Iscriviti

Cinema

6
0
"La Befana vien di notte 2", Monica Bellucci irriconoscibile sul set
Monica Belluci è stata fotografata a Roma sul set di "La Befana vien di notte 2". L'attrice 56enne, vestita da strega con scopa e cappello, ha i capelli completamente grigi per la parte.
Anna Santini
Monica Bellucci
4
2
Roberto Benigni riceverà il Leone d'oro alla carriera
La 78esima Mostra Internazionale del Cinema di Venezia, che si svolgerà dall'1 all'11 settembre 2021, ha deciso di premiare Roberto Benigni con il prestigioso Leone d'oro alla carriera.
Marcella Chimenti
Roberto Benigni   Venezia   Mostra del Cinema di Venezia
5
0
John Travolta ricorda il figlio morto con un messaggio toccante
John Travolta affida il ricordo della morte del primogenito in un post su Instagram carico di affetto e amore verso questo figlio che oggi avrebbe compiuto gli anni.
Simona Bernini
John Travolta
7
0
Lucy Liu nel cast del sequel di "Shazam!"
Lucy Liu si è unita al cast di "Shazam! Fury of the Gods", sequel del film di successo del 2019. Al suo fianco, nel ruolo della cattiva, l'attrice premio Oscar Helen Mirren.
Anna Santini
6
0
BAFTA 2021: i vincitori degli Oscar Britannici
I BAFTA 2021 si sono conclusi ieri sera dopo due serate di premiazione. Vediamo i vincitori delle principali categorie, con il trionfo di “Nomadland” che ottiene quattro riconoscimenti.
Anna Santini
4
0
"Indiana Jones 5", Phoebe Waller-Bridge affiancherà Harrison Ford
La Disney conferma che "Indiana Jones 5" vedrà protagonista Phoebe Waller-Bridge a fianco di Harrison Ford. James Mangold sarà alla regia del quinto film della saga, il cui debutto risale a 40 anni fa.
Anna Santini
Harrison Ford
1
0
In Italia viene definitivamente abolita la censura nei film: "Lo Stato non può interferire con la libertà degli artisti"
Il ministro della Cultura Dario Franceschini ha firmato l'ordinanza in cui abolisce la censura cinematografica in Italia istituendo così la "Commissione per la classificazione delle opere cinematografiche".
Emanuele Novizio
Dario Franceschini
7
0
Gabriele Muccino contro i David di Donatello: "Titoli sconosciuti in gara, votavano i defunti"
Il regista Gabriele Muccino attacca i David di Donatello, minacciando di abbandonare il ruolo da giurato e di non presentare mai più i suoi film come candidati.
Maria Belli
Gabriele Muccino   David di Donatello
4
0
WandaVision: il mondo dei cinecomics sta cambiando?
L'incredibile successo della serie targata Disney+ lascia presagire rivoluzionari scenari per il futuro dell'MCU. Un punto di svolta? Proviamo ad analizzare il fenomeno.
Stefano Perugini
Walt Disney
4
0
Lady Gaga, la vedova nera nel film su Gucci
Lady Gaga interpreterà il ruolo della vedova nera Patrizia Reggiani, ex moglie e mandante dell'omicidio di Maurizio Gucci, erede e presidente della maison di moda.
Rossana Lucente
Lady Gaga   Gucci
Mostra altri