Iscriviti

Egitto

AfricaAfrica

Storia, tradizione, cultura e lusso. Sono questi alcuni degli aggettivi per descrivere l'Egitto. Città di grande tradizione con le sue piramidi ed i suoi luoghi di culto, ma anche culla del lusso con Sharm-el-Sheik località turistica tra le più ambite

1
0
Egitto, scoperte mummie con le lingue d'oro
I segreti e gli enigmi dell'antico Egitto potrebbero finalmente trovare una chiave grazie al recente ritrovamento di due mummie dotate di lingue d'oro.
Paola Assandri
Egitto
0
0
Patrick Zaki si sposa, l'annuncio: "Tra due settimane, quando sarò tornato in Egitto da Bologna"
Patrick Zaki, l'attivista egiziano noto per la sua lotta per i diritti umani, ha annunciato il suo matrimonio. Dopo una tappa a Bologna per incontrare la sua "comunità" di sostenitori, tornerà in Egitto per celebrare il matrimonio.
Teo Sebbas
Bologna   Egitto
1
0
Importante scoperta archeologica in Egitto
Scoperta sensazionale, a Karnak e a Luxor in Egitto, dove sono state rinvenute nove teste di coccodrillo di 4000 anni fa appartenenti ad un antico culto egizio.
Martina Capit
Egitto
0
0
Egitto: rogo in una Chiesa, 42 vittime tra cui decine di bambini
È di 42 vittime, tra cui 18 bambini, il bilancio di un incendio scoppiato in una Chiesa in Egitto. Il rogo sarebbe stato causato da un guasto elettrico al condizionatore d'aria dell'edificio.
Anna Santini
Egitto
0
0
Egitto, giudice chiede l'impiccagione in diretta tv: l'accusato uccise una 21enne che lo aveva rifiutato
Dopo la condanna a morte di Mohamed Adel, che ha assassinato a giugno la compagna d'Università Naira Ashraf che lo aveva rifiutato, la corte ha chiesto una modifica delle leggi egiziane per trasmettere in diretta la sua impiccagione. "Sarà un deterrente".
Anna Santini
Egitto
0
0
Due donne uccise da uno squalo in Egitto
Il dramma si è verificato nel Mar Rosso, una zona in cui gli attacchi di squalo sono rarissimi. La notizia è confermata anche dalle autorità che informano come una delle vittime sia di nazionalità austriaca.
Federico Sanapo
Egitto   Squalo
0
0
Egitto, Patrick Zaki sarà rilasciato nelle prossime ore: sarà libero ma non assolto
Lo hanno stabilito i giudici nel corso della terza udienza durata solo 4 minuti. Lo studente dell'Università di Bologna è stato trasferito in una prigione di Mansura in questi giorni. Sarà liberato ma non assolto dalle accuse a suo carico.
Federico Sanapo
Egitto
0
0
Egitto, decapita un uomo per strada e va in giro con la testa della vittima
L'episodio è avvenuto ad Ismalia. Il killer ha spiegato di aver ucciso il rivale perchè quest'ultimo avrebbe molestato la madre e la sorella. L'uomo se ne è poi andato in giro con la testa della vittima vestito di nero e con una borsa con il logo di Batman.
Federico Sanapo
Egitto
0
0
Orrore in Egitto: decapita un uomo in strada e gira con la sua testa in mano tra i passanti
Ha ucciso e decapitato un uomo in strada, girando con la sua testa in mano tra i passanti. Un'autentica scena dell'orrore avvenuta alla luce del sole a Ismailia, città dell'Egitto.
Caterina Lenti
Egitto
2
0
Egitto, padre punisce il figlio legandolo a un palo
In Egitto, un uomo, per punire il figlio, gli impartisce la più terribile delle punizioni e vessazioni legandolo a un palo. Fortunatamente, tutto è andato per il verso giusto con l'uomo che è stato arrestato.
Simona Bernini
Egitto
Mostra altri