Iscriviti

Calcio

2
0
Riunione straordinaria della Lega Calcio: si va verso la disputa delle partite a porte chiuse
In queste ore si terrà un'assemblea di Lega per decidere le ulteriori misure da prendere per frenare l'avanzata dei contagi, tra le decisioni ci potrebbe essere quella di ridurre ulteriormente il pubblico negli stadi o addirittura giocare a porte chiuse.
Federico Sanapo
Serie A
5
0
Serie A nel caos, Draghi chiama Gravina: "Stop del campionato o le porte chiuse"
Come riportato dall'Ansa nella giornata di ieri sarebbe avvenuto un contatto tra Mario Draghi e Gabriele Gravina, in cui il Governo invita la Lega a sospendere il campionato. Ma al momento le partite non sarebbero a rischio.
Emanuele Novizio
Serie A
0
0
Covid-19, Antonio Cassano ricoverato al San Martino di Genova: è vaccinato con due dosi
Lo ha confermato anche la moglie Carolina Marcialis in un post su Instagram, l'ex attaccante della Sampdoria e della Nazionale dovrebbe comunque tornare a casa domani ed è seguito dall'equipe del professor Bassetti. Curato con il remdesivir.
Federico Sanapo
1
0
È morto Calisto Tanzi: l'imprenditore aveva 83 anni
Nella giornata dell'1 gennaio 2022, dopo una lunga malattia, è scomparso l'imprenditore Calisto Tanzi, l'ex proprietario dell'azienda Parmalat e del Parma Calcio.
Emanuele Novizio
1
0
Calciomercato Juventus: a Gennaio parte la rivoluzione
I bianconeri hanno rimandato i rinnovi dei contratti di alcuni calciatori a febbraio. A gennaio invece l'idea è cominciare a vendere per aggiustare il bilancio. Vediamo come si possono evolvere le cose.
Ivan Laurentino
Juventus
0
0
Torino, è morto il calciatore 18enne Adrien Sandjo
Assurdo dramma nel torinese dove il 18enne Adrien Sandjo, calciatore che giocava nel campionato di Promozione in forza al Cit Turin, si è improvvisamente accasciato al suolo durante una partita organizzata dalla Rappresentativa Piemonte-Valle d’Aosta Under 19.
Fede Sanapo
Torino
0
0
Addio all'ex calciatore Stefano Forgione: malore fatale nell'agriturismo di famiglia
Il 42enne Stefano Forgione, ex calciatore, si è sentito male nell'agriturismo di famiglia ed è morto, in tanti i messaggi di cordoglio nei confronti dell'uomo, stroncato da un malore improvviso.
Caterina Lenti
1
0
Durante la partita Roma-Spezia, tifoso 23enne ha un arresto cardiaco: le sue condizioni
La partita Roma-Spezia che si è giocata lunedì13 dicembre all'Olimpico è stata deleteria per un giovane tifoso che ha subito un arresto cardiaco. Un clima surreale vissuto dai tifosi allo stadio che hanno anche ritirato le bandiere per rispetto.
Simona Bernini
Roma
3
0
Champions League, caos nei sorteggi: al secondo tentativo l’Inter pesca il Liverpool, la Juve il Villareal
Clamoroso errore durante i sorteggi degli ottavi di Champions. Ricorso dell'Atletico Madrid, proteste del Real. Nella ripetizione Inter e Juventus pescano Liverpool e Villareal
Costantino Ferrulli
Inter   Juventus   Liverpool  
1
0
Milano, arrestato il presidente Massimo Ferrero: è indagato per bancarotta fraudolenta
L'ormai presidente della Samp è stato arrestato con l'accusa di bancarotta fraduolenta di 4 società e per reati societari. Indagate in totale 9 persone, la società calcistica non è assolutamente coinvolta nella vicenda. Perqusizioni ancora in corso.
Federico Sanapo
Sampdoria
Mostra altri