Iscriviti

Juventus

Squadra di CalcioSquadra di Calcio

La Juventus è una società calcistica italiana con sede a Torino, fondata nel lontano 1897. Uno dei club più antichi attualmente attivi con una storia gloriosa alle sue spalle con innumerevoli scudetti vinti e tantissime competizioni importanti disputate

Calcio
0
0
Lazar Samardzic verso la Juventus: l'idea di Giuntoli
Il centrocampista dell'Udinese Lazar Samardzic potrebbe trasferirsi alla Juventus già nel mercato di gennaio; l'unico ostacolo sarebbe il club friulano, che vorrebbe trattenerlo almeno fino al termine della stagione.
Stefano Armanasco
Juventus
Calcio
2
0
Paul Pogba positivo al testosterone, cosa rischia la star della Juventus
Un nuovo scandalo doping investe il calcio italiano, dopo che il centrocampista della Juve Paul Pogba è risultato positivo al testosterone sintetico dopo la prima giornata di campionato. "Valuteremo i prossimi passaggi procedurali", dice il club.
Anna Santini
Paul Pogba   Juventus
Calcio
2
1
Serie A, il Lecce è terzo con la Juventus
Dopo tre giornate di campionato troviamo Inter e Milan a punteggio pieno e a seguire Juventus e Lecce a 7 punti. Quest'ultima sta dimostrando di essere una squadra concreta nonostante sia un gruppo giovanissimo.
Ivan Laurentino
Juventus   Serie A
Calcio
1
0
Dusan Vlahovic resterà alla Juventus? Il futuro dell'attaccante è incerto
Il futuro di Dusan Vlahovic alla Juventus è incerto, ma il possibile interesse del Chelsea potrebbe portare a un trasferimento che beneficerebbe tutte le parti coinvolte.
Gaetano Gigliuto
Juventus
Calcio
1
0
Esclusione dalle Coppe europee: la Juve si avvicina a una sentenza cruciale
Ecco le ultime novità riguardo alla sentenza UEFA che potrebbe escludere la Juve dalle Coppe europee. La vicenda che vede la Juventus fuori dalle coppe.
Gaetano Gigliuto
Juventus
Calcio
1
0
Agnelli presenta ricorso al TAR per le plusvalenze della Juventus: gli ultimi sviluppi
Andrea Agnelli, ex presidente della Juventus, ha presentato un ricorso al TAR contro la decisione del Collegio di Garanzia dello Sport riguardante il caso delle plusvalenze. Ecco gli ultimi aggiornamenti sulla squalifiche.
Gaetano Gigliuto
Juventus
Calcio
2
0
Calciomercato Juventus: ipotesi di scambio alla pari tra Zaniolo e Mckennie
Nell'intricato mondo del calciomercato, la notizia di un possibile interesse della Juventus per Zaniolo metterebbe in movimeto trattative di mercato con squadre rivali.
Juventus
Calcio
1
0
Serie A: Milan e Juventus sempre più in crisi
Un Gennaio da incubo per il Milan di Stefano Pioli che, perdendo anche contro il Sassuolo per 2 a 5, si conferma in crisi nera, mentre la Juve di Max Allegri cade contro il Monza perdendo 0 a 2 e allontanandosi sempre più dalla zona Europa.
Ivan Laurentino
Juventus   Milan   Serie A
Calcio
1
0
Juventus in Serie B: ecco cosa sta succedendo
Shock nel mondo del calcio, le notizie riguardano la famosa squadra della Juventus. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato, tifosi con il fiato sospeso in questi giorni.
Fede Sanapo
Juventus
Calcio
1
0
Juventus, si dimette Andrea Agnelli e l'intero CDA
Terremoto in casa Juventus: nella serata del 28 novembre si dimette il presidente Andrea Agnelli e l'intero CDA. Dietro a questa decisione ha pesato le ultime vicende legate al caso Prisma.
Emanuele Novizio
Juventus
Mostra altri