Iscriviti

Calcio

2
0
Inter, Lukaku: "Inchinatevi al Re di Milano"
Non le manda a dire l'attaccante belga dopo la vittoria dello scudetto ed è subito frecciatina tramite il proprio account Instagram al rivale Zlatan Ibrahimovic.
Serena Spaventa
Inter
2
0
Serie A: José Mourinho è il nuovo allenatore della Roma
José Mourinho è il nuovo allenatore della Roma con un contratto di 3 anni. Il tecnico portoghese ritorna in Italia dopo 11 anni e scalza la concorrenza.
Serena Spaventa
José Mourinho   Roma   Serie A
2
0
Covid-19, Massimo Andreoni: "Festeggiamenti in piazza Duomo costeranno vite umane"
A dirlo è primario di Infettivologia presso il Policlinico Tor Vergata di Roma, che si riferisce ai festeggiamenti di domenica scorsa dopo che l'Inter ha vinto lo scudetto. Un incremento dei casi sarebbe possibile vederlo già tra 2 o 3 settimane.
Federico Sanapo
3
0
Parma Calcio, i ducali retrocedono senza dignità dopo la sconfitta di Torino
Il Parma, dopo la sconfitta contro il Torino, scende matematicamente in Serie B. Ora Kyle Krause, insieme a Javier Ribalta, avranno il duro compito di formare una squadra competitiva per riprovare la salita immediata.
Emanuele Novizio
Torino   Serie A
4
0
Morte Astori, le parole della compagna Francesca Fioretti: "Poteva essere qui"
L'ex gieffina, compagna di Davide Astori e mamma della figlia Vittoria, è stata intercettata dai giornalisti all'uscita del tribunale dopo la lettura della sentenza.
Rossella Martielli
4
0
Scudetto Inter, pioggia di insulti per il comportamento di Filippo Magnini: la sua reazione
Tra le migliaia di tifosi interisti che ieri hanno festeggiato per le vie di Milano c'era anche il famoso nuotatore, che ha fatto l'errore di pubblicare video e foto su Instagram
Rossella Martielli
Filippo Magnini
4
0
Morte di Davide Astori, è stato condannato a un anno il cardiologo
Dopo tre anni dalla sua morte, Davide Astori può finalmente avere giustizia grazie al medico, unico imputato che è stato condannato per alcune anomalie e che deve rispondere anche di un pagamento alla famiglia.
Simona Bernini
5
0
Dopo 11 anni, l' Inter torna campione d'Italia
L' Inter vince il suo diciannovesimo scudetto dopo ben 11 anni grazie ad Antonio Conte. La festa dei tifosi in Piazza Duomo a Milano preoccupa per le regole contro il Covid non rispettate.
Maria Guerricchio
Inter
4
0
Juventus: Paratici verso l'addio, al suo posto Cherubini
Il DG bianconero in questi giorni sta discutendo i rinnovi contrattuali di alcuni calciatori, ma manca il suo sul tavolo. Se Agnelli dovesse decidere di non confermarlo, al suo posto ci sarebbe Cherubini
Serena Spaventa
Juventus
3
0
Mourinho: "Aspetterò il club migliore per me"
Dall'esonero al Tottenham al nuovo incarico con il Sun per seguire i prossimi Europei come opinionista, lo "Special One" non ha piani per il futuro, ma non farà a meno del calcio.
Serena Spaventa
José Mourinho
Mostra altri