Iscriviti

Internet e Social

9
0
#LeggeriSiDiventa: campagna social AIP Onlus
L'AIP - Associazione Immunodeficienze Primitive - lancia la nuova campagna social con l'hashtag #LeggeriSiDiventa, per far capire l'importanza della diagnosi precoce della malattia.
Marta Lorenzon
9
0
Emma Watson e Paige: le loro foto proibite nascondono pericolosi virus
Nelle ultime settimane, le foto - indebitamente sottratte ad alcune star - sarebbero state utilizzate dagli hacker per infettare i computer di vari internauti, onde guadagnarne le visite a banner pubblicitari, ed il controllo dei relativi account Twitter.
Fabrizio Ferrara
Emma Watson
3
0
Vodafone Tv e TIMvision: nuove proposte, info, e prezzi a confronto
La tv in streaming di Vodafone e TIM si amplia con nuovi contenuti e proposte adatte ad ogni tipo di esigenza: dalle serie tv allo sport, e ai film. Info e costi.
Paola Amabile
Vodafone   Tim
2
0
Napoli: bimbo resuscita nella tomba a Pasqua. Ma è una bufala
Un'altra notizia falsa riguardante, questa volta, un presunto bambino morto. Secondo la storia, il bambino - di nome Matteo - si sarebbe risvegliato dentro la tomba, durante la messa del rito funebre.
Nicola Fanelli
Napoli
7
0
Amazon Pay: con l'account Amazon si acquisterà ovunque in sicurezza
Da qualche ora, anche in Italia è possibile avvalersi di Amazon Pay, il portafoglio virtuale che - grazie ad un account Amazon - permetterà di acquistare prodotti e servizi su tutti quei siti che abiliteranno questo sistema di pagamento. Ecco come funziona.
Fabrizio Ferrara
Amazon   E-commerce
10
0
Truffa: attenti al finto acquirente che richiede la carta d'identità
Secondo una recente segnalazione della Polizia, diversi internauti starebbero ricevendo delle email nelle quali, millantando l'interesse verso una transazione economica, si richiederebbe - all'ignara vittima - sia l'IBAN che un documento d'identità.
Fabrizio Ferrara
8
0
Come smascherare le bufale in Rete (e nel NewsFeed), secondo Facebook
Facebook, nell'ambito di una strategia volta a combattere la diffusione virale delle bufale in Internet e (in particolare) sulla sua piattaforma, ha pubblicato un decalogo di consigli per aiutare l'utente a smascherare le notizie false.
Fabrizio Ferrara
12
0
Netflix: i codici segreti per categorie più specifiche
Chi ha Netflix lo sa: i film e serie tv sono suddivisi in categorie che risultano spesso troppo generiche, ma un trucco per averne di più dettagliate c'è.
Marta Lorenzon
Netflix
10
0
Attenzione: un attacco hacker viene condotto tramite un allegato Word
McAfee e FireEye hanno scoperto un recente attacco informatico condotto dagli hacker tramite la condivisione di un allegato in forma di documento Word "adulterato", che installerebbe del malware sul PC delle vittime.
Fabrizio Ferrara
13
0
Rensenware, malware che sblocca i PC solo a chi è bravo nei videogame
Continuano a spuntare, sul Web, virus dal modus operandi alquanto originale: l'ultimo della serie, un ransomware di nome "Rensenware", richiede che - per sbloccare i propri dati - si debba fare un super punteggio in un gioco sparatutto!
Fabrizio Ferrara
Pc e notebook
Mostra altri