Iscriviti

Politica

4
0
Di Maio: tra noi e la Lega non un'alleanza, ma un contratto di governo
Di Maio, ai giornalisti, delinea quelli che sono i punti fondamentali del programma condiviso con la Lega. Il vero leader, che è salito al governo, è il nostro programma.
Giovanni Schiano
10
0
Il Financial Times sul governo M5S-Lega: “I nuovi barbari sono arrivati a Roma”
Il quotidiano londinese non ha usato mezzi termini per disapprovare la formazione di un governo giallo-verde in Italia. L’alleanza che si va a formare continua a destare non poche preoccupazioni da parte della stampa internazionale.
Antonio Sorice
Roma   Movimento 5 Stelle
14
0
Giorgio Napolitano operato d'urgenza al cuore. Ecco quali sono le sue condizioni
Dopo il malore accusato nel pomeriggio di ieri, Giorgio Napolitano è stato operato d'urgenza presso l'ospedale San Camillo di Roma per esser sottoposto ad un intervento all'aorta. Ecco quali sono le sue condizioni
Stefania Angela Ferrara
Giorgio Napolitano   Roma
12
0
Sgomento a Montecitorio: nei bagni è stata incisa una svastica
Quanto accaduto nei bagni della Camera dei Deputati è davvero un fatto increscioso: sulla porta di un bagno è stata incisa una svastica e una frase tratta da uno dei canti più famosi della Wehrmacht. La loro rimozione è già stata predisposta.
Antonio Sorice
Roma
3
0
De Magistris risponde a De Luca: "Delirio di onnipotenza, va aiutato"
Luigi De Magistris, sindaco di Napoli, risponde alle accuse mosse dal presidente della regione Campania, Vincenzo De Luca: "Non rispetta il territorio che governa".
Ciro D'agostino
Napoli   Vincenzo De Luca
3
1
Vincenzo De Luca: in Campania la camorra dietro al voto ai Cinquestelle
In una riunione interna del Partito Democratico, il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, ha gettato ombra sulla vittoria elettorale del Movimento 5 Stelle.
Ciro D'agostino
Movimento 5 Stelle   Vincenzo De Luca
8
0
Calenda: "Leader PD? Il punto di riferimento è Gentiloni"
Il Ministro uscente Calenda, da poco iscritto al Partito Democratico, indica Paolo Gentiloni come leader del partito e sostituto del dimissionario Matteo Renzi.
Ciro D'agostino
Partito Democratico
5
0
Movimento 5 Stelle: "Di Maio Premier o di nuovo al voto"
Il Movimento 5 Stelle chiude le porte ad un governo istituzionale o di stabilità. Se non sarà Luigi Di Maio il prossimo presidente del consiglio si ritorna alle urne.
Ciro D'agostino
Movimento 5 Stelle
10
0
Il rompicapo di Mattarella. La saggezza del PdR è messa alla prova
Dal 4 marzo è trascorsa una settimana ma, a differenza delle tornate elettorali passate, in cui già dalla notte si sapeva chi avrebbe governato, ancora nessun punto di svolta. La prima convocazione è prevista entro il 23 marzo.
Achille Cignani
Sergio Mattarella
17
0
Striscia la Notizia: all’estero “votano anche i morti”
Il tg satirico di Antonio Ricci denuncia possibili brogli nel voto degli italiani all’estero. In Australia schede elettorali inviate anche alle persone decedute
Costantino Ferrulli
Mediaset   Striscia la notizia   Canale 5    
Mostra altri