Iscriviti

Facebook

Social NetworkSocial Network

Facebook è stato fondato nel 2004 da Mark Zuckerberg ed è il social network più famoso ed utilizzato al mondo. Nel corso degli anni il numero dei suoi utenti e le funzionalità sono aumentate tanto che ad oggi è uno strumento irrinunciabile per grandi e bambini

Internet e Social
0
0
Facebook introduce nuove funzionalità: ecco quali
Facebook ha introdotto nuove funzionalità tra cui il salvataggio di bozze di reel, filtri per le notifiche e la visualizzazione dei compleanni del giorno per migliorare l'esperienza degli utenti sulla piattaforma offrendo loro maggiore flessibilità e controllo
Fabrizio Ferrara
Facebook
Internet e Social
2
0
Facebook sfida TikTok: l'AI di Meta per migliorare le raccomandazioni video
Meta, ex Facebook, ha annunciato l'impiego dell'intelligenza artificiale per migliorare le raccomandazioni video su Reels, Gruppi e il Feed principale, in una strategia volta a competere con TikTok e a offrire un'esperienza più coinvolgente agli utenti.
Fabrizio Ferrara
Facebook
0
0
La storia di Giada, offesa su Facebook per il suo corpo: "Canto curvy girl alla faccia loro"
Giada Pernechele è una donna di 37 anni, madre, imprenditrice e consulente nel campo delle energie rinnovabili, nonché modella e autrice di testi e parodie.
Teo Sebbas
Facebook
Internet e Social Software e App
2
0
Meta prepara l'integrazione tra Threads e Facebook
Meta sta lavorando al cross-posting tra Threads e Facebook, cercando di dare nuova linfa vitale al servizio di social network. Questa integrazione potrebbe aumentare l'interazione tra le due piattaforme e offrire nuove opportunità per i creatori di contenuti.
Fabrizio Ferrara
Facebook
Internet e Social
1
0
New York fa causa a TikTok, Facebook e YouTube: "Danni alla salute mentale dei nostri ragazzi"
Il sindaco Eric Adams ha evidenziato come l'esposizione a contenuti dannosi online negli ultimi dieci anni abbia contribuito alla crisi della salute mentale tra i giovani.
Teo Sebbas
Google   Facebook   Youtube    
0
0
USA: ex ingegnere di Facebook fredda la moglie ed i figli e si toglie la vita
L'ingegnere informatico Anand, ex impiegato di Google e Meta, ha freddato la moglie Alice ed i loro figli gemelli di 4 anni, prima di puntare la 9 millimetri contro se stesso.
Anna Santini
Facebook
Internet e Social
2
0
4 febbraio: Facebook celebra i 20 anni di connessioni in ambito social
Meta celebra 20 anni, da progetto universitario a gigante globale con 3 miliardi di utenti. Profitti pubblicitari cruciali, sfide nel reinventarsi e nel metaverso.
Fabrizio Ferrara
Facebook
Internet e Social Software e App
1
0
Meta rafforza la protezione dei minori: nuove misure su Instagram e Facebook Messenger
Meta intensifica le misure di sicurezza su Instagram e Facebook Messenger per proteggere i minori, vietando ai ragazzi sotto i 16 anni di ricevere messaggi da utenti non seguiti e coinvolgendo attivamente i genitori nelle decisioni degli utenti più giovani.
Fabrizio Ferrara
Facebook   Instagram
Internet e Social Software e App
1
0
Meta si piega al DMA: Facebook, Messenger, Instagram si potranno usare scollegati
Meta annuncia nuove scelte per gli utenti di Instagram e Facebook nell'UE, nel SEE e in Svizzera in risposta al Digital Markets Act. Gli utenti potranno decidere se condividere informazioni tra i servizi e gestire i propri account separatamente.
Fabrizio Ferrara
Facebook   Instagram   WhatsApp
2
0
Vandalizzano tomba del bimbo per “dare lezione” al padre, e fanno diretta su Facebook
I colpevoli, di origini rom, avevano danneggiato la tomba nel tentativo di vendicarsi del padre del bambino, accusato di fornire informazioni alla polizia su un assalto a un portavalori. L'atto vandalico è stato trasmesso in diretta su Facebook.
Teo Sebbas
Facebook
Mostra altri