Iscriviti

Belen Rodriguez

ShowgirlShowgirl AttriceAttrice

Belen Rodriguez è una conduttrice, showgirl e modella di origini argentine ma che dal 2004 lavora e vive in Italia. Ha partecipato all'Isola dei Famosi in quanto fidanzata del calciatore Borriello e da allora ha riscosso un grandissimo successo.

Gossip
0
0
Belén dimentica Elio Lorenzoni, la showgirl paparazzata con un altro uomo
Come riportato da alcuni scatti pubblicati sul settimanale "Chi Magazine", diretto da Alfonso Signorini, Belén Rodríguez si sarebbe avvicinata al suo ex Bruno Cerella.
Emanuele Novizio
Belen Rodriguez
Gossip
3
0
Belen e l'ex di Diletta Leotta beccati insieme
La situazione sentimentale della nota showgirl è nuovamente in alto mare. Dopo la fine della relazione con Elio Lorenzoni eccola insieme a Giacomo Cavalli. I due trascorrono una serata spensierata a Milano.
Giacoma Chimenti
Belen Rodriguez
Gossip
1
0
Belén Rodriguez bloccata in Argentina da una tempesta di fulmini
Belén Rodriguez, bloccata in Argentina da una tempesta di fulmini, mostra su Instagram il residence allagato. La showgirl spala fango con altri, rassicurando sulle condizioni familiari.
Dorotea Marchese
Belen Rodriguez   Argentina
Gossip
0
0
Lo sfogo di Belen: "Sono caduta in basso"
Belén Rodríguez continua a raccontare la propria vita senza filtri sui social media dopo le dichiarazioni in tv. Condivide la sua nuova vita con Elio Lorenzoni e interagisce apertamente coi follower, mostrando autenticità e sincerità.
Teo Sebbas
Belen Rodriguez
Gossip
0
0
Stefano De Martino ha tradito Belén con Alessia Marcuzzi: arrivano ulteriori conferme
Con un post pubblicato nelle storie di Instagram la showgirl Belén Rodríguez ha voluto ringraziare Alessandro Rosica per gli scoop su Stefano De Martino.
Emanuele Novizio
Belen Rodriguez   Alessia Marcuzzi
Gossip
4
0
Belen Rodriguez porta il nuovo compagno Elio in Argentina
La showgirl appare felice e rilassata con il suo nuovo amore. Lei e l’imprenditore bresciano si trovano in Argentina per trascorrere le festività natalizie e sembrano davvero molto innamorati.
Daniela Ricupati
Belen Rodriguez   Argentina
Gossip
0
0
Belen e Antonino Spinalbese: la polemica infinita sull'affidamento della figlia Luna Marì
La continua disputa tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese riguarda l'affidamento della figlia Luna Marì durante le vacanze di Natale. Spinalbese accusa Belen di non avergli permesso di vedere la figlia e di averla portata in Argentina senza consenso.
Teo Sebbas
Belen Rodriguez
Gossip Televisione
1
0
Paola Ferrari contro Belen: "Sembra una santa"
Paola Ferrari critica Belen Rodriguez per le sue confessioni a Domenica In riguardo alla depressione e alla fine del matrimonio. La Ferrari la accusa di cercare attenzione e di sembrare ipocrita.
Teo Sebbas
Belen Rodriguez
Televisione
0
0
"Che tempo che fa", Stefano De Martino risponde alle accuse di tradimento di Belén
Intervistato da Fabio Fazio nei salottini di "Che tempo che fa", Stefano De Martino ha risposto alle ultime accuse lanciate da Belén Rodriguez durante l'intervista a "Domenica In".
Emanuele Novizio
Belen Rodriguez   Che tempo che fa
Gossip
2
0
Belen e Elio Lorenzoni, la dedica social del 2 novembre
La showgirl sembra aver trovato la felicità accanto all'imprenditore, Elio Lorenzoni. È diventata inseparabile dal suo Elio, tant'è che i followers si domandano se i due si siano sposati. L'anello che Belen sfoggia è un segnale. Sarà questa la volta buona?
Belen Rodriguez
Mostra altri