Iscriviti

Cinema

4
0
Lady Gaga sorpresa per la nomination ai Golden Globe
Lady Gaga, cantante e ora anche attrice, è stata nominata ai Golden Globe come Miglior Attrice e Miglior Canzone Originale per il film "A star is born", che ha visto il suo esordio nel mondo del cinema accanto a Bradley Cooper. La stessa artista non riesce ancora a capacitarsi di tutto.
Simona Bernini
Lady Gaga   Golden Globe
6
2
Il film su Edgar Degas arriva al cinema nel 2019
"Degas - Perfezione e passione" è il titolo del docu-film che gli spettatori potranno vedere al cinema nei giorni 28-29-30 gennaio 2019. Un film che racconta i suoi quadri ma anche il suo perfezionismo.
Simona Bernini
9
0
"Calcutta. Tutti in piedi", il cinema racconta il concerto di Verona
Per tre giorni, 10-11-12 dicembre 2018, sul grande schermo è possibile rivivere l'emozionante concerto che Calcutta ha tenuto all'Arena di Verona il 6 agosto scorso.
Marilena Carraro
Verona   India
6
0
Jasmine Carrisi, la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso sbarca al cimena con un film in costume
Jasmine Carrisi, la primogenita di Al Bano e Loredana Lecciso, sarà la protagonista di un nuovo film in costume, interpretando il ruolo di Isabella D'Aragona.
Tiziana Terranova
Al Bano Carrisi
4
0
"Natale a 5 stelle", l'ultimo film dei fratelli Vanzina
Dal 7 dicembre su Netflix sarà possibile vedere l'ultimo film scritto a quattro mani dai fratelli Vanzina. È una commedia che si rifà ad una farsa inglese e prende in giro la politica italiana.
Elisabetta Monda
2
0
L'attrice Angelique Cavallari protagonista nel film "Seguimi"
È uscito nelle sale "Seguimi", il film di Claudio Sestieri che vede protagonista l'attrice italo-francese Angelique Cavallari, in un'interpretazione molto apprezzata.
Laura Frigerio
5
0
Attrice egiziana rischia il carcere per un vestito indossato sul red carpet
L'attrice egiziana Rania Youssef sarà processata e rischia fino a cinque anni di carcere per aver indossato un vestito ritenuto troppo provocante sul red carpet di un Festival del Cinema a Il Cairo.
Anna Santini
9
0
Morto Ennio Fantastichini, stroncato dalla leucemia
È morto Ennio Fantastichini, l'attore viterbese è stato stroncato da una leucemia acuta. Era ricoverato da 15 giorni nel reparto di rianimazione dell'ospedale Federico II di Napoli.
Beatrice Cinnirella
7
0
Rocky Balboa appende i guantoni al chiodo
Finisce definitivamente l'era di Rocky. Ad annunciarlo lo stesso Sylvester Stallone, che con particolare emozione ha affermato: "Anche se mi spezza il cuore, tutto ha una fine. Rocky non morirà mai perché vive in voi".
Sylvester Stallone
19
1
Catherine Zeta-Jones difende il marito Michael Douglas dalle accuse di molestie
Catherine Zeta-Jones ha deciso di scendere in campo a supporto del marito, accusato di molestie sessuali. L’attrice oltre a lanciarsi contro il movimento #Metoo, afferma che fino a prova contraria crederà sempre e comunque a Michael Douglas.
Antonio Sorice
Catherine Zeta-Jones   Michael Douglas
Mostra altri