Iscriviti

Mario Balotelli

CalciatoreCalciatore

Mario Balotelli è un calciatore italiano, attaccante nel giro della Nazionale italiana. Soprannominato "Super Mario" in virtù della sua potenza fisico-atletica, può giocare in tutti i ruoli del reparto offensivo, anche da attaccante esterno. È bravo nei colpi di testa e nei calci piazzati; purtroppo, però, ha un rendimento discontinuo

Gossip
0
0
Raffaella Fico e Mario Balotelli festeggiano la Prima Comunione di Pia: le foto esclusive
Il noto calciatore e la sua ex comapgna hanno festeggiato la figlia Pia che ha fatto la Prima Comunione, ecco le foto della cerimonia. Vediamo come è andata.
Fede Sanapo
Raffaella Fico   Mario Balotelli
Gossip
1
0
Raffaella Fico, "Con Mario è come se fossimo fratello e sorella"
La showgril dopo essere uscita dalla casa del Grande Fratello Vip è stata ospite a Verissimo, la trasmissione Mediaset condotta da Silvia Toffanin. A lei la Fico ha raccontato del suo rapporto con l'ex compagno Mario Balotelli, e tra quest'ultimo e la figlia.
Fede Sanapo
Raffaella Fico   Verissimo   Mario Balotelli  
Gossip
2
0
Mario Balotelli ha una nuova fidanzata, sarà di nuovo innamorato?
Le ultime storie Instagram del calciatore Mario Balotelli parlano chiaro, ha una nuova storia d'amore. Si tratterebbe di una ragazza sconosciuta al mondo dello spettacolo.
Marta Codino
Mario Balotelli
Calcio
3
0
Balotelli e la Nazionale: “Ho sentito Mancini, mi sento pronto per tornare”
L’attaccante, attualmente in forza ai turchi dell’Adana Demirspor, attraverso un’intervista rilasciata al canale Twitch di Ocw Sports non ha nascosto la grande voglia di tornare a vestire la maglia della Nazionale.
Antonio Sorice
Roberto Mancini   Mario Balotelli
Televisione
1
0
GF Vip, Raffaella Fico accusa Balotelli di non essere presente come padre: lui risponde
Durante la clip di presentazione Raffaella Fico ha attaccato Mario Balotelli per non essere stato molto presente come padre di Pia. Ma lui, tramite Instagram, respinge tutte le accuse.
Emanuele Novizio
Raffaella Fico   Grande Fratello   Mario Balotelli
Gossip
1
0
L'influencer Martina Ballarini choc su Balotelli: "Mi ha chiesto una pratica estrema"
Lei si chiama Martina Ballarini ed è già stata ammonita da Mario Balotelli, che secondo lei con questa mossa ha voluto semplicemente impaurirla ed evitare che parlasse
Rossella Martielli
Mario Balotelli
Calcio Gossip
3
0
Mario Balotelli attacca il mondo femminile: "Alcune donne fanno i figli perché interessate al denaro"
L'ex calciatore del Milan, Mario Balotelli continua a far parlare di sé e, con un post pubblicato sulle storie di Instagram, attacca le donne che fanno i figli esclusivamente per denaro.
Emanuele Novizio
Mario Balotelli
Gossip
4
0
Dayane Mello e Mario Balottelli paparazzati nello stesso residence
Dopo tante ipotesi e pettegolezzi, sembra che alla fine siano giunte alla ribalta le prove sulla rinnovata relazione amorosa tra la modella Dayane Mello e Mario Balotelli.
Mario Balotelli
Gossip
2
0
Dayane Mello smentisce i rumors: "Non sono fidanzata con Mario Balotelli"
Rispondendo ad alcune domande dei suoi fan su Instagram, Dayane Mello spegne le ultime voci di gossip rivelando di non essere tornata insieme a Mario Balotelli.
Emanuele Novizio
Mario Balotelli
Gossip
4
0
Dayane Mello e Mario Balotelli avvistati a casa di Galliani: cosa bolle in pentola?
Si moltiplicano gli indizi relativi a un presunto ritorno di fiamma - non ancora ufficializzato - tra la modella brasiliana e il chiacchieratissimo calciatore.
Rossella Martielli
Mario Balotelli
Mostra altri