Iscriviti

Napoli

ItaliaItalia

Capoluogo della Campania, Napoli è una città conosciuta in tutto il mondo, per la sua storia, la sua arte, il folklore e la sua cucina di cui fanno parte piatti intramontabili come la pizza. Da vedere la Certosa di San Martino ed il Maschio Angioino, simbolo della città

0
0
Napoli, bimbo muore dopo essere caduto dal balcone: si indaga per omicidio
Con un breve comunicato la Procura ha fatto sapere che gli inquirenti hanno fermato come indiziato di delitto un 38enne. Il piccolo, di quattro anni, è precipitato nella giornata di ieri dal balcone di un appartamento situato in via Foria ed è morto.
Federico Sanapo
Napoli
0
0
Napoli, truffa la gente speculando sui bimbi malati: un giornalista chiama la Polizia, fermato
Un uomo è stato arrestato nelle scorse ore a Secondigliano, quartiere di Napoli, dopo essere stato beccato per strada da un cronista. L'uomo fermava gli autombilisti a un semaforo e mostrava un volantino dove c'era il volto di un bimbo che si diceva essere malato ad un polmone. I suoi genitori hanno scoperto tutto.
Federico Sanapo
Napoli
0
0
Napoli, 11enne guida una Ferrari: scoppia la polemica
Il video di un bambino di 11 anni che guida una Ferrari sfrecciando per il parco della provincia di Napoli scatena polemiche e atteggiamenti contrari.
Simona Bernini
Napoli
0
0
Napoli, pregiudicato ucciso davanti ad una chiesa a Torre Annunziata
Un omicidio si è verificato nella giornata di ieri a Torre Annunziata, davanti alla chiesa intitolata a Sant'Alfonso de' Liguori, dove è stato ucciso il 35enne Francesco Immobile. L'uomo, già noto alle forze dell'ordine, è stato ucciso a colpi d'arma da fuoco.
Federico Sanapo
Napoli
0
0
Napoli, omicidio in pieno centro: freddato con 20 colpi di pistola
Omicido questo pomeriggio nel capoluogo campano, dove un 57enne è stato ucciso mentre si trovava dinanzi ad un circolo ricreativo. Sul caso indagano i carabinieri della compagnia Stella, i sicari avrebbero sparato con due pistole.
Federico Sanapo
Napoli
0
0
Napoli, uccide la madre e poi fa a pezzi il corpo
Un orrendo delitto si è verificato a Pianura, popoloso quartiere di Napoli, dove un 57enne affetto da problemi psichici avrebbe ucciso la mamma 85enne per poi abbandonarne i resti su una strada di campagna. Riserbo sulle indagini.
Federico Sanapo
Napoli
1
0
Gratta e Vinci rubato, il tabaccaio rintracciato a Fiumicino si difende: "Io vittima"
Rintracciato all'aeroporto di Fiumicino il tabaccaio che avrebbe derubato un'anziana signora del tagliando vincente della lotteria istantanea: la sua reazione sorprende.
Tiziana Terranova
Napoli
Lavoro
0
0
Dichiara di non offrire lavoro in nero: la proprietaria di un chiosco a Napoli offre due euro all'ora
"Sono due euro l'ora, se vuoi ti faccio il contratto di apprendistato due ore la mattina o proprio niente" queste le parole dette dalla proprietaria di un chiosco Napoli dette al telefono ad un ragazzo che le diceva di percepire il reddito di cittadinanza.
Chiara Mazzarella
Napoli
0
0
Studente-lavoratore di 29 anni muore dopo il ricovero per un forte mal di testa
Giovanni Gaeta è deceduto nelle scorse ore dopo essere stato ricoverato a causa di forti dolori al capo, che lo hanno portato a perdere i sensi. La Procura ha disposto l'autopsia.
Tiziana Terranova
Napoli
1
0
Si sdraia sulle rotaie mentre passa il treno: 58enne rimane illeso
Un uomo di 58 anni nella giornata odierna si è sdraiato sulle rotaie e ha aspettato che l'attraversamento del treno: ecco cosa è successo dopo il passaggio del convoglio.
Tiziana Terranova
Napoli
Mostra altri