Iscriviti

Ilary Blasi

ShowgirlShowgirl

Showgirl e conduttrice italiana, Ilary Blasi arriva al successo come letterina nel quiz di Canale 5 “Passaparola” condotto da Gerry Scotti. Da allora ha collezionato una serie di successi fino a diventare volto storico di Mediaset con il programma “Le Iene Show”. È sposata con Francesco Totti

Gossip
3
0
Michelle Hunziker elogia Ilary Blasi: "Nel momento più difficile ha dimostrato classe"
Davanti alle telecamere di "Verissimo", Michelle Hunziker ha elogiato Ilary Blasi, alla quale è legata da uno stretto rapporto di amicizia.
Anna Santini
Michelle Hunziker   Ilary Blasi
Televisione
1
0
Battiti Live, Elisabetta Gregoraci o Ilary Blasi alla conduzione?
Si vocifera che sia proprio Ilary Blasi, dopo aver perso la conduzione de L'Isola dei Famosi, a presentare la prossima edizione del confermato programma estivo Battiti Live. Ma cosa ne pensa a riguardo la Gregoraci?
Giovanni Belligerante
Ilary Blasi   Elisabetta Gregoraci
Gossip
4
0
Ilary Blasi afferma che il secondo matrimonio è più bello
In un'intervista la Blasi non nasconde che nella sua vita potrebbe esserci un secondo matrimonio. E parla anche di alcuni particolari sulla sua separazione con Totti.
Michelangelo Ricupati
Ilary Blasi
Libri
0
0
Ilary Blasi, in uscita l'autobiografia "Che stupida"
Con un lungo post su Instagram la conduttrice Ilary Blasi ha annunciato l'imminente uscita della sua autobiografia dal titolo "Che stupida. La mia verità".
Emanuele Novizio
Ilary Blasi
Televisione
1
0
Verissimo, l'intervista di Ilary Blasi: "Credo che Totti mi abbia tradito con altre donne"
Intervistata nei salottini di "Verissimo", Ilary Blasi ha voluto parlare della fine del matrimonio con Francesco Totti dopo l'uscita del documentario "Unica".
Emanuele Novizio
Francesco Totti   Ilary Blasi   Verissimo  
Gossip Televisione
1
0
Fabrizio Corona contro Ilary Blasi: "Ha tradito più volte Totti"
Fabrizio Corona, che gestisce il sito "Dilinger News", ha lanciato una frecciatina molto pesante a Ilary Blasi dopo il documentario di Netflix "Unica".
Emanuele Novizio
Francesco Totti   Ilary Blasi   Fabrizio Corona
Gossip
0
0
Totti reagisce al documentario di Ilary Blasi: "Faccia e dica quello che vuole"
Francesco Totti mantiene riserbo sul docufilm di Ilary Blasi, evitando commenti. La sua reazione suggerisce distacco e concentrazione su questioni legali in sospeso.
Dorotea Marchese
Francesco Totti   Ilary Blasi
Gossip Televisione
0
0
Ilary Blasi, 10 rivelazioni dal documentario "Unica"
Nel documentario "Unica", su Netflix, Ilary Blasi rivela il tradimento di Francesco Totti: da un caffè sospetto a Noemi Bocchi. Una storia d'amore solida che si sgretola, con rivelazioni scioccanti.
Dorotea Marchese
Ilary Blasi
Gossip Televisione
0
0
"Unica", Ilary Blasi svela la verità: "Dietro a un caffè c'è la fine di un matrimonio"
Tutto ha avuto inizio da un innocente caffè, che ha scatenato una serie di eventi che ha portato alla fine del matrimonio tra la Blasi e Totti. Secondo Ilary, il tradimento è avvenuto inizialmente da parte di Totti con Noemi Bocchi, nonostante la loro relazione fosse già in crisi.
Teo Sebbas
Ilary Blasi
Televisione
1
0
Unica, Ilary Blasi su Francesco Totti: "Mi ha umiliata"
Nel documentario "Unica", trasmesso sulla piattaforma di streaming Netflix, Ilary Blasi rompe per la prima volta il proprio silenzio su Francesco Totti.
Emanuele Novizio
Francesco Totti   Ilary Blasi
Mostra altri