Iscriviti

Trento

ItaliaItalia

Terra di montagne e di vallate, Trento custodisce un patrimonio naturalistico di grandissimo valore. La città è dominata dal Castello del Buonconsiglio, ma è nota anche per le sue vallate e le rinomate stazioni sciistiche come Madonna di Campiglio

Viaggi
0
0
Trento: viaggio nel cuore delle Dolomiti, tra storia e natura
Un viaggio a Trento è un'immersione nella bellezza mozzafiato delle Dolomiti, una città dove storia e natura si fondono armoniosamente. Camminando per le sue strade, si resta affascinati dal ricco patrimonio architettonico.
Paola Assandri
Trento
0
0
Le amiche scomparse a Trento, l'appello dei genitori: “Se vedete Annarita e Marian chiamate le forze dell’ordine”
Due ragazze, Annarita e Marian, sono scomparse a Trento il 31 dicembre. I genitori hanno lanciato appelli sui social media e le autorità hanno avviato ricerche, senza esito finora. L'ultima traccia è stata individuata nella zona della stazione di Trento.
Teo Sebbas
Trento
0
0
Trento, scappa dal bar senza pagare, dopo 15 anni si scusa
Un cliente del bar Simposio a Trento ha scritto una lettera di scuse dopo 15 anni, chiedendo perdono per essersi allontanato senza pagare durante una serata con gli amici.
Teo Sebbas
Trento
0
0
Trento, giovane si innamora ma lei lo rifiuta: la chiama 70 volte al giorno
Una giovane donna di 30 anni di Pergine Valsugana è stata oggetto di intimidazioni e messaggi minatori da parte di un coetaneo, il quale è stato denunciato per averla disturbata con decine di chiamate al giorno e svariati messaggi.
Teo Sebbas
Trento
Natura e Animali
0
0
Trento, trovata morta l'orsa F36: insorgono le associazioni
Nella Val Bondone, comune di Sella Giudicarie, è stata trovata la carcassa dell'orsa F36. L'orsa era stato coinvolta in precedenti episodi e aveva suscitato polemiche una decisione di abbattimento, successivamente sospesa.
Teo Sebbas
Trento
0
0
Trento, 27enne tratta i familiari come servi, picchiando il fratellino di 10 anni
Le indagini hanno rivelato che il giovane aveva creato nelle mura domestiche un regime fatto di paura. Per oltre 10 anni ha costretto la sua famiglia ad obbedire alle sue assurde richieste con vessazioni, danneggiamenti e urla.
Teo Sebbas
Trento
Natura e Animali
3
0
Trento: famiglia si ritrova un orso davanti la porta di casa
Il problema degli orsi continua a farsi sentire in Trentino con il plantigrado che è entrato in casa di una famiglia, come racconta la madre sui social dando testimonianza di quanto avvenuto.
Simona Bernini
Trento   Orso
Cinema
3
0
Trento Film Festival, i vincitori ufficiali del concorso
Dal 28 aprile al 7 maggio ha avuto luogo la 71esima edizione del Trento Film Festival, annuale vetrina cinematografica internazionale dedicata alle pellicole più recenti sulla montagna, sull'esplorazione e sull'ambiente.
Viviana Febbo
Trento
0
0
Trento: arrestato in Val di Sole un 44enne per ripetuti maltrattamenti sulla madre 85enne
Secondo quanto riportato da alcuni residenti del comune della Val di Sole, l'uomo aveva ripreso a maltrattare la madre, costringendola a subire vessazioni fisiche e psicologiche.
Teo Sebbas
Trento
Natura e Animali
4
1
Il Tar di Trento ha sospeso l’ordinanza di abbattimento dell’orso MJ5
Il Tar di Trento ha deciso solo per la cattura dell'orso MJ5, negando però l'abbattimento dell'animale. Soddisfatto il presidente del LEAL Gian Marco Prampolini.
Teo Sebbas
Trento   Orso
Mostra altri