Iscriviti

Arisa

CantanteCantante

Artista dalle mille facce, Arisa, all'anagrafe Rosalba Pippa, arriva al successo con la vittoria nel 2009 al Festival di Sanremo con “Sincerità”. Da allora un successo dietro l'altro fino alla nuova vittoria nel 2014 e alla partecipazione a X Factor in qualità di giudice

Gossip
1
0
Arisa racconta le "prestazioni" del nonno, ma la madre chiede di cancellare il video
Arisa ha divulgato un video in cui mostra l'abitudine della sua famiglia di consumare uova fresche crude al mattino. Durante la dimostrazione ha rivelato un aneddoto divertente riguardo al consumo di queste uova, scatenando l'imbarazzo della madre.
Teo Sebbas
Arisa
Gossip
0
0
Arisa rivela: “Rocco Siffredi mi tiene in considerazione per fare un film per adulti”
Nell'intervista rilasciata su Rai Due, la cantante Arisa, con la sua solita franchezza, ha affrontato diverse tematiche della sua vita. Ha respinto con un sorriso l'invito di Rocco Siffredi a collaborare in un film per adulti, definendolo un'idea insolita.
Teo Sebbas
Rocco Siffredi   Arisa
Gossip
0
0
L'ex di Arisa: "A lei non piacciono gli uomini"
Andrea Di Carlo, conosciuto per essere stato l'ex fidanzato di Arisa, lancia una piccola provocazione alla cantante dopo il post pubblicato su Instagram.
Emanuele Novizio
Arisa
Gossip Musica Televisione
2
0
Arisa cerca marito: "Deve avere massimo 45 anni, autosufficiente, che sa cucinare e amante dell'organo femminile"
Dopo aver espresso il desiderio di essere amata e di meritare amore, ha lanciato un annuncio provocatorio chiedendo chi volesse sposarla. Nel post ha elencato requisiti specifici, inclusa la presentazione di una lettera di candidatura e il profilo Instagram.
Teo Sebbas
Arisa
Gossip
2
0
Arisa nuda sui social: "Valuto proposte di matrimonio"
Arisa ha postato alcune foto senza veli su Instagram, annunciando di cercare marito. "Max 45 anni, a cui piaccia solo l'organo sessuale femminile, che voglia svegliarsi con Rosalba Pippa in completa armonia con Arisa", richiede la cantante 41enne.
Anna Santini
Arisa
Gossip Televisione
3
0
Basta "Amici" per Arisa: sarà giudice in "The Voice Kids" sulla Rai
Arisa, una delle maestre storiche di "Amici di Maria De Filippi," non apparirà nel prossimo anno del talent show. La cantante ha deciso di abbandonare il programma per unirsi alla giuria di "The Voice Kids" su una rete Rai.
Teo Sebbas
Arisa   The Voice   Talent Show
Gossip
2
0
Arisa rinuncia al Pride, arriva la critica di Vladimir Luxuria: "Sono manifestazioni pacifiche"
Arisa, dopo la sua intervista a "La Confessione", ha ritenuto opportuno rinunciare alla prossima Parata del Pride di Milano. In merito, però, arriva una pesante frecciatina da parte di Vladimir Luxuria.
Emanuele Novizio
Arisa   Vladimir Luxuria
Gossip
1
0
Vladimir Luxuria contro Arisa: "Meloni mamma premurosa? No, è solo una mamma ingiusta''
La discussione evidenzia l'importanza del dialogo e del rispetto reciproco, mentre le reazioni contrastanti dimostrano l'inevitabile polarizzazione in questi casi.
Teo Sebbas
Arisa   Vladimir Luxuria
Televisione
3
0
La Confessione, Arisa difende Giorgia Meloni: "Ci può portare ad alti livelli ma serve dialogo"
Intervistata da Peter Gomez nel programma "La Confessione", in onda su Nove, Arisa ha spezzato una lancia a favore di Giorgia Meloni in merito ai diritti verso le persone della comunità LGBTQI+.
Emanuele Novizio
Arisa
Televisione
3
0
Amici 22, studio in delirio per Ornella Vanoni: la curiosità su Maria De Filippi e il rimprovero ad Arisa
Ospite nella puntata pomeridiana di oggi, domenica 25 settembre, Ornella Vanoni ha divertito ed entusiasmato il pubblico di "Amici 22": ecco nel dettaglio.
Cristina Giuli
Arisa   Maria De Filippi   Mediaset    
Mostra altri