Iscriviti

Cinema

5
0
Libero De Rienzo morte, l'attore non rispondeva alle chiamate della moglie
Nuovi dettagli e importanti aggiornamenti sulla triste vicenda della morte dell'attore napoletano Libero De Rienzo, morto a 44 anni nella sua casa romana a causa di circostanze ancora poco chiare.
Tiziana Terranova
2
0
Un catanzarese nel film di Pupi Avati su Dante
Il calabrese Rino Rodio interpreta Simone de' Bardi il marito di Beatrice Portinari, personaggio storico e probabile musa ispiratrice di Dante nella Divina Commedia.
Rossana Lucente
5
1
La compagna di Liam Neeson quando gli proposero il ruolo di James Bond: “Se accetti non ti sposo”
Dopo il successo di "Schindler’s List", Liam Neeson avrebbe potuto interpretare il ruolo di James Bond, ma la futura moglie Natasha Richardson si oppose strenuamente, dichiarando che non si sarebbero sposati se avesse accettato la parte.
Antonio Sorice
4
0
Downton Abbey 2 rinviato: ecco la nuova data d'uscita del film
La seconda pellicola dedicata alla celebre saga in costume non approderà in dicembre come annunciato, ma ha subito uno slittamento: ecco la nuova data.
Tiziana Terranova
2
0
Phoenix-Poetic Acts, la nuova Street Performance di Angelique Cavallari
L'artista e attrice Angelique Cavallari ha realizzato una nuova Street Performance dal titolo Phoenix-Poetic Acts, che dopo aver partecipato all'Iper Festival è ora visibile su YouTube
Laura Frigerio
Stati Uniti   Phoenix
2
0
La regista Samantha Casella a quota 114 premi per il corto "To A God Unknown"
La regista italiana Samantha Casella sta facendo il giro del mondo con il suo cortometraggio To A God Unknown - Al Dio Sconosciuto, che al momento ha già vinto 114 premi
Laura Frigerio
3
0
La star di Halloween Jamie Lee Curtis premiata con il Leone d'oro alla carriera a Venezia
L'attrice, figlia di due star come Tony Curtis e Janet Leigh, 62 anni, ha attraversato Hollywood regalando performance di rilievo. Alla Mostra presenta 'Halloween Kills'.
Martina Capit
Venezia
2
0
Shrek, l'antieroe per eccellenza uscì vent'anni fa, cambiando tutti gli schemi dei cartoni
20 anni fa uscì il celebre film sull'orco scorbutico, largamente emulato e con un'eredità visibile e discussa ancora oggi. Vinse un premio oscar come miglior film ed ha cambiato l'animazione, come la conosciamo oggi.
Martina Capit
6
0
Christian De Sica sarà il villain del remake di “Altrimenti ci arrabbiamo”
A quasi 50 anni di distanza, sono iniziate le riprese del remake di “Altrimenti ci arrabbiamo”, una delle pellicole più famose della coppia formata da Bud Spencer e Terence Hill. Come nel film del 1974, oggetto del contendere rimarrà la celebre dune buggy.
Antonio Sorice
Christian De Sica
2
0
Sessant'anni per l'attore poliedrico Michael J Fox
Michael J Fox compie sessant'anni e racconta la sua lotta al Parkinson, le sue battaglie e i suoi film sbancabotteghini, noto soprattutto per il Marty McFly della trilogia di Zemeckis, Ritorno al futuro o come Alex di Casa Keaton.
Martina Capit
Mostra altri