la ospitava e di aver passato la nottata a pulire. Ecco cosa è successo
Anna Santini
Sanremo
6
0
Sanremo 2021, Achille Lauro sul palco dell'Ariston torna alle origini: si veste da sposa e bacia Boss Doms
Il cantante arriva sul palco con la bandiera italiana e, vestito da sposa, bacia il suo bassista Boss Doms. Nella sua provocatoria esibizione trascina pure Fiorello in un canto libero, sfrenato e fuori dagli schemi: "Me ne frego".
Gaetano La Rocca
Sanremo   Festival di Sanremo
2
0
Bugo si sfoga contro i giornalisti: "Mi sono rotto"
Con un lungo post rilasciato sui social, Bugo ha attaccato i giornalisti che stanno, a un anno di distanza, ritornando sulla vicenda legata a Morgan.
Emanuele Novizio
Mostra altri