Iscriviti

Gigi D'alessio

CantanteCantante

Luigi D'Alessio, in arte Gigi D'Alessio, è un cantante italiano che vanta all'attivo oltre 20 milioni di dischi venduti, con 1 disco di diamante e più di 100 dischi di platino. La sua carriera è legata ad uno dei big della musica napoletana, Mario Merola

Gossip
1
0
Gigi D'Alessio rivela il genere del bebè in arrivo
Il cantante, che a breve diventerà padre per la sesta volta, è in attesa del secondo figlio con l'attuale compagna, Denise Esposito. In un'intervista a Tv Sorrisi e Canzoni ha svelato il genere del nuovo arrivo in famiglia.
Anna Santini
Gigi D'alessio
Gossip
2
0
Gigi D'Alessio festeggia il compleanno con i 5 figli: "Ecco il mio patrimonio"
Il cantante ha riunito tutti i suoi cinque figli, avuti da tre donne diverse, in occasione del suo 57esimo compleanno, postando poi sui social una foto insieme a loro. A breve nascerà il sesto figlio per il cantante, già nonno di tre bambini.
Anna Santini
Gigi D'alessio
Gossip
1
0
Andrea D'Alessio dichiara: "Io come mio padre? Non è un complimento"
Andrea D'Alessio, figlio di Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo, sta guadagnando popolarità sui social grazie al suo umorismo e alle battute spiritose. Durante una diretta su Instagram, ha scherzato sul confronto tra lui e suo padre, diventando virale.
Teo Sebbas
Gigi D'alessio
Gossip
2
0
De Martino-D'Alessio, lite prima della festa scudetto Napoli: i diretti interessati rompono il silenzio
Stefano De Martino e Gigi D'Alessio avrebbero litigato prima della festa scudetto Napoli. I diretti interessati sono intervenuti spiegando come stanno realmente le cose. Vediamo cosa hanno dichiarato.
Tonia Sarracino
Gigi D'alessio   Napoli
Gossip
2
0
Grave lutto per Anna Tatangelo: è morta la madre Palmira
Anna Tatangelo sta vivendo un grave lutto in queste ore. La madre Palmira è venuta a mancare dopo una lunga malattia: ecco nel dettaglio la triste notizia.
Cristina Giuli
Anna Tatangelo   Gigi D'alessio   Siria
Gossip Musica
2
0
Gigi D'Alessio, vietato nominare Anna Tatangelo durante il suo concerto
Direttamente dalle pagine del settimanale "Chi" arriva la notizia circa un divieto di nominare Anna Tatangelo durante lo show di Gigi D'Alessio a Napoli: ecco nel dettaglio.
Cristina Giuli
Anna Tatangelo   Gigi D'alessio   Alfonso Signorini  
Musica Televisione
4
0
Vanessa Incontrada da Gigi D'Alessio. Dopo le polemiche, la rivincita: "Sei bellissima!"
Vanessa Incontrada è stata ospite al concerto per i 30 anni di carriera di Gigi D'Alessio. Dopo le polemiche che l'hanno investita via social, ecco che arriva il momento della sua rivincita.
Cristina Giuli
Gigi D'alessio   Vanessa Incontrada   Rai  
Musica Televisione
4
0
Eros Ramazzotti, il gesto per la piccola Elena commuove tutti
Eros Ramazzotti ha commosso il pubblico di Rai 1 con un gesto per la piccola Elena durante la sua esibizione insieme a Gigi D'Alessio: ecco nel dettaglio.
Cristina Giuli
Eros Ramazzotti   Gigi D'alessio   Rai  
Musica Televisione
4
0
Concerto Gigi D'Alessio, bufera per i 250.000 euro dalla Regione: “Barzelletta”
Grande attesa per il mega concerto di Gigi D'Alessio a Napoli. In queste ore imperversa una polemica alzata dal Movimento 5 Stelle per il finanziamento della Regione Campania: ecco nel dettaglio.
Cristina Giuli
Gigi D'alessio   Napoli   Vincenzo De Luca
Gossip Musica
1
0
La confessione choc di Gigi D'Alessio: il fratello Pietro è morto per un tumore incurabile
Il cantante Gigi D'alessio ha raccontato il dramma vissuto dal fratello Pietro D'Alessio che, colpito da un tumore, dopo aver lottato strenuamente contro la malattia, non ce l'ha fatta.
Caterina Lenti
Gigi D'alessio
Mostra altri