Iscriviti
Paola Assandri
Cronaca
1
0
A Venezia si introduce il sistema del biglietto d'ingresso al centro storico, ma è caccia alle esenzioni
Non saranno soggetti al pagamento i residenti veneziani e del Veneto, i lavoratori occasionali, i turisti che alloggiano negli hotel (già soggetti alla tassa di soggiorno), i residenti temporanei, i bambini sotto i 14 anni e le persone con disabilità.
Venezia
Esteri
1
0
Beve un caffè al distributore automatico con i colleghi, ragazza di 21 anni in terapia intensiva
La giovane, impiegata presso una compagnia aerea, si trovava all'aeroporto di Palma di Maiorca insieme ad altri colleghi quando si è avvicinata a una macchinetta per prendere un caffè.
Esteri Natura e Animali
1
0
Va a pescare con il suo chihuahua: 71enne ritrovato dopo 2 giorni
Il 71enne aveva pianificato una tranquilla giornata di pesca in compagnia del suo fedele compagno a quattro zampe, un piccolo e affettuoso chihuahua
Esteri
1
0
Perde la vita dopo un'agonia di 12 giorni a causa di una intossicazione da sushi
Dopo aver consumato un panino contenente spugnole crude, la donna ha subito un'esposizione fatale. Questo evento è stato svelato in seguito all'autopsia condotta, che ha rivelato la natura letale delle spugnole.
Cronaca
1
0
Milano, i passeggeri della metro fermano la borseggiatrice: obbligata a restituire tutto
Colta in flagrante mentre rubava, una borseggiatrice è stata accerchiata da alcuni passeggeri, che hanno iniziato a spingerla per farle restituire quanto sottratto.
Milano
Viaggi
0
0
Lazise, un viaggio nel cuore del Lago di Garda
Un viaggio a Lazise offre un'esperienza indimenticabile tra le pittoresche rive del Lago di Garda. Questo incantevole borgo accoglie i visitatori con le sue stradine strette, le piazze accoglienti e le antiche mura che raccontano secoli di storia.
Lago di Garda
Viaggi
0
0
Onore e ricordo a Costermano: il cimitero dei valorosi combattenti
Il Cimitero Militare di Costermano è un luogo sacro dedicato al ricordo dei valorosi soldati, che hanno sacrificato le loro vite per difendere la libertà e la pace.
Verona
Viaggi
0
0
Trento: viaggio nel cuore delle Dolomiti, tra storia e natura
Un viaggio a Trento è un'immersione nella bellezza mozzafiato delle Dolomiti, una città dove storia e natura si fondono armoniosamente. Camminando per le sue strade, si resta affascinati dal ricco patrimonio architettonico.
Trento
Cronaca
1
0
Gianfranco Bonzi, il mistero del custode di Brera svanito nel nulla: ha lasciato a casa cellulare e soldi
Sabato 23, Gianfranco Bonzi è partito da via Borgonuovo portando con sé un trolley. L'associazione Penelope rinnova il suo appello, poiché la famiglia è sempre più preoccupata per la sua scomparsa.
Cronaca
1
0
Merate, febbre a 40: sospetto caso di meningite. Paziente ricoverato in condizioni critiche
L'uomo è stato trasportato d'urgenza al Pronto Soccorso del Mandic, dove è stato immediatamente ammesso in rianimazione per ricevere cure intensive. La sua condizione è considerata grave e richiede un monitoraggio costante da parte del personale medico.
Mostra altri