Iscriviti

Cinema

1
0
"Nostalgia", un film italiano in concorso per la candidatura ai premi Oscar
"Nostalgia" di Mario Martone, con l'immenso Pierfrancesco Favino, candidato italiano agli Oscar 2023 come miglior film straniero, è tratto dall’omonimo romanzo di Ermanno Rea.
Martina Capit
0
0
Tv sotto choc, una morte improvvisa: fan devastati
Il mondo della tv piange la scomparsa improvvisa di un noto personaggio. Nella sua carriera aveva collaborato ad importanti produzioni: ecco chi ci ha lasciati.
Andrea Rubino
2
0
Il Signore degli anelli: la riscrittura a seguito dell'incidente di Viggo Mortensen
Alcune scene del capolavoro "Il Signore degli anelli" di Peter Jackson vennero riscritte a causa di un incidente che subì l'attore Viggo Mortensen sul set.
Martina Capit
Anello   Gioielli
2
0
Addio a Louise Fletcher, l'infermiera Ratched di "Qualcuno volò sul nido del cuculo"
L'88enne Louise Fletcher, Premio Oscar per il ruolo della crudele infermiera Ratched di "Qualcuno volò sul nido del cuculo" , è morta per cause naturali.
Anna Santini
0
0
Mondo del cinema sotto choc, si è spento all'improvviso: la notizia poco fa
Il cinema americano piange la scomparsa di una vera star di Hollywood. Indimenticabile nelle sue interpretazioni più iconiche, ha fatto la storia del grande schermo: ecco chi ci ha lasciati.
Andrea Rubino
2
0
Il Re dell'Horror Stephen King compie 75 anni
Ha venduto milioni di copie nel mondo e dai suoi libri sono stati tratti film dell'horror e non solo, con un successo planetario, influenzando cinema, televisione molto altro.
Martina Capit
Stephen King
3
0
Cara Delevingne, preoccupante il suo stato di salute
È stata vista l'ultima volta all'aeroporto in stato confusionale e scalza salire su un suv, si è rinchiusa in casa e non vuole uscire, da anni soffre di depressione.
Martina Capit
2
1
I 70 anni del bello e dannato Mickey Rourke
Divenuto famoso con il film "Nove settimane e mezzo", ha interpretato un famoso pugile nel film "The Wrestler" ed è stato l'antagonista di Robert Downey Junior in Iron Man 2.
Martina Capit
6
0
WhatsApp si dà al cinema, col un film promozionale all'esordio su Prime Video
Con una mossa a sorpresa, WhatsApp ha annunciato il suo primo film, su una nota star del Basket americano: ecco cosa c'è dietro il cortometraggio Naija Odyssey.
Fabrizio Ferrara
WhatsApp
1
0
Paramount plus, arriva la nuova piattaforma streaming che farà concorrenza a Netflix
Sylvester Stallone in visita in Italia per pubblicizzare la piattaforma che, annuncia l'amministratore delegato, tra un anno sarà in vetta alle classifiche e porterà il grande cinema nelle case degli italiani.
Martina Capit
Sylvester Stallone
Mostra altri