Iscriviti

Viaggi

5
0
L'Asia che non ti raccontano
Secondo viaggio in Thailandia per noi, primo per gli amici. Essendo costretti a ripercorrere nuovamente le tappe classiche, abbiamo avuto modo di vivere con più calma i luoghi che normalmente vengono vissuti con la classica fretta del viaggiatore "in ferie".
Nikolas Segato
Bangkok   Thailandia
3
0
Pinerolo (TO) - Bruxelles (BEL) per una partita di calcio
Nell'estate del 2019 si sono svolti i mondiali di calcio femminile in Francia; appena iniziate le vacanze estive io e mio papà organizziamo e partiamo per andare a vedere Italia-Australia. Week-end fantastico!
Adelaide Serafino
Bruxelles   Belgio   Francia
10
0
Alla riscoperta dell’età classica a Roma
Viaggio toccata e fuga nella eterna Roma all’insegna di arte e cultura. Godere della vista panoramica sulla città e breve visita al tributo alla pace più grande di sempre
Giulia Tirabosco
Roma
8
0
Córdoba e Huelva: la diversità che un unico territorio può offrire
Córdoba e Huelva sono due città alquanto differenti tra loro, che, nonostante si trovino a sole tre ore l'una dall'altra, presentano differenze in paesaggi, cultura e tradizione.
Sara Gagliardi
Spagna
9
0
Malaga, la città natale di Pablo Picasso
Malaga è una delle più conosciute città nella regione dell'Andalusia. Oltre ad essere stata la città natale del noto artista Pablo Picasso, Malaga è ricca di storia e punti di interesse per ogni gusto.
Sara Gagliardi
Spagna
10
0
Lasciarsi catturare dallo charme andaluso
A volte sembra assurdo come un mese possa cambiare il tuo modo di vedere il mondo, di approcciarti alle persone e di relazionarti con te stesso/a....
Sara Gagliardi
Spagna   Siviglia
5
0
Due giorni a Casterlotto, tra le Dolomiti e lo Sciliar
L'Alpe di Siusi, un altipiano spettacolare circondato da montagne stupende: dallo Sciliar al Sasso Lungo, al Sasso Piatto, un racconto di due giorni a Castelrotto
Morgana Corti
5
0
Luna di miele nella costa sud della Sardegna
È stato un bellissimo viaggio di nozze in Sardegna, a Villasimius (CA). La location era molto accogliente, il mare stupendo come giusto che sia in Sardegna. Il cibo era favoloso, gli accorgimenti anti Covid-19 erano ben delineati e c'era grande rispetto.
Simone Ferri
Cagliari
5
0
Escursioni in Val d'Aveto
Scelgo la Val d'Aveto diverse volte l'anno, per la vicinanza a casa ma soprattutto per il paesaggio montano a breve distanza dal mare.
Andrea Gazzolo
4
0
Mind blowing Bali, sorrisi, magia e sorprese
Si parte da Napoli, scalo ad Istanbul, diretti a Bali! Così, dopo 16 ore di volo in totale, ed uno scalo abbastanza prolungato, arriviamo finalmente sull'isola degli dei
Claudia D'amore
Indonesia
Mostra altri