Iscriviti

Politica

0
0
Schlein: "Porterò in alto il nome del Pd"
Elly Schlein, segretaria del Partito Democratico, ha annunciato la sua candidatura alle prossime elezioni Europee tramite una diretta Instagram. Nonostante le voci, il suo nome non apparirà sul simbolo del partito.
Teo Sebbas
Partito Democratico
0
0
Elezioni europee: nei sondaggi FDI e PD in calo, Forza Italia supera la Lega. M5S stabile
A poco più di un mese dalle elezioni europee, un sondaggio mostra un cambiamento nel panorama politico italiano. Fratelli d'Italia, guidato dalla premier Giorgia Meloni, è sceso al 27,2%, segnando il suo punto più basso da quando è al governo.
Teo Sebbas
Forza Italia   Movimento 5 Stelle   Partito Democratico
0
0
I documenti del Ponte sullo Stretto sono corrotti e illeggibili
Il progetto del Ponte sullo Stretto di Messina è incappato in problemi burocratici e tecnici durante la fase di Valutazione di Impatto Ambientale. Il ministero ha riscontrato che molte tabelle e dati sono illeggibili a causa di problemi di caratteri.
Teo Sebbas
0
0
Ilaria Salis sarà candidata alle europee con Avs: i dubbi di Giorgia Meloni
Ilaria Salis, detenuta in Ungheria per aver colpito due militanti neonazisti, è stata candidata alle prossime elezioni europee dalla Alleanza Verdi Sinistra (Avs).
Teo Sebbas
0
0
Ponte sullo Stretto, Salvini: "Non farlo sarebbe un danno"
Il vice premier Salvini insiste che si comincerà in Estate, questo anche a fronte delle numerose integrazioni documentali richieste dal Ministero dell'Ambiente.
Giovanni Belligerante
0
0
Mario Draghi rimprovera L'UE: "Serve un cambiamento radicale"
Mario Draghi, durante una conferenza sulla competitività organizzata in Belgio, ha espresso la necessità di un cambiamento radicale nella strategia europea, in risposta alle crescenti sfide globali.
Teo Sebbas
0
0
Un'analisi approfondita di come l'Italia vende armamenti all'estero
Scopri come l'Italia gestisce le vendite di armamenti per il settore bellico a paesi stranieri e le implicazioni dietro questi accordi commerciali, nel rispetto della legge del 1990.
Anna Morandino
0
0
Bossi critica Salvini: "Alla Lega serve un nuovo leader"
Umberto Bossi, fondatore della Lega, ha criticato Matteo Salvini per la mancata attenzione alla questione settentrionale in occasione del 40° anniversario della fondazione del partito.
Teo Sebbas
Matteo Salvini
0
0
Autonomia differenziata, Zaia contro De Luca: "Impari da noi veneti"
Il confronto tra Piero De Luca, deputato del Partito Democratico e figlio del presidente della Campania, e Luca Zaia, governatore del Veneto, si accende sulla questione dell'autonomia differenziata.
Teo Sebbas
0
0
Covid: l'ultimo procedimento a carico di Roberto Speranza è stato archiviato
Il tribunale dei ministri di Roma ha archiviato il procedimento a carico dell'ex Ministro della Salute Roberto Speranza, relativo a denunce sulla campagna di vaccinazione anti-Covid.
Teo Sebbas
Mostra altri