Iscriviti

Serie A

Competizione calcisticaCompetizione calcistica

La Serie A, denominata Serie A TIM per motivi di sponsorizzazione, è la massima divisione professionistica del campionato italiano di calcio. Dalla stagione 1929-30 è stato introdotto il "girone unico", formato attuale della Serie A. Le squadre partecipanti si affrontano in un girone all'italiana, con partite di andata e ritorno: sono assegnati 3 punti per la vittoria, un punto a testa per il pareggio, nessun punto per la sconfitta

Calcio
0
0
Serie A Tim, Bologna-Milan: probabili formazioni, orario e diretta tv
Dopo la sconfitta contro l'Olympiacks che ha infranto i sogni rossoneri in Europa League, si riparte pensando al campionato. Martedì 18 dicembre gli uomini di Gattuso saranno impegnati contro il Bologna di Inzaghi, allo Stadio Renato Dall’Ara.
Thaira Momesso
Milan   Bologna   Serie A
Calcio
6
0
Serie A: pirotecnico 2 a 2 tra Roma e Inter all'Olimpico
Finisce in parità la supersfida dell'Olimpico tra la Roma di Di Francesco e l'Inter di Spalletti nel posticipo di Serie A. I giallorossi rimontano due volte i nerazzurri, in rete con Keita e Icardi, e chiudono sul 2 a 2, con la firma finale di Kolarov su rigore.
Inter   Roma   Serie A
Calcio
7
1
Serie A Tim, Milan - Parma: probabili formazioni, orario e diretta tv
Dopo la vittoria schiacciante sul Dudelange in Europa League, il Milan ospiterà allo Stadio San Siro il Parma per la quattordicesima giornata di campionato di Serie A Tim. La partita inizierà alle 12:30 di domenica 2 dicembre. Scopriamo le probabili formazioni
Thaira Momesso
Milan   Serie A
Calcio Televisione
11
0
Serie A Tim, Lazio - Milan: le probabili formazioni, orario e diretta tv
Nella giornata di domenica 25 novembre, il Milan di Gattuso sarà impegnato nella difficile trasferta contro la Lazio di Simone Inzaghi. La partita inizierà alle 18:00. Scopriamo insieme le probabili formazioni delle due squadre.
Thaira Momesso
Lazio   Milan   Serie A
Calcio
4
4
Da Modric a Ibra, la Serie A potrebbe arricchirsi di altri campioni
L'Inter è vigile su Luka Modric perché è probabile che non rinnoverà il contratto con il Real Madrid, mentre Zlatan Ibrahimovic ha detto si al Milan fino a Giugno.
Ivan Laurentino
Inter   Milan   Zlatan Ibrahimović  
Calcio
8
0
Serie A Tim: probabili formazioni di Milan - Juventus
Dopo il pareggio in casa del Betis Siviglia, ad attendere gli uomini di Gattuso è il big match contro la Juventus, domenica 11 novembre alle 21:00 allo Stadio di San Siro. Scopriamo insieme le probabili formazioni delle due squadre prima della partita.
Thaira Momesso
Juventus   Milan   Serie A
Calcio Televisione
8
0
Serie A, Udinese-Milan: probabili formazioni, orario e diretta tv
Dopo la vittoria in casa contro il Genoa, il Milan di Gattuso è impegnato nella difficile trasferta ad Udine, dove l'unica cosa che conta è la vittoria per rimanere nei piani alti della classifica. Il match inizierà alle 20:30 domenica 4 novembre.
Thaira Momesso
Milan   Udinese   Serie A
Calcio
13
0
Serie A: Icardi trascina l’Inter, 3-0 alla Lazio e aggancio al Napoli
Una doppietta dell’argentino e un gol di Brozovic stendono i biancocelesti nel monday match. Gli uomini di Spalletti agganciano il Napoli al secondo posto
Costantino Ferrulli
Mauro Icardi   Luciano Spalletti   Inter      
Calcio
7
0
Serie A, Milan-Genoa: probabili formazioni, orario e diretta tv
Dopo il match contro la Sampdoria, il Milan ospiterà il Genoa allo Stadio di San Siro, nella giornata di mercoledì 31 ottobre, recupero della prima giornata di campionato. Il fischio d'inizio sarà alle 20:30.
Thaira Momesso
Genoa   Milan   Serie A
Calcio
7
0
Serie A: Milan-Samp 3-2, Gattuso salva la panchina
Vittoria scaccia crisi dei rossoneri che interrompono il periodo negativo. Apre Cutrone. Saponara e Quagliarella ribaltano il risultato. Ci pensano Higuain e Suso per il controsorpasso
Costantino Ferrulli
Gonzalo Higuaín   Milan   Sampdoria  
Mostra altri