Iscriviti

Viaggi

4
0
Firenze, una città magnifica
Siamo partiti dall'aeroporto di Cagliari verso Pisa a cavallo tra febbraio e marzo 2020. La vacanza è durata 5 giorni, abbiamo assaggiato del cibo locale e abbiamo visitato diversi luoghi e monumenti.
Rosanna Corda
Firenze
10
0
Padova, l'Orto Botanico dell'Università
La visita all'Orto Botanico di Padova, “Hortus Cintus”, mi ha fatto conoscere il mondo delle piante studiate anche in medicina. Si tratta del più antico Orto Botanico rimasto nel sito originale.
Marilena Carraro
Padova   Giardinaggio
9
0
Certosa di Vigodarzere (PD)
Dopo un tratto breve in automobile, sino a Pontevigodarzere (PD), l'escursione è continuata camminando lungo il fiume Brenta. Una passeggiata molto bella e ristoratrice che aveva come meta la Certosa di Vigodarzere.
Marilena Carraro
6
0
L'Asia che non ti raccontano
Secondo viaggio in Thailandia per noi, primo per gli amici. Essendo costretti a ripercorrere nuovamente le tappe classiche, abbiamo avuto modo di vivere con più calma i luoghi che normalmente vengono vissuti con la classica fretta del viaggiatore "in ferie".
Nikolas Segato
Bangkok   Thailandia
4
0
Pinerolo (TO) - Bruxelles (BEL) per una partita di calcio
Nell'estate del 2019 si sono svolti i mondiali di calcio femminile in Francia; appena iniziate le vacanze estive io e mio papà organizziamo e partiamo per andare a vedere Italia-Australia. Week-end fantastico!
Adelaide Serafino
Bruxelles   Belgio   Francia
13
0
Alla riscoperta dell’età classica a Roma
Viaggio toccata e fuga nella eterna Roma all’insegna di arte e cultura. Godere della vista panoramica sulla città e breve visita al tributo alla pace più grande di sempre
Giulia Tirabosco
Roma
9
0
Córdoba e Huelva: la diversità che un unico territorio può offrire
Córdoba e Huelva sono due città alquanto differenti tra loro, che, nonostante si trovino a sole tre ore l'una dall'altra, presentano differenze in paesaggi, cultura e tradizione.
Sara Gagliardi
Spagna
10
0
Malaga, la città natale di Pablo Picasso
Malaga è una delle più conosciute città nella regione dell'Andalusia. Oltre ad essere stata la città natale del noto artista Pablo Picasso, Malaga è ricca di storia e punti di interesse per ogni gusto.
Sara Gagliardi
Spagna
10
0
Lasciarsi catturare dallo charme andaluso
A volte sembra assurdo come un mese possa cambiare il tuo modo di vedere il mondo, di approcciarti alle persone e di relazionarti con te stesso/a....
Sara Gagliardi
Spagna   Siviglia
5
0
Due giorni a Casterlotto, tra le Dolomiti e lo Sciliar
L'Alpe di Siusi, un altipiano spettacolare circondato da montagne stupende: dallo Sciliar al Sasso Lungo, al Sasso Piatto, un racconto di due giorni a Castelrotto
Morgana Corti
Mostra altri