Iscriviti
Emanuele Novizio
Calcio
6
1
Clamoroso, Claudio Ranieri esonerato dal Leicester
Costata a caro prezzo la crisi delle Foxes, ed hanno influito la sconfitta in FA Cup contro il Millwall e la sconfitta di ieri per 2-1 contro il Siviglia in Champions League. Con lui vanno via anche il suo staff, tranne il vice che prenderà il suo posto.
Claudio Ranieri   Premier League
Calcio
7
0
Champions League: Porto 0 Juventus 2. Vincono le scelte di Allegri
Partita condizionata dall'espulsione di Alex Telles al 27' che ha messo subito la partita in salita per i portoghesi. La Juventus con questi due gol in trasferta ipoteca la qualificazione al prossimo turno.
Massimiliano Allegri   Juventus   Marko Pjaca    
Smartphone e tablet
5
0
Nokia: in uscita il Nokia 3310 2017. Eccone le caratteristiche
In uscita una vecchia gloria dei cellulari: si tratta del Nokia 3310, che è diventato famoso per la sua resistenza agli urti ma, soprattutto, per l'autonomia della sua batteria, che poteva durare anche settimane.
Nokia   Mobile World Congress
Calcio
6
1
Serie A: Pescara 5 Genoa 0. Trionfo per l'esordio di Zeman in panchina
Pescara avanti grazie ad un autogol di Orman, poi doppietta di Caprari, un gol di Benali e di Cerri, mentre per Juric è ancora crisi: nelle ultime 9 partite ha raccolto solo due punti ed ora l'esonero è dietro l'angolo.
Zdenek Zeman   Genoa   Serie A
Calcio
5
0
Serie A: Chievo Napoli 1-3. Ancora a rete Lorenzo Insigne
Dopo la partita di Champions, Insigne fa un altro bel gol con un tiro a giro: il secondo ed il terzo gol vengono fatti da Hamsik e Zielinski, mentre per il Chievo segna Meggiorini. Milik ritorna finalmente a giocare in Serie A.
Lorenzo Insigne   Chievo   Napoli  
Calcio
7
1
Roberto Baggio: mezzo secolo di gioie e sofferenze
Roberto Baggio è sicuramente uno dei calciatori italiani più amati, anche per via del suo forte attaccamento alla maglia della Nazionale italiana: Ripercorriamo gli alti e bassi del Divin Codino per i suoi 50 anni.
Games
5
1
Svelata la data di uscita per Crash Bandicoot N. Sane trilogy
Il titolo più atteso in casa Sony, il marsupiale più famoso del mondo, cioè Crash, da oggi ha una data di uscita: il 30 giugno del 2017. Quindi, si dovrà attendere ancora qualche mese.
Sony PlayStation
Calcio
7
0
Serie A: Juventus-Palermo 4-1: Higuain e l'ex Dybala sugli scudi
La partita viene sbloccata da Claudio Marchisio, seguono poi una doppietta di Paulo Dybala ed un gol di Gonzalo Higuain; il gol della bandiera da parte del Palermo viene siglato da Chochev.
Gonzalo Higuaín   Paulo Dybala   Juventus    
Calcio
5
0
Zdenek Zeman ritorna ad allenare: Oggi ha detto sì al Pescara
Uno degli allenatori più discussi della storia, Zeman, ritorna ad allenare in Italia dopo tre anni. Uno degli allenatori più importanti in Italia tornerà ad allenare il Pescara.
Zdenek Zeman   Serie A
Calcio
4
0
Champions League: Bayern Monaco-Arsenal 5-1. I bavaresi travolgono Wenger
Il Bayern si porta in vantaggio con Robben, mentre l'1-1 lo firma Sanchez, ma nella ripresa i bavaresi fanno quattro gol: segnano Lewandowski, doppietta di Thiago Alcantara e Thomas Muller.
Arsène Wenger   Bayern Monaco   Arsenal  
Mostra altri