Iscriviti

Cinema

14
0
L'attrice Sarah Jessica Parker ingrandisce casa
L'attrice, Sarah Jessica Parker, da molti conosciuta per il ruolo di Carrie Bradshaw in "Sex and the city", ha deciso insieme a suo marito di unire due villette a schiera nel West Village per un totale di 4mila metri quadrati.
Thaira Momesso
14
1
E' morta Anita Pallenberg. La modella e attrice aveva 73 anni
La notizia è apparsa sul profilo Instagram dall'attrice Stella Schnabel, la nota modella e attrice Anita Pallenberg è morta ieri. Ricordata da tutti per la sua vita sentimentale legata al chitarrista Keith Richards
Marilena Carraro
9
0
Jessica Chastain si è sposata in Italia, Anne Hathaway tra gli invitati
L'attrice americana Jessica Chastain si è sposata sabato a Treviso con l'italiano Gian Luca Passi de Preposulo. Tra gli ospiti della cerimonia le co-star - e amiche della Chastain - Anne Hathaway ed Emily Blunt. Jessica e Gian Luca escono insieme da cinque anni.
Anna Santini
Anne Hathaway
2
0
Black Panther: primo trailer online, anche in italiano
E' online il teaser trailer di "Black Panther", disponibile anche in italiano, il film della Marvel sul re di Wakanda, già visto in "Captain America: Civil War", che uscirà nel febbraio del 2018
Tommaso Sala
Trailer
13
0
Casting per "Fantastic Beasts 2": cercano i protagonisti da teenager
Si sono aperti i casting per il secondo film della saga "Animali fantastici e dove trovarli". La produzione cerca giovani attori che assomiglino ai protagonisti presenti nel primo film, ma non solo.
Chiara Lorenzon
7
0
Halle Berry smentisce la sua gravidanza con un post sui social
La gravidanza di Halle Berry sembrava quasi una certezza, ma l'attrice stessa ha smascherato il pettegolezzo sui social commentando: "Una ragazza non può mangiare bistecca e patatine fritte?”
Linda Bagnati
5
0
Guardiani della Galassia Vol. 2: Groot balla come James Gunn
James Gunn, regista de "Guardiani della Galassia Vol. 2", ha diffuso su Instagram un video in cui lo si vede dare le giuste movenze a Baby Groot per la scena di ballo e lotta iniziale del film.
Tommaso Sala
Instagram
10
0
"Assassinio sull'Orient Express": il primo spettacolare trailer
Uno dei più famosi romanzi di Agatha Christie sta per fare il suo ingresso nelle sale cinematografiche del mondo, in una veste completamente nuova e inedita.
Chiara Lorenzon
Trailer
5
0
Wonder Woman: il film è stato vietato in Libano
Il nuovo film dell'universo della DC, Wonder Woman, è stato vietato in Libano perché la protagonista, Gal Gadot, è israeliana e ha svolto il servizio militare, come ogni israeliano.
Tommaso Sala
Libano
6
0
Paramount Channel: un mese con Harrison Ford
Durante tutto il mese di giugno, il canale del digitale terrestre Paramount Channel offre una rassegna di film dedicata interamente a Harrison Ford. Ogni martedì, in prima serata.
Tommaso Sala
Harrison Ford
Mostra altri