Iscriviti

Calcio

1
0
Serie A Tim: probabili formazioni di Cagliari-Milan
Dopo due settimane di ferie, i calciatori del campionato di Serie A Tim tornano in campo per continuare la seconda parte del campionato, nel girone di ritorno. La seconda partita che attende i rossoneri è contro il Cagliari domenica 21 gennaio alle 18:00.
Thaira Momesso
Milan   Cagliari   Serie A
4
0
Serie A, si ricomincia: le partite e le prospettive delle gare
La Serie A ricomincia domenica 20 gennaio 2018 con il primo anticipo a mezzogiorno e mezza, quello tra Atalanta e Napoli: dopo questo big match, tante sfide interessanti che si concluderanno lunedì con Juventus-Genoa.
Claudio Bosisio
Serie A
1
0
Calciomercato: Cavani stufo del PSG? La Juve è in agguato
Polemiche su polemiche a Parigi tra Cavani e Neymar. II rapporto tra i due funziona poco; evidentemente c'è un campione di troppo e per l'uruguaiano lasciare Parigi può essere più di una suggestione.
Ivan Laurentino
Juventus   Edinson Cavani   Paris Saint-Germain
4
0
Clamoroso dalla Spagna: Cristiano Ronaldo vuole lasciare il Real Madrid
Secondo quanto riportato da Cadena Ser in Spagna, Cristiano Ronaldo avrebbe deciso di lasciare il Real Madrid a fine stagione informando diversi compagni di squadra.
Ivan Laurentino
Cristiano Ronaldo   Real Madrid
4
0
Calciomercato Inter: non basta Lisandro Lopez, Spalletti chiede rinforzi
Fino ad ora l'Inter ha disputato un buonissimo campionato, riuscendo per diverso tempo ad occupare la prima posizione in classifica; poi però, a causa delle poche scelte in panchina, la squadra è calata tanto. Luciano Spalletti vuole la Champions e chiede rinforzi.
Federico Collu
Luciano Spalletti   Inter   Lisandro López  
8
0
Calciomercato: Coutinho al Barcellona, è ufficiale
Il brasiliano è passato dal Liverpool al Barcellona con una cifra di 160 milioni di euro diventando l'acquisto invernale più oneroso di tutti i tempi.
Ivan Laurentino
Philippe Coutinho   Barcellona
13
0
Morto Angelillo: aveva giocato con Inter, Roma e Milan
L’ex 'angelo dalla faccia sporca', 80 anni, è morto a Siena. Aveva segnato 33 gol con l’Inter nel campionato 1958-59 e giocato con il Milan nel 1968, anno in cui vinse lo Scudetto.
Marilena Carraro
Inter   Milan   Roma
9
0
Serie A Tim: probabili formazioni di Milan-Crotone
Anno nuovo, vita nuova o almeno si spera. Domani sabato 6 gennaio, giorno dell'Epifania, inizierà la prima giornata di ritorno del campionato di Seria A, che vedrà il Milan giocare contro il Crotone a San Siro. La partita inizierà alle 15:00.
Thaira Momesso
Milan   Crotone   Serie A
12
0
Serie A Tim: probabili formazioni di Fiorentina-Milan
Dopo la vittoria nel derby di Coppa Italia, il Milan domani giocherà l'ultima partita di andata del campionato di Serie A, contro la Fiorentina. La partita si giocherà sabato 30 dicembre alle 12:30, allo Stadio Artemio Franchi di Firenze.
Thaira Momesso
Fiorentina   Milan   Serie A
16
2
Coppa Italia: risolve Cutrone ai tempi supplementari, Milan in semifinale
Con un gol del centravanti diciannovenne, i rossoneri vincono il derby contro l’Inter e approdano alla semifinale contro la Lazio. Per i nerazzurri terzo stop consecutivo
Costantino Ferrulli
Inter   Milan
Mostra altri