Iscriviti

Fratelli d'Italia

Partito PoliticoPartito Politico

Fratelli d'Italia è un partito italiano nato il 21 dicembre del 2012 guidato da Giorgia Meloni, Ignazio La Russa e Guido Crosetto. La sua risonanza ed il suo seguito sono stati sempre maggiori in questi anni

Politica
0
0
Fine vita, il Veneto è la prima regione in Italia a discutere una legge: Fratelli D'Italia si oppone
Il Consiglio regionale del Veneto ha avviato la discussione su una proposta di legge regionale che regolamenti il fine vita medicalmente assistito. Il Veneto potrebbe diventare la prima regione italiana con una legislazione in merito.
Teo Sebbas
Fratelli d'Italia
Politica Scuola e Istruzione
0
0
Fratelli d'Italia vuole proteggere il Natale e la Pasqua nelle scuole italiane
Fratelli d'Italia ha presentato un disegno di legge per garantire la presenza e la celebrazione del Natale e della Pasqua nelle scuole italiane, vietando la cancellazione dei presepi e delle tradizioni cristiane.
Teo Sebbas
Fratelli d'Italia
Politica
0
0
Il consigliere FdI alla sorella di Giulia Cecchettin: “Imbarazzante e ingombrante la sua presenza”
Il consigliere FdI Cesare Mevoli critica Elena Cecchettin, sorella della giovane Giulia, suscitando polemiche per le sue affermazioni sui ruoli di uomini e donne.
Dorotea Marchese
Fratelli d'Italia
Politica
0
0
La Lega invita Alessandro Orsini in consiglio regionale Veneto. Fratelli d'Italia e PD: "Disertate tutti"
Alessandro Orsini, un controverso docente universitario e sociologo, è stato invitato a tenere una "lectio magistralis" sulle relazioni tra Nato e Russia al Consiglio Regionale del Veneto.
Teo Sebbas
Fratelli d'Italia   Partito Democratico
Politica
1
0
Brindisi, Fratelli D'Italia presenta mozione di sfiducia al sindaco Riccardo Rossi
Questa mattina 28 settembre il consigliere comunale Massimiliano Oggiano e il segretario cittadino di Fdl Cesare Mevoli hanno tenuto una conferenza stampa presso la sala Mario Marino Guadalupi a Palazzo di Città. "Sveglia a centrodestra".
Federico Sanapo
Brindisi   Fratelli d'Italia
Gossip
2
0
Vladimir Luxuria e il “patto dello shampoo” con Giorgia Meloni. Un clamoroso retroscena
Vladimir Luxuria ha rilasciato alcune dichiarazioni inedite riguardanti un patto tra lei e l'attuale leader di Fratelli d'Italia. Vediamo nel dettaglio come sono andati i fatti.
Cristina Giuli
Vladimir Luxuria   L'Isola dei Famosi   Fratelli d'Italia
Politica
0
0
Sondaggi Swg, Fratelli D'Italia rimane il primo partito: segue, ma in calo, il PD
Secondo i sondaggi di questa settimana il partito guidato dalla Meloni, Fratelli D'Italia, sarebbe primo in caso di elezioni. Il Partito Democratico, che segue quello della Meloni secondo il sondaggio Swg, perde lo 0,4%. Giù nei piunti percentuali anche M5S.
Fede Sanapo
Fratelli d'Italia   Partito Democratico
Politica
0
0
Violenze sessuali a Milano, per Fratelli d'Italia la matrice è islamica
Quello che è accaduto nel capoluogo lombardo la notte di Capodanno potrebbe essere riconducibile a un gioco chiamato Taharrush gamea. La dinamica dell'aggressione è simile anche a ciò che avvenne a Colonia 6 anni fa
Milano   Fratelli d'Italia
Politica
2
0
Polemica tra Fratelli d'Italia e Fanpage sul video dell'inchiesta Lobby Nera
Botta e risposta tra la leader di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni e la testata Fanpage sull'inchiesta che vede al centro legami tra i partiti di destra e gruppi eversivi e neofascisti milanesi
Lucio Cattaneo
Fratelli d'Italia
Politica
2
0
La Lega vota con Fratelli d'Italia contro il green pass
Nella seduta della Camera di ieri sera la Lega di Salvini ha votato a favore di una proposta di Fratelli d'Italia intesa ad affossare il green pass, suscitando vibrate reazioni di protesta da parte degli alleati di governo.
Lucio Cattaneo
Fratelli d'Italia
Mostra altri