Iscriviti

Politica

0
0
Arriva la legge contro i baby influencer e i loro genitori
La proposta di legge che mira a regolamentare l’attività dei baby influencer in Italia rappresenta un passo necessario e tardivo verso la tutela dei minori nel contesto digitale.
Teo Sebbas
0
0
Roma, il ministro Crosetto portato in ospedale per un improvviso malore
Il ministro della Difesa, Guido Crosetto, è stato ricoverato d'urgenza all'ospedale San Carlo di Nancy di Roma dopo aver avvertito un malessere durante una riunione del Consiglio Supremo di Difesa.
Teo Sebbas
Roma
0
0
La guida alle elezioni europee, tutto quello che c'è da sapere
Si rinnova il Parlamento europeo, ecco i poteri di quest'organo. Numeri, informazioni e curiosità della prossima tornata elettorale; in Italia si voterà l'8 e il 9 Giugno.
Giovanni Belligerante
0
0
L'Italia dice no alla dichiarazione Ue sui diritti Lgbt
Il governo italiano non ha sottoscritto la dichiarazione per la promozione delle politiche a favore delle comunità Lgbtiq, proposta dalla presidenza belga del Consiglio Ue. La dichiarazione è stata firmata da 18 dei 27 Paesi membri.
Teo Sebbas
0
0
Il leghista Borghi vuole togliere le bandiere dell'Europa da tutti gli uffici pubblici
Il senatore della Lega, Claudio Borghi, ha proposto di abrogare la legge che impone l'esposizione della bandiera dell'Unione Europea negli uffici pubblici italiani, sostenendo che dovrebbe essere una scelta e non un obbligo.
Teo Sebbas
0
0
Catanzaro e Crotone lungo la "Variante" saranno ancora più vicine
Si realizzerà un tratto stradale lungo 44 km, da Simeri Crichi a Papanice, e renderà più agevoli i collegamenti fra le due città. Ecco quando ci sarà l'inizio dei lavori.
Giovanni Belligerante
Catanzaro   Crotone
4
0
Inchiesta Liguria, Toti ha dichiarato di essere pronto a chiarire la sua posizione
Giovanni Toti, al momento sospeso dalla carica di presidente della regione Liguria, la prossima settimana sarà davanti ai pm di Genova. L’opposizione chiede le sue dimissioni immediate.
Michelangelo Ricupati
1
0
Vannacci trova l'intesa con Salvini: "Gay non si nasce"
Il generale Roberto Vannacci, candidato al Parlamento Europeo con la Lega, ha suscitato polemiche con le sue dichiarazioni sull'omosessualità, sostenendo che non sia una condizione innata e chiedendo prove scientifiche in tal senso.
Teo Sebbas
1
0
Roberto Vannacci sul vincitore dell'Eurovision: "Il Mondo al Contrario è sempre più nauseante"
L'Eurovision Song Contest 2024 è stato vinto da Nemo Mettler, un artista svizzero non binario. Roberto Vannacci ha espresso il suo disappunto sui social con un commento negativo sulla vittoria di Mettler.
Teo Sebbas
0
0
Il governatore De Luca deride don Patriciello: "Pippo Baudo con la frangetta". Interviene Meloni
La polemica tra la premier Giorgia Meloni e il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, si è intensificata a causa delle recenti dichiarazioni di De Luca riguardanti Padre Maurizio Patriciello, un prete sotto scorta per il suo impegno contro la malavita.
Teo Sebbas
Pippo Baudo   Vincenzo De Luca
Mostra altri