Iscriviti

Napoli

Squadra di CalcioSquadra di Calcio

Il Napoli è una società calcistica italiana con sede a Napoli, fondata nel 1926. Il suo colore sociale è l'azzurro e nel corso degli anni ha raggiunto diversi traguardi importanti, partecipando a diverse competizioni prestigiose

Calcio Cinema
0
0
"Sarò con te" il film per celebrare il terzo scudetto del Napoli
Uscirà nelle sale cinematografiche il 4 Maggio, mentre dal 10 Aprile si possono acquistare i biglietti. Racconta il campionato dello scorso anno, dominato in lungo e in largo dalla squadra partenopea.
Giovanni Belligerante
Napoli
Calcio
0
0
Champions League: buon esordio per Calzona, 1-1 contro il Barcellona
Da pochissimo nella panchina degli azzurri, il neo allenatore del Napoli ha fatto un buon debutto. Al Maradona finisce in parità, nella gara di andata degli ottavi di Champions League.
Giovanni Belligerante
Napoli   Barcellona   Champions League
Calcio
1
0
Napoli, contro il Genoa un altro passo falso in casa
"Momento no" per la squadra di Mazzarri, che fra le mura amiche conquista solamente un punto contro i ragazzi di Gilardino. Il punto della situazione e i prossimi impegni nel calendario.
Giovanni Belligerante
Genoa   Napoli   Serie A
Calcio
0
0
Serie A: il Napoli di Mazzarri sempre più in crisi
L’ennesima sconfitta stagionale, stavolta a San Siro contro il Milan, rischia di essere una vera mazzata per il Napoli, la cui corsa verso il quarto posto, utile per qualificarsi alla prossima Champions League, si fa sempre più complicata.
Ivan Laurentino
Walter Mazzarri   Napoli   Serie A
Calcio
0
0
Addio ad Antonio Juliano: lo storico capitano del Napoli aveva 80 anni
Il grande ex centrocampista azzurro e dirigente Antonio "Totonno" Juliano è scomparso oggi all'età di 80 anni dopo aver combattuto contro una lunga malattia.
Emanuele Novizio
Napoli
Calcio
1
0
Serie A: Juve e Inter si annullano nel posticipo, vincono Milan, Napoli e Roma, crolla la Lazio a Salerno
Dopo la pausa delle nazionali è ripreso il campionato, ripartendo dalla tredicesima giornata. La Juventus pareggiando con l'Inter capolista dimostra che è in piena corsa scudetto rimanendo ancorata al secondo posto.
Ivan Laurentino
Inter   Lazio   Milan      
Calcio
0
0
Crisi a Napoli: il futuro incerto di Osimhen suscita polemiche
Il presidente del Napoli ha scatenato polemiche affermando che Osimhen ha avuto un ripensamento dopo una trattativa conclusa con il Napoli. Tuttavia, il club ha rilasciato una dichiarazione ufficiale smentendo l'esistenza di tensioni.
Stefano Armanasco
Napoli
Calcio
2
0
Caos Napoli: la società prende in giro Osimhen su TikTok, lui cancella le foto con la maglia azzurra da Instagram
L'ultimo periodo del Napoli non è tra i migliori. La squadra, oltre a non riuscire a ingranare in campionato, comincia ad avere alcuni problemi con Victor Osimhen.
Emanuele Novizio
Napoli   Instagram
Calcio
2
0
Il Napoli campione di calcio torna nei francobolli
È il terzo scudetto quello che oggi viene omaggiato con il classico dentello che ricorderà il campione italiano di calcio per la stagione 2022/2023
Antonio Triolo
Napoli
Calcio
1
0
Lo sfogo di Luciano Spalletti con alcuni tifosi del Napoli: "Sono pronto ad andare via!"
Nella conferenza stampa dopo la sconfitta contro il Milan, l'allenatore del Napoli Luciano Spalletti chiede più sostegno da parte dei suoi tifosi nel match di ritorno al Diego Armando Maradona.
Emanuele Novizio
Luciano Spalletti   Napoli
Mostra altri