Iscriviti

Claudio Ranieri

AllenatoreAllenatore

Claudio Ranieri è un allenatore di calcio ed ex calciatore italiano, che giocava nel ruolo di difensore. Come calciatore ha esordito nella Roma, ma si fa conoscere soprattutto al Catanzaro di cui, tra il 1976 e il 1982, diventa il giocatore con più presenze nella massima serie. Come allenatore verrà ricordato soprattutto per l'impresa che è riuscito a conquistare alla guida del Leicester City, ossia vincere la Premier League

Gossip
0
0
Cristiana Calone, figlia di Massimo Ranieri, dichiara: "Non mi serve il cognome di mio padre"
Cristiana Calone è nata nel 1970 dall'amore tra Massimo Ranieri, all'epoca diciannovenne, e Franca Sebastiani. Nel suo libro intitolato "Riconosciuta", Cristiana ha condiviso la sua storia e ha spiegato cosa significhi crescere senza la figura paterna.
Teo Sebbas
Massimo Ranieri   Claudio Ranieri
Gossip
4
0
Luca Zingaretti e Luisa Ranieri festeggiano 10 anni di matrimonio e lo fanno con un gesto d’amore molto tenero
I due famosi attori hanno scelto di festeggiare il loro decennale di matrimonio regalandosi il concerto di Vasco Rossi a Bari. La Ranieri rivolge al suo commissario un bacio e una dedica speciale.
Daniela Ricupati
Luca Zingaretti   Claudio Ranieri
Gossip
0
0
Matteo Ranieri e Valeria di U&D, la brutta notizia gela i fan
Negli ultimi giorni la celebre coppia di Uomini e Donne sta facendo molto parlare per via di alcune voci di una presunta crisi. Matteo l'avrebbe lasciata da sola: ecco cosa è successo.
Andrea Rubino
Claudio Ranieri
0
0
Massimo Ranieri, una nuova tragedia dopo il brutto incidente
Reduce da un terribile incidente sul palco, Massimo Ranieri ha rivelato un altro terribile dramma che lo ha visto coinvolto di recente. I suoi fan sono rimasti sconvolti: ecco di cosa si tratta.
Andrea Rubino
Massimo Ranieri   Claudio Ranieri
Gossip Televisione
2
0
Uomini e Donne, Matteo Ranieri sostituito: tra i papabili al trono l'ex gieffino Nicola Pisu
Il tronista di Uomini e Donne Matteo Ranieri, secondo i rumors, potrebbe essere sostituito dall'ex gieffino Nicola Pisu. Tra i papabili anche due ex corteggiatori.
Caterina Lenti
Claudio Ranieri   Uomini e Donne   Talk Show
Gossip
4
0
U&D, Matteo Ranieri sorprende: "Ho visto Gemma Galgani e le h fatto un regalo"
L'ex corteggiatore di "Uomini e Donne", Matteo Ranieri, durante un'intervista ha svelato un aneddoto che ha sorpreso. Il ragazzo ha tirato in ballo Gemma Galgani: vediamo nello specifico cosa è accaduto.
Tonia Sarracino
Claudio Ranieri   Uomini e Donne   Talk Show  
Televisione
4
0
Le indagini di Lolita Lobosco, anticipazioni seconda puntata: Lolita indaga sull'omicidio di Bianca
Andrà in onda domenica 28 febbraio su Rai Uno la seconda puntata della fiction Le indagini di Lolita Lobosco con protagonista Luisa Ranieri nei panni del vicequestore Lobosco. Questa volta dovrà indagare sulla morte di una musicista.
Carola Mulfari
Claudio Ranieri
Televisione
4
0
"Le Indagini di Lolita Lobosco": trama e anticipazioni della prima puntata
Tutte le anticipazioni e la trama della prima puntata della nuova fiction di Rai Uno "Le indagini di Lolita Lobosco", con protagonista Luisa Ranieri nei panni di una determinata vice questore pugliese.
Carola Mulfari
Claudio Ranieri   Rai   Fiction
Televisione
5
0
Le indagini di Lolita Lobosco, la nuova fiction Rai con Luisa Ranieri in partenza il 14 febbraio
Manca poco e prenderà via anche la nuova serie Le indagini di Lolita Lobosco, in cui Luisa Ranieri interpreta il vicequestore Lolita Lobosco: la fiction è prevista per domenica 14 febbraio.
Carola Mulfari
Claudio Ranieri   Rai   Fiction
Televisione
10
0
Ascolti tv domenica 1 marzo: "La vita promessa" ancora una volta stravince e costringe Barbara D'Urso a rincorrere
Domenica 1 marzo, la fiction "La vita promessa" si è ancora una volta confermata leader negli ascolti della domenica sera e ha costretto Barbara D'Urso e la sua "Live - Non è la D'Urso", a rincorrere a fatica la concorrenza
Tonia Sarracino
Barbara d'Urso   Claudio Ranieri   Rai      
Mostra altri