Iscriviti

Calcio

0
0
Lukaku al Chelsea per 130 milioni. Tutto già fatto secondo Gianluca Di Marzio
Il Chelsea qualche giorno fa ha presentato un'offerta all'Inter per acquistare Lukaku a ben 100 milioni più Marcos Alonso che è stata rifiutata, qualche ora fa hanno presentato 130 milioni per l'attaccante belga e per Di Marzio è un affare concluso
Jacopo Lupi
Chelsea
1
0
Mercato Juventus: la trattativa infinita di Locatelli
Da prima degli Europei si parla di Manuel Locatelli e la Juventus, ma la trattativa è sempre in stallo. Il calciatore vuole i bianconeri ma resta da convincere il Sassuolo che continua a chiedere una cifra non in linea con il valore del calciatore.
Ivan Laurentino
Juventus
2
0
Uscito il tradizionale francobollo per i campioni d' Italia
Uno dei punti fermi del programma filatelico italiano anche quest' anno è stato rispettato, vediamo come è stato omaggiato il nuovo campione d' Italia di calcio
Antonio Triolo
1
0
Cristiano Ronaldo, la sorella Katia ricoverata in ospedale per polmonite da Covid
Si tratta di Katia Aveiro, che dal 23 luglio scorso si trova ricoverata in ospedale a causa di una polmonite da Covid. La donna non sta bene, ma pare stia lentamente miglirando. Fino ad ora ha avuto teorie negazioniste sulla pandemia.
Federico Sanapo
Cristiano Ronaldo
3
0
Mario Balotelli attacca il mondo femminile: "Alcune donne fanno i figli perché interessate al denaro"
L'ex calciatore del Milan, Mario Balotelli continua a far parlare di sé e, con un post pubblicato sulle storie di Instagram, attacca le donne che fanno i figli esclusivamente per denaro.
Emanuele Novizio
Mario Balotelli
1
0
La nuova Juventus di Massimiliano Allegri, come potrebbe giocare
Nasce la nuova Juventus di Massimiliano Allegri, tra gli obiettivi di mercato c'è Manuel Locatelli del Sassuolo. In uscita ci sono Rabiot, Ramsey, Bernardeschi e Demiral.
Giacomo Diara
Massimiliano Allegri   Juventus
3
0
Roberto Mancini uno di noi: il CT della Nazionale in fila dal salumiere
Sta facendo il giro del web la foto che immortala il commissario tecnico della nazionale di calcio mentre attende in fila come una persona comune il suo turno per entrare dal salumiere.
Tiziana Terranova
Roberto Mancini
5
0
La piccola tifosa tedesca insultata sul web rifiuta il risarcimento: “Datelo all’Unicef”
In lacrime sugli spalti pochi minuti prima dell’eliminazione della propria nazionale, la piccola tifosa tedesca è stata derisa da diversi supporters inglesi, mentre altri hanno voluto tributarle una sorta di risarcimento che la famiglia ha però rifiutato.
Antonio Sorice
5
0
Insulti razzisti ai giocatori inglesi dopo gli errori dal dischetto. La rabbia di Johnson: "Vergogna"
I giocatori dell'Inghilterra, oltre alla sconfitta subita in casa con l'Italia che vince l'Europeo, subiscono anche pesanti insulti razzisti per aver sbagliato i rigori. Un atteggiamento vergognoso, come conferma lo stesso Boris Johnson.
Simona Bernini
3
1
Euro 2020, giocatori inglesi rifiutano di indossare la medaglia al termine della finale con l'Italia
Sta facendo discutere l'episodio che si è verificato ieri al termine della finale degli europei di calcio tra Italia e Inghilterra, quando alcuni calciatori britannici si sono tolti la medaglia d'argento ricevuta. I tifosi inglesi non hanno apprezzato.
Federico Sanapo
Mostra altri