Iscriviti

Verissimo

Programma TvProgramma Tv

Rotocalco televisivo di Canale 5, Verissimo è ormai un programma storico di Canale 5, dove va in onda dal 1996. Nel corso degli anni ha cambiato veste più volte ma ha sempre mantenuto la sua caratteristica: analizzare tutti i colori della cronaca, dai più seri ai più frivoli e divertenti

Televisione
1
0
"Verissimo", Federica Pellegrini rivela: "Ho subito un cesareo d'urgenza"
Federica Pellegrini è diventata madre il 3 gennaio 2024. Nella sua recente intervista a "Verissimo" con il compagno Matteo Giunta, Federica ha parlato delle difficoltà incontrate durante e dopo il parto, inclusi un cesareo d'urgenza e problemi di allattamento.
Teo Sebbas
Verissimo   Federica Pellegrini   Talk Show
Televisione
1
0
Verissimo, Giuseppe Giofrè rivela: "È stato complicato ballare nella mia terra"
Il noto ballerino è stato ospite a Verissimo e fra le altre cose ha parlato dei suoi esordi e di come sia stato difficile farsi accettare per quello che faceva.
Giovanni Belligerante
Verissimo   Talk Show
Televisione
1
0
Verissimo, Yari e le tensioni con papà Al Bano. Romina: "Non mi metto più in mezzo"
Durante un'intervista nel talk show "Verissimo" condotto da Silvia Toffanin, Romina Power e i suoi figli Yari e Romina Junior hanno discusso del loro complesso rapporto con Al Bano.
Teo Sebbas
Al Bano Carrisi   Verissimo   Talk Show
Gossip Televisione
1
0
Verissimo, Francesca De Andrè e gli abusi dell'ex fidanzato: "Ho rischiato di perdere la vita"
Francesca De Andrè ha condiviso in un'intervista a "Verissimo" la sua pesante esperienza di abusi domestici subiti dall'ex fidanzato Giorgio Tambellini, recentemente condannato a tre anni e tre mesi di reclusione.
Teo Sebbas
Verissimo   Talk Show
Gossip Televisione
1
0
Verissimo, Emanuele Filiberto rivela: "Attacchi disgustosi su mio padre"
Emanuele Filiberto si è aperto riguardo la perdita del padre in un'intervista a "Verissimo", condividendo i dettagli dei loro ultimi momenti insieme e sottolineando l'importanza dell'amore familiare e delle responsabilità verso i propri cari.
Teo Sebbas
Verissimo   Talk Show
Televisione
0
0
Verissimo, le parole di Mirko Brunetti: "La visibilità non mi interessa, voglio tornare con Perla"
Intervistato da Silvia Toffanin a "Verissimo", Mirko Brunetti ha voluto parlare di Perla Vatiero, attualmente concorrente della diciassettesima edizione del "Grande Fratello".
Emanuele Novizio
Verissimo   Talk Show
Televisione
0
0
Verissimo, gli ospiti in studio oggi e domani
Anticipazioni del doppio appuntamento di oggi e di domani pomeriggio del noto talk-show presentato da Silvia Toffanin. Ecco gli ospiti delle due puntate.
Giovanni Belligerante
Verissimo   Talk Show
Gossip Televisione
2
0
Verissimo, Alessandro e Roberta parlano di Ida: "Un caffè con lei me lo prenderei"
Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua hanno raccontato a "Verissimo" la loro storia d'amore. Roberta ha parlato del suo lungo periodo di attesa per Alessandro, mentre lui ha espresso la sua felicità e il forte legame che sente nei confronti di Roberta.
Teo Sebbas
Verissimo   Talk Show
Gossip Televisione
2
0
Verissimo, Roberta Capua in lacrime: "In pochi mesi ho perso i genitori e il mio matrimonio"
In un'intervista a "Verissimo", la Capua ha condiviso i dettagli di questi eventi, esprimendo tutto il suo dolore per la perdita prima del padre e poi della madre, nonché per la fine della sua relazione di 12 anni.
Teo Sebbas
Verissimo   Talk Show
Gossip Televisione
2
0
Costantino Vitagliano a Verissimo: "Ho una rara patologia autoimmune"
Costantino Vitagliano ha svelato di avere una patologia molto rara in un'intervista a Verissimo. Inizialmente diagnosticata con una macchia sull'aorta ombelicale, Costantino ha vissuto giorni di incertezza e paura durante la degenza.
Teo Sebbas
Verissimo   Talk Show
Mostra altri