Iscriviti

Bologna

Squadra di CalcioSquadra di Calcio

Il Bologna è una società calcistica fondata nel 1909 nell'omonima città e da allora ha partecipato alla maggior parte dei campionati disputati nella massima serie, raggiungendo diversi risultati importanti

Calcio
8
0
Serie A: Lukaku e doppio Hakimi, l’Inter senza problemi contro il Bologna
I nerazzurri vincono in scioltezza con il Bologna e consolidano il secondo posto in classifica. A segno il solito Lukaku e Hakimi, autore di una doppietta. Adesso testa allo Shakhtar, per sperare nel passaggio del turno in Champions League
Costantino Ferrulli
Antonio Conte   Inter   Bologna  
Calcio
5
1
Serie A Tim: probabili formazioni di Bologna-Parma
Lunedì 28 settembre alle ore 20.45, allo stadio Renato Dall'Ara di Bologna si sfideranno il Bologna, allenato da Sinisa Mihajlović, e il Parma, allenato da Fabio Liverani.
Antonella Cappetta
Bologna   Serie A
Calcio
10
0
Serie A: vincono Juve e Milan, pari tra Fiorentina e Brescia
Cristiano Ronaldo e Dybala guidano la Juventus alla vittoria a Bologna. Poker del Milan a Lecce. La Fiorentina, con il ritrovato Ribery, non va oltre il pari casalingo con il Brescia
Costantino Ferrulli
Fiorentina   Juventus   Milan      
Calcio
4
0
Serie A Tim: probabili formazioni di Bologna-Parma
Domenica 24 novembre, il Bologna di Siniša Mihajlović ed il Parma di Roberto D'Aversa si sfideranno allo Stadio Renato Dall'Ara nella gara valevole per la 13a giornata di Serie A e in programma alle ore 12.30.
Antonella Cappetta
Bologna   Serie A
Calcio
2
0
Serie A Tim: probabili formazioni di Sassuolo-Bologna
Venerdì 8 novembre alle ore 20:45, al Mapei Stadium di Reggio Emilia, si sfideranno il Sassuolo, allenato da Roberto De Zerbi, e il Bologna di Siniša Mihajlović.
Antonella Cappetta
Rudy Zerbi   Siniša Mihajlović   Sassuolo    
Calcio
3
0
Serie A Tim: probabili formazioni di Bologna-Sampdoria
Domenica 27 ottobre alle ore 12:30, allo stadio Renato Dall’Ara di Bologna, si sfideranno il Bologna di Siniša Mihajlović e la Sampdoria, allenata da Claudio Ranieri.
Antonella Cappetta
Sampdoria   Bologna   Serie A
Calcio
4
0
Una Juve fortunata vince 2 a 1 con il Bologna, ma il vincitore è uno solo Siniša Mihajlović
La partita finisce 2 a 1 per i bianconeri con gol di Cristiano Ronaldo, Miralem Pjanić e Danilo per il Bologna. Tantissime polemiche nel finale per un rigore non dato agli emiliani.
Tonino Iallorenzi
Siniša Mihajlović   Juventus   Bologna  
Calcio
1
0
La sorpresa dei giocatori del Bologna a Mihajlovic: cori per lui sotto l’ospedale
La squadra, reduce dalla vittoria in rimonta a Brescia, si è recata in tarda serata all’Ospedale Sant’Orsola per intonare dei cori al suo allenatore.
Fidelity News
Siniša Mihajlović   Bologna
Calcio
8
0
Serie A, Bologna-Chievo: probabili formazioni e dove vederla in TV
Grande attesa per il match di questa sera nel Monday Night della 31 esima giornata del campionato italiano di Serie A. Scontro diretto tra il Bologna ed il Chievo per non retrocedere in Serie B, ecco le ultime scelte di formazione di Mihajlovic e Di Carlo.
Luigia Bruccoleri
Chievo   Verona   Bologna  
Calcio
12
2
Serie A Tim, Bologna-Milan: probabili formazioni, orario e diretta tv
Dopo la sconfitta contro l'Olympiacks che ha infranto i sogni rossoneri in Europa League, si riparte pensando al campionato. Martedì 18 dicembre gli uomini di Gattuso saranno impegnati contro il Bologna di Inzaghi, allo Stadio Renato Dall’Ara.
Thaira Momesso
Milan   Bologna   Serie A
Mostra altri