Iscriviti

Genoa

Squadra di CalcioSquadra di Calcio

Il Genoa è una società calcistica italiana con sede a Genova che è stata fondata nel 1983. Si tratta, infatti, della società più longeva tra quelle ancora esistenti che nel corso degli anni ha disputato tantissimi campionati, ma anche Coppa Uefa e Coppa dell'Europa Centrale

Calcio
1
0
Napoli, contro il Genoa un altro passo falso in casa
"Momento no" per la squadra di Mazzarri, che fra le mura amiche conquista solamente un punto contro i ragazzi di Gilardino. Il punto della situazione e i prossimi impegni nel calendario.
Giovanni Belligerante
Genoa   Napoli   Serie A
Calcio
1
0
Serie B, Genoa-Parma 3-3: spettacolo al Marassi
L'ultima partita di Serie B del sabato è stata quella tra il neo-retrocesso Genoa e il Parma di Fabio Pecchia, che finisce con uno spettacolare 3 a 3.
Emanuele Novizio
Genoa
Calcio
1
0
Verso Juventus-Genoa la probabile formazione di Allegri, in attacco spazio a Dybala e Morata
Contro il Genoa la Juventus non deve assolutamente sbagliare, la vetta della classifica è distante ben 14 lunghezze e non ci sono più margini di errore. Dybala dovrebbe partire dal primo minuto in attacco con Morata.
Giacomo Diara
Álvaro Morata   Paulo Dybala   Massimiliano Allegri    
Calcio
17
2
Genoa, trovati 14 positivi dopo il match contro il Napoli
Il coronavirus non se ne vuole proprio andare e lo fa vedere nel calcio dove, dopo i casi di Perin e Ibrahimovic, sono stati trovati 14 positivi (10 giocatori e 4 membri dello staff) nella società genovese.
Giorgio Mosto
Genoa   Napoli
Calcio
18
0
Mattia perin positivo al coronavirus. Ora il Genoa cosa farà?
Mattia Perin è risultato positivo al coronavirus, grande problema per il Genoa che perde il suo portiere titolare e soprattutto come secondo portiere ha Federico Marchetti.
Giorgio Mosto
Mattia Perin   Genoa
Calcio
17
0
Calciomercato: ennesimo treno per Mario Balotelli. Sarà l'ultimo?
Nonostante la brutta stagione al Brescia con cui ha concluso rischiando anche le vie legali, sembra che l'agente di Mario Balotelli sia riuscito a trovare un'altra squadra che vuole puntare sul giocatore.
Giorgio Mosto
Genoa   Mario Balotelli
Calcio
7
0
Serie A: Lukaku trascina l’Inter. 4-0 al Genoa e aggancio in vetta alla Juve
Nell’ultima gara del 2019 i nerazzurri, trascinati dal belga, non sbagliano, battono il Genoa e tornano al comando della classifica insieme ai bianconeri. Battesimo del gol per il baby Esposito, Lukaku gli lascia il pallone del penalty
Costantino Ferrulli
Antonio Conte   Genoa   Inter  
Calcio
3
0
Serie A Tim: probabili formazioni di Inter-Genoa
Sabato 21 dicembre, alle ore 18.00, l'Inter allenata da Antonio Conte, affronterà il Genoa allenato da Thiago Motta, allo Stadio Giuseppe Meazza in San Siro.
Antonella Cappetta
Genoa   Inter   Serie A
Calcio
6
1
Serie A Tim: Genoa-Sampdoria, il derby della Lanterna
La sedicesima giornata di campionato vedrà protagonista la sfida tra Genoa e Sampdoria. La partita si giocherà sabato 14 dicembre alle ore 20.45 allo Stadio Luigi Ferraris; è possibile seguirla in diretta su DAZN.
Andrea Gazzolo
Genoa   Sampdoria   Serie A
Calcio
4
0
Serie A Tim: probabili formazioni di Genoa-Torino
Oggi alle ore 18.00, allo Stadio Luigi Ferraris, si affronteranno il Genoa, allenato da Thiago Motta, ed il Torino allenato da Walter Mazzarri.
Antonella Cappetta
Walter Mazzarri   Genoa   Torino  
Mostra altri