Iscriviti
Giovanni Belligerante
Calcio
0
0
Roberto Baggio ufficialmente "ingaggiato" da Operazione Nostalgia
Il Divin Codino fa la doppietta: sarà presente ad entrambe le partite organizzate, sia a Salerno che a Novara. Ecco gli altri importanti giocatori presenti.
Musica
0
0
PalaJova 2025, il ritorno di Jovanotti con un tour nei palazzetti
Nel 2025 il cantante tornerà a esibirsi dal vivo dopo l'infortunio capitatogli, i concerti si terranno nei palazzetti. Lui stesso, sui social, annuncia il PalaJova.
Jovanotti
Musica Televisione
1
0
Sanremo 2025, Annalisa affiancherà Carlo Conti: l'indiscrezione
Arrivata l'ufficialità riguardante il presentatore toscano, per il prossimo festival già si parla dei potenziali co-conduttori. La cantante savonese sembra partire in pole position. Spunta poi un altro nome.
Carlo Conti   Sanremo   Festival di Sanremo
Televisione
0
0
Gigi D'Agostino sarà ospite a Verissimo
Il dj torinese, uno dei più grandi di sempre, sarà intervistato questo fine settimana nel talk show di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin. Ecco precisamente quando.
Verissimo   Talk Show
Calcio
0
0
È la notte della Dea, l'Atalanta domina e vince l'Europa League
In terra irlandese, la squadra bergamasca porta a casa il primo trofeo europeo della sua storia. Decisivo Lookman. Successo meritato, una squadra e una società che godono di ottima salute.
Europa League
Calcio
1
0
Ranieri dice basta, sarà l'ultima stagione di una bellissima carriera
Il tecnico romano saluta il Cagliari con una preziosa salvezza conquistata. Dagli anni a Roma all'impresa inenarrabile con il Leicester, Claudio Ranieri: un grande allenatore e un grande uomo.
Claudio Ranieri
Calcio
0
0
Finale UEFA Champions League, Borussia Dortmund - Real Madrid
Il primo Giugno la finale della 69esima edizione del torneo. Per i madrileni sarebbe la quindicesima vittoria, Il Dortmund è alla ricerca della seconda coppa dopo quella del '97.
Real Madrid   Borussia Dortmund   Champions League
Calcio
0
0
Calafiori e la sua ottima stagione a Bologna, rimpianto romanista?
Il calciatore è un prodotto del vivaio della Roma e, in giallorosso, aveva anche esordito in prima squadra. Nel 2022 è stato ceduto al Basilea, ora la sua esplosione in rossoblù.
Bologna
Calcio
0
0
La Roma di De Rossi è artefice di una buona seconda parte di stagione
L'ex centrocampista, ora allenatore, prende la squadra a fine Gennaio. In Europa si ferma soltanto alle semifinali coi campioni di Germania, in campionato migliora decisamente la media punti. Il resoconto di questa annata e gli auspici per la prossima.
Daniele De Rossi   Roma
Ciclismo
0
0
Pogacar pigliatutto, vince anche sul Mortirolo e consolida il suo primato
Il leader della classifica generale anziché controllare e risparmiarsi, vince la tappa con arrivo a Livigno. Lunedì riposo, martedì riprende la Corsa, manca sempre meno a... Roma.
Giro d'Italia
Mostra altri