Iscriviti

Facebook

Social NetworkSocial Network

Facebook è stato fondato nel 2004 da Mark Zuckerberg ed è il social network più famoso ed utilizzato al mondo. Nel corso degli anni il numero dei suoi utenti e le funzionalità sono aumentate tanto che ad oggi è uno strumento irrinunciabile per grandi e bambini

Internet e Social
9
0
Facebook evita le pubblicità di armi ai giovani, e test sia i giochi a premi che i servizi premium nei gruppi
Facebook, per frenare le critiche ricevute negli ultimi tempi, e la fuga di teenager verso altri lidi, ha annunciato un'iniziativa a favore dei minorenni, e due test per ridare smalto ai video in diretta, e ai gruppi.
Fabrizio Ferrara
Facebook
Internet e Social Software e App
8
0
Facebook: Messenger "accoglie" i video pubblicitari auto-riprodotti, in attesa dell'AI che abbellisca le foto
Facebook, per mettere a frutto il bacino d'utenza di Messenger, vi ha introdotto i video pubblicitari auto-riprodotti e, presto, potrebbe fare lo stesso anche con l'intelligenza artificiale, cui spetterebbe il compito di ritoccare le foto con gli occhi chiusi.
Fabrizio Ferrara
Facebook
Gossip
10
0
Eleonora Brigliadori e il post shock contro Nadia Toffa: "Chi è causa del suo mal pianga se stesso". Bufera sui social
Su Facebook Eleonora Brigliadori ha fatto un commento raggelante su Nadia Toffa, che, occorre ricordare, da mesi lotta contro il cancro. Sul web è esplosa la polemica ed anche in Rai pare che gli animi si stiano surriscaldando.
Chiara Lanzini
Facebook
Smartphone e tablet Software e App
4
0
Facebook Messenger: con l'ultimo aggiornamento, l'applicazione crasha
L'app di messaggistica estremamente popolare, Facebook Messenger, ha smesso di funzionare a centinaia di utenti dopo aver scaricato l'ultimo aggiornamento.
Francesco Menna
Facebook
5
0
Roma, professore aggredito dai genitori di alunno bocciato. La madre su Facebook: "Questa è l'Italia?"
Il professore, Umberto Gelvi è stato aggredito dai genitori di un alunno bocciato ed ha riportato un trauma cranico e segni da tentato soffocamento. Adesso annuncia che sporgerà denuncia con l'appoggio dell'istituto.
Serena Spaventa
Facebook   Roma
Internet e Social Software e App
7
0
Facebook: novità per i Mondiali, per il gaming, per i ricordi degli amici, per gli annunci fraudolenti, e per i contenuti giornalistici
Facebook non perde occasione per annunciare le sue novità. È accaduto all'inizio dell'attuale E3, ed in vista degli imminenti Mondiali di calcio: nel frattempo, proseguono gli accordi sui contenuti giornalistici, e l'arricchimento funzionale del social.
Fabrizio Ferrara
Facebook
Games Internet e Social Software e App
9
0
Facebook: Messenger liberato da fastidiose notifiche, nuova sezione per il gaming
Facebook, nonostante i nuovi problemi sulla privacy emersi nelle scorse ore, ha in cantiere ulteriori novità per il social, con una sezione gaming accessibile anche da mobile, e per Messenger, liberato parzialmente da alcune fastidiose notifiche.
Fabrizio Ferrara
Facebook
Internet e Social
5
0
Un virus modifica su Facebook le impostazioni della privacy a 14 milioni di utenti
Secondo quanto riportato da alcuni giornali, Facebook sarebbe stato ''infettato'' da un virus che andrebbe a modificare le impostazioni sulla privacy di milioni di utenti.
Francesco Menna
Facebook
Software e App
9
0
Facebook rimuove le reactions temporizzate, WhatsApp le vecchie memo vocali. Instagram punta ai video di un'ora
Facebook ha rilasciato diverse novità importanti, sia nella sua applicazione principale, che in WhatsApp (avanzamenti nelle videochiamate collettive e nella nuova modalità di registrazione dei memo vocali), e in Instagram, avviata verso i video di 60 minuti.
Fabrizio Ferrara
Facebook   Instagram   WhatsApp
Internet e Social
9
0
Ci risiamo: Facebook condivideva i dati degli utenti, e dei loro amici, anche con i produttori di smartphone
Non sempre si impara dagli errori commesi e, in tema di errata gestione della privacy, Facebook ci è ricascata: un nuovo scandalo, svelato dal NYT, ha confermato che il social condivideva i dati degli utenti, e dei loro amici, con i produttori di smartphone.
Fabrizio Ferrara
Facebook   Regno Unito
Mostra altri