Iscriviti

Venezia

ItaliaItalia

Famosa per la sua laguna e i suoi meravigliosi ponti, Venezia è una delle città più affascinanti del mondo e ogni anno è meta di tantissimi turisti attratti dalla sua particolare conformazione. Perdersi su una gondola ammirando ponti come il Ponte di Rialto che attraversa il Canal Grande è un vero sogno

9
0
Clamoroso furto di gioielli indiani alla mostra di Palazzo Ducale, a Venezia
Nelle scorse ore, a Venezia, è avvenuto un clamosoro furto di gioielli indiani in mostra a Palazzo Ducale: i preziosi, appartenti al cugino dello sceicco quatariota, varrebbero decine di migliaia di euro, e sarebbero stati rubati a mostra in corso.
Fabrizio Ferrara
Venezia   Gioielli
Viaggi
4
0
Natale 2017 - Presepe Chiesa Filippini di Chioggia
Chiara Tiozzo
Venezia   Città d'arte
Natura e Animali
19
1
L'albero natalizio di Roma non è arrivato a Natale
L'abete secolare di Piazza Venezia a Roma, battezzato dai romani "Spelacchio", non ce l'ha fatta ad arrivare a Natale. Dopo aver vissuto per anni in Val di Fiemme, l'albero è stato portato nella capitale. Sui social polemiche miste ad ironia.
Maria Guerricchio
Roma   Venezia
Viaggi
4
0
Burano con le sue casette colorate
Sabina Comba
Venezia   Città d'arte   Isole
8
0
Veneto: mozione al governatore Zaia per tutelare il presepe come simbolo culturale
Allestire il presepe, non per ragioni religiose, ma culturali, trova qui giustificazione nella mozione numero 285 di Andrea Bassi, Stefano Casali e Fabiano Barbisan rivolta al governatore Zaia ed alla giunta regionale.
Marilena Carraro
Venezia
Natura e Animali Viaggi
4
0
Bird on Wood (1/11/2017)
Matteo Contarin
Venezia   Uccelli
9
0
Luciani, il Papa del sorriso, verso gli altari: riconosciute le "virtù eroiche"
Il 9 novembre 2017, con un decreto, Papa Francesco ha riconosciuto le virtù eroiche di Albino Luciani, papa Giovanni Paolo I, proclamandolo "Venerabile". Riconosciuto un suo miracolo, verrà proclamato "Beato".
Marilena Carraro
Venezia
6
0
Pagano 560 euro un pranzo di pesce per 3 persone, e il sindaco risponde: "Pezzenti, il conto è giusto. Siamo a Venezia..."
Qualche giorno fa, tre turisti asiatici hanno scritto una lettera al sindaco di Venezia per lamentarsi di un conto troppo salato pagato per un pranzo a base di pesce. La risposta, però, non ha soddisfatto le loro aspettative.
Chiara Lorenzon
Venezia
Natura e Animali Viaggi
14
0
Il gabbiano della Giudecca
Rosalba Bonaccini
Venezia   Mare   Città d'arte  
Viaggi
7
2
Light of Burano (1/11/2017)
Matteo Contarin
Venezia   Mare   Città d'arte
Mostra altri