Iscriviti

Francia

EuropaEuropa

Terra romantica, libertina e cuore pulsante dell'Europa, la Francia è un paese dal carattere forte e pieno di tesori al suo interno. Immenso il suo patrimonio artistico inestimabile e tanti i suoi monumenti famosi in tutto il mondo. Da visitare almeno una volta nella vita

Viaggi
2
0
Lione, una città ricca di fascino e storia
La terza città della Francia, dopo Parigi e Marsiglia, con due colline, due fiumi, secoli di storia, nonché 4000 ristoranti, è una scelta ideale, come se fosse una piccola Francia racchiusa tutta in un luogo, ricca di fascino e storia.
Venera Licciardello
Francia   Lione
3
0
Francia: l'aborto diventa un diritto costituzionale
La riforma per elevare questo diritto è già passata nelle singole Camere, ora il voto nel Parlamento riunito. Festa a Parigi, critiche provenienti dal Vaticano.
Giovanni Belligerante
Francia
0
0
Senza vestiti in giro per Parigi: la giornalista RAI impazzita
Vediamo che cosa è successo, nessuno se lo sarebbe mai aspettato qualcosa di davvero clamoroso, i dettagli nel nostro articolo di seguito. Notizia diventata virale.
Fede Sanapo
Abito   Parigi   Francia
1
0
Trovato uomo senza vita a Nizza Monferrato: arrestata la figlia 18enne
La tragedia ha colpito Nizza Monferrato dove Makka Sulaev, diciottenne, è stata arrestata per aver tolto la vita al padre Akhyad, avvenuta a seguito di un litigio.
Teo Sebbas
Francia
Gossip
1
0
Tempesta devasta la città, venti oltre i 100 km/h, almeno 90.000 case sono..
Fede Sanapo
Francia
0
0
Italia, nuova tassa: decisione sofferta ma di cui non si può fare a meno
Fede Sanapo
Fisco e tasse   Francia
2
0
La protesta dei trattori si intensifica in Francia, gli agricoltori radunati vicino a Parigi
In risposta alle crescenti sfide che l'industria agricola francese sta affrontando, gli agricoltori hanno deciso di organizzare una protesta utilizzando i loro trattori come simbolo di resistenza.
Manuel Giusti
Parigi   Francia
1
0
Gabriel Attal nominato primo ministro francese: Cristiano ortodosso, il più giovane di sempre
Gabriel Attal, a soli 34 anni, è diventato il più giovane Primo Ministro in Francia. La sua nomina rappresenta non solo una svolta per la politica francese, ma anche un simbolo di diversità, essendo il primo Primo Ministro apertamente gay del paese.
Teo Sebbas
Francia
1
0
Francia: madre e 4 figli trovati senza vita in casa, arrestato il padre
Una donna di 35 anni ed i suoi 4 figli di età compresa tra 9 mesi e 10 anni sono stati trovati senza vita la sera di Natale a Meaux. Il padre 33enne dei bambini, già noto alla polizia, è stato arrestato il 26 dicembre.
Anna Santini
Francia
0
0
Dramma di Natale, mamma e 4 figli trovati deceduti in casa
Fede Sanapo
Parigi   Francia
Mostra altri