Iscriviti

Inter

Squadra di CalcioSquadra di Calcio

L'Inter è una società calcistica italiana fondata nel 1908. Una delle squadre più importanti del campionato italiano con al suo attivo tantissimi campionai, scudetti e coppe vinte nel corso dei decenni. È ancora oggi uno dei club più seguiti

Calcio
0
0
Champions League: Simeone batte la favorita Inter e vola ai quarti
L'Atletico Madrid e l'allenatore argentino riescono ad avere la meglio sui nerazzurri di Inzaghi e superano così il turno. Il Cholo ha sempre fatto bene da quando è sulla panchina dei madrileni.
Giovanni Belligerante
Diego Simeone   Inter   Champions League
Calcio
3
0
Roma contro Inter, il big match della ventiquattresima giornata
Alle 18, allo Stadio Olimpico, il calcio di inizio per quella che sarà, con molta probabilità, una gara davvero importante per ambedue le squadre. La Roma per dare continuità alla sua ripresa. L'Inter per consolidare il primato e tenere a distanza la Juve.
Giovanni Belligerante
Inter   Roma   Serie A
Calcio
1
0
Serie A: Juve e Inter si annullano nel posticipo, vincono Milan, Napoli e Roma, crolla la Lazio a Salerno
Dopo la pausa delle nazionali è ripreso il campionato, ripartendo dalla tredicesima giornata. La Juventus pareggiando con l'Inter capolista dimostra che è in piena corsa scudetto rimanendo ancorata al secondo posto.
Ivan Laurentino
Inter   Lazio   Milan      
Calcio
1
1
Marcus Thuram: grande inizio di stagione nell'Inter per l'attaccante francese
L'attaccante francese si è messo in mostra con una rete fondamentale che ha sbloccato la gara contro il Torino, una trasferta insidiosa per i nerazzurri, che ora sono primi in classifica.
Stefano Armanasco
Inter
Calcio
1
0
L'Inter di Inzaghi: dilemmi e determinazione prima della sfida contro il Torino
Nel prossimo match contro il Torino, l'Inter ha un solo obiettivo: vincere. Dopo una sconfitta e un pareggio, l'Inter è ora dietro al Milan nella classifica. Inzaghi e i suoi giocatori sanno che solo una vittoria può rimetterli in gioco.
Stefano Armanasco
Filippo Inzaghi   Inter   Torino  
Calcio
0
0
Decisioni cruciali per il futuro dell'Inter: prospettive sul rifinanziamento e possibile cambio di proprietà
Secondo Tuttosport, l'Inter sta attraversando un momento cruciale per il suo futuro. La proprietà ha incaricato Goldman Sachs di gestire il rifinanziamento del debito con Oaktree, in scadenza nel 2024.
Stefano Armanasco
Inter
Calcio
0
0
Inter, Di Gregorio potrebbe essere il portiere del futuro
La dirigenza dell'Inter avrebbe individuato nel portiere del Monza Michele Di Gregorio il profilo del futuro, adatto a sostituire Sommer nelle prossime stagioni.
Stefano Armanasco
Inter
Calcio
3
0
Serie A: Lautaro show, 4 gol alla Salernitana. L’Inter resta al comando con il Milan
Dopo un primo tempo sofferto, entra l’argentino e segna 4 gol, regolando la pratica Salernitana. Nerazzurri appaiati al comando con i rossoneri, vittoriosi sulla Lazio.
Costantino Ferrulli
Inter   Milan   Serie A
Calcio
3
0
Inter, Barella verso la Premier nel 2024?
Il centrocampista dell'Inter sarebbe attenzionato da diversi top club in Premier League, con particolare attenzione al Liverpool, che starebbe seguendo il giocatore da vicino. Il club inglese potrebbe avanzare un'offerta di 70 milioni nel prossimo mercato.
Stefano Armanasco
Inter   Premier League
Calcio
2
0
La situazione di Anatoliy Trubin: un'impresa difficile per l'Inter
La trattativa per Anatoliy Trubin si è complicata a causa dell'aumento della richiesta da parte dello Shakhtar Donetsk. Tuttavia, l'Inter rimane interessata a questo giovane talento ucraino per rafforzare la propria porta.
Gaetano Gigliuto
Inter
Mostra altri