Iscriviti
Martina Capit
Cronaca
3
0
Stefano Leo, il ragazzo ucciso solo perché sembrava una persona felice: condannato a 30 anni l'assassino
Sono stati richiesti 30 anni per Said Mechaquat, l'uomo che il 23 febbraio 2019 colpì a morte Stefano Leo, un giovane ragazzo di 30 anni di Biella, ai Murazzi del Po, confessando di voler uccidere una persona felice .
Torino
Cronaca
3
1
Capace di intendere e di volere: l'uomo che nel marzo 2019 diede fuoco a bus con 50 studenti
E' stato dichiarato capace di intendere e di volere Osseynou Sy, il senegalese di 47 anni, l'uomo che nel marzo 2019 diede fuoco a bus con 50 studenti a bordo.
Roma
Cronaca
3
0
Assolti gli imputati del caso Martina Rossi, che cadde dal balcone per sfuggire a uno stupro
Assolti Luca Vanneschi e Alessandro Albertoni, perché il "fatto non sussiste": secondo la Corte di Appello di Firenze la giovane non morì per sfuggire ad un tentativo di stupro.
Cronaca
4
1
14 enne ferito mortalmente a Roma: aveva attraversato sulle strisce
Tragedia all'Infernetto, Roma, dove un 14 enne è morto. Stava andando a festeggiare l'ultimo giorno di scuola, in tarda serata, con gli amici, quando un auto lo ha preso in pieno sbalzandolo per venti metri sull'asfalto. Il conducente si trova ora ai domiciliari.
Roma
Cronaca
2
0
Permesso premio per Salvatore Parolisi: l'ex caporalmaggiore dell'esercito che ha ucciso la moglie con 35 coltellate
Salvatore Parolisi, l'ex militare che nel 2011 ha ucciso la moglie, si avvia verso il permesso premio, dopo aver scontato nove anni di prigione. Provano sdegno i parenti della vittima affermando che la macchina burocratica della giustizia ha molte lacune.
Cronaca
3
0
Bergamo: bimbo di dieci anni morto intrappolato nel cassonetto per la raccolta di indumenti usati
Nella provincia di Bergamo una tragedia si è venuta a consumare: un bambino di dieci anni è rimasto intrappolato nel cassonetto giallo per indumenti usati. Era solo al momento dell'accaduto: una passante ha chiamato i soccorsi, ma non c'è stato nulla da fare.
Bergamo
Cronaca
2
0
Indagini sulla pirateria: chiusi 28 siti registrati a Panama, negli Usa e in Russia
Chiusi 28 siti che si appoggiavano a server europei e d'oltreoceano per generare link da diffondere su almeno otto canali Telegram. A quegli indirizzi venivano messe a disposizione ogni giorno le edizioni digitali di decine di quotidiani italiani ed esteri.
Panamá
Cronaca
4
0
Autobus in fiamme a Roma: chiusa Galleria Giovanni XXIII
Ci risiamo: a Roma rispuntano gli autobus in fiamme. Ieri nella Galleria Giovanni XXIII a Roma intorno alle 5.30 del mattino un autobus della linea 46 è andato in fiamme. Illeso l'autista e nessun passeggero a bordo.
Roma
Cronaca
4
0
Marino, Roma: esplosione dolosa all'origine dell'incendio
Al vaglio degli inquirenti l'ipotesi di un'esplosione di stampo doloso accaduta lunedì sera al civico 40 di via Carissimi, nel centro di Marino. Pare infatti che la residente avesse tentato di togliersi la vita utilizzando una bombola del gas aperta al massimo.
Roma
Cronaca
2
0
Sempre più giovani reclusi in casa cercano sostanze stupefacenti nel dark web
Sempre più giovani ricercano nel dark web sostanze stupefacenti. Se la quarantena ha contribuito alla contrazione del commercio illegale da strada delle droghe, un nuovo allarme deriva dalla vendita online di oppiacei.
Mostra altri