Iscriviti

Roma

Squadra di CalcioSquadra di Calcio

La Roma è una società calcistica italiana con sede a Roma, che è stata fondata nel 1927. Ha disputato ben 86 campionati nazionali di cui soltanto uno in Serie B. Tanti i traguardi raggiunti ed i titoli vinti. I suoi colori sono il giallo ed il rosso

Calcio
1
0
Aprile: un mese di fuoco per la Roma di De Rossi
Il calendario del prossimo mese prevede per i giallorossi numerose partite difficili, a pochi giorni di distanza l'una dall'altra. Ecco in dettaglio le gare.
Giovanni Belligerante
Daniele De Rossi   Roma
Calcio
1
0
Europa League: ai quarti di finale sarà Milan-Roma
Alla vigilia del sorteggio era probabile un incontro fra due italiane e così è stato. La presentazione della doppia sfida europea di Aprile tra rossoneri e giallorossi, fra dati e curiosità.
Giovanni Belligerante
Milan   Roma   Europa League
Calcio
3
0
Roma contro Inter, il big match della ventiquattresima giornata
Alle 18, allo Stadio Olimpico, il calcio di inizio per quella che sarà, con molta probabilità, una gara davvero importante per ambedue le squadre. La Roma per dare continuità alla sua ripresa. L'Inter per consolidare il primato e tenere a distanza la Juve.
Giovanni Belligerante
Inter   Roma   Serie A
Calcio
1
0
Serie A: Juve e Inter si annullano nel posticipo, vincono Milan, Napoli e Roma, crolla la Lazio a Salerno
Dopo la pausa delle nazionali è ripreso il campionato, ripartendo dalla tredicesima giornata. La Juventus pareggiando con l'Inter capolista dimostra che è in piena corsa scudetto rimanendo ancorata al secondo posto.
Ivan Laurentino
Inter   Lazio   Milan      
Calcio
1
0
Europa League: la Juve vince contro lo Sporting 1 a 0, la Roma perde in Olanda 0 a 1 contro il Feyenoord
Dopo la Champions League si sono disputati anche i Quarti di Europa League. Roma sfortunata in Olanda, mentre la Juve vince il primo round ma non convince nel gioco.
Ivan Laurentino
Roma   Europa League
Calcio
3
0
Serie A: il punto del campionato dopo le prime sette giornate
Napoli e Atalanta guidano la classifica dopo le prime sette giornate davanti a Udinese, Lazio e Milan. Crisi di gioco e di risultati per Inter e Juventus
Costantino Ferrulli
Atalanta   Inter   Juventus      
Calcio
1
0
Durante la partita Roma-Spezia, tifoso 23enne ha un arresto cardiaco: le sue condizioni
La partita Roma-Spezia che si è giocata lunedì13 dicembre all'Olimpico è stata deleteria per un giovane tifoso che ha subito un arresto cardiaco. Un clima surreale vissuto dai tifosi allo stadio che hanno anche ritirato le bandiere per rispetto.
Simona Bernini
Roma
Calcio
1
0
Roma-Milan: tifoso resta incastrato con la testa in un tornello
L'incredibile episodio si è verificato ieri sera allo Stadio Olimpico, una mezz'oretta prima del fischio del match tra i giallo-rossi e il Milan. L'uomo è stato poi soccorso dagli steward e dal personale della Croce Rossa. Per lui forte mal di testa.
Federico Sanapo
Milan   Roma
Calcio
2
0
Italia - Galles: Appuntamento all'Olimpico di Roma, ore 18:00
Gli azzurri a Roma ospitano il Galles per l''ultima partita del girone di qualificazione Euro 2020. Abbiamo già in tasca il passaggio del turno, ma non è escluso possa essere anche questa una partita da ricordare.
Raffaele Nuzzo
Roma
Calcio
3
0
Serie A: José Mourinho è il nuovo allenatore della Roma
José Mourinho è il nuovo allenatore della Roma con un contratto di 3 anni. Il tecnico portoghese ritorna in Italia dopo 11 anni e scalza la concorrenza.
Serena Spaventa
José Mourinho   Roma   Serie A
Mostra altri