Iscriviti

Trento

ItaliaItalia

Terra di montagne e di vallate, Trento custodisce un patrimonio naturalistico di grandissimo valore. La città è dominata dal Castello del Buonconsiglio, ma è nota anche per le sue vallate e le rinomate stazioni sciistiche come Madonna di Campiglio

0
0
Trento, si lancia con il base jumping e si schianta al suolo: morto giovane
Tragedia nella mattinata del 3 luglio in provincia di Trento, dove un 33enne svizzero ma residente a Gagliano del Capo (Lecce) è morto dopo essersi lanciato con il base jumping dal monte Casale. Sul posto il Soccorso Alpino.
Federico Sanapo
Trento
0
0
Trento, uccide la moglie e poi si toglie la vita
Tragedia questo pomeriggio a Castello-Molina di Fiemme, in provincia di Trento. Un 56enne ha ucciso la moglie 50enne e poi si è tolto a sua volta la vita, i figli della coppia sono stati ricoverati in stato di shock in ospedale dopo aver trovato i corpi.
Federico Sanapo
Trento
0
0
Trento, pianista veneto muore improvvisamente davanti al figlio di 10 anni
Si tratta di Alberto Crivellari, pianista 56enne originario della provincia di Padova che è deceduto nella giornata del 19 febbraio a Transacqua di Fiera di Primiero, in Trentino, dove si era recato per una vacanza. Ha tenuto 500 concerti nel mondo.
Fede Sanapo
Trento
0
0
Trento,omicidio della pastora etiope Agitu Gudeta: condannato a 20 anni l'uomo che lavorava con lei
Suleiman Adams, aiutante di Agitu Gudeta, che poche ore dopo aveva confessato il delitto della pastora etiope, è stato condannato a 20 anni di carcere.
Caterina Lenti
Trento
0
0
Caso Pedri, licenziato l'ex primario di ginecologia dell'ospedale Santa Chiara di Trento
L'ex primario del reparto di ginecologia del Santa Chiara di Trento, Saverio Tateo, è stato licenziato per "elementi di criticità oggettiva" nella gestione dell'unità operativa. Il caso ha portato alla luce le continue vessazioni sugli assistenti.
Caterina Lenti
Trento
0
0
Trento, prof licenziata perché omosessuale: condannato istituto scolastico cattolico
La sezione lavoro della Corte di Cassazione ha respinto il ricorso presentato da un Istituto scolastico cattolico di Trento che nel 2014 aveva licenziato un'insegnante per via del suo orientamento sessuale.
Caterina Lenti
Trento
0
0
Trento, giovane studente muore per malore improvviso 10 giorni dopo il vaccino
Traian Calancea aveva 24 anni, era sano ma è stato stroncato da un malore improvviso. La madre non crede alla fatalità e chiede venga disposta l'autopsia che accerti se la causa sia il vaccino inoculatogli il 10 ottobre
Rita Piras
Trento
0
0
Trento, cadono in un burrone con la moto appena comprata: muiono padre e figlia
Le vittime sono un 51enne e una 13enne, rispettivamente padre e figlia. L'incidente si è verificato a Nogarè, frazione di Pergine Valsugana, in provincia di Trento. I corpi dei due malcapitati sono stati trovati dalla moglie, indagini in corso.
Federico Sanapo
Trento
2
0
Trento, l'università conferisce la laurea ad honorem ad Antonio Megalizzi, report ucciso in un attentato
Antonio Megalizzi, il giovane reporter ucciso a Strasburgo durante un attentato terroristico, riceve la laurea ad honorem dall'Università di Trento alla presenza di Sergio Mattarella, del rettore, del sindaco e della stessa fidanzata.
Simona Bernini
Trento
0
0
Trento, scomparsa Sara Pedri: 6 colleghe vogliono avviare una causa per mobbing
Dopo la scomparsa di Sara Pedri, avvenuta il 4 marzo scorso, altre sei operatrici del reparto dell'ospedale di Santa Chiara di Trento vogliono avviare una causa per mobbing.
Caterina Lenti
Trento
Mostra altri