Iscriviti

Napoli

ItaliaItalia

Capoluogo della Campania, Napoli è una città conosciuta in tutto il mondo, per la sua storia, la sua arte, il folklore e la sua cucina di cui fanno parte piatti intramontabili come la pizza. Da vedere la Certosa di San Martino ed il Maschio Angioino, simbolo della città

Internet e Social
1
0
Esami online: studentessa scoppia in lacrime e la madre interviene per difenderla
Il video del battibecco tra la madre di una studentessa universitaria ed un professore, durante un esame online, è diventato virale. La donna interviene per difendere la figlia, scoppiata in lacrime dopo l'ennesimo rimprovero del docente.
Giuseppe Folchini
Napoli
1
0
Covid-19, nuova variante isolata a Napoli: virus in un paziente di ritorno dall'Africa
Si tratta di una mutazione mai trovata prima d'ora in Italia e classificata con la sigla B.1.525. Sarà fondamentale capire eventuali risposte negative ai vaccini, sequenza mandata al database internazionale GISAID. Al via tracciamento contatti.
Federico Sanapo
Napoli
3
0
Vende certificati falsi di tamponi negativi al Covid a 50€ all’aeroporto di Napoli
Accade all'aeroporto di Napoli, dove un uomo è stato denunciato per vendita di certificati falsi di test negativi al Covid-19. L'uomo è stato sorpreso con 19 certificati falsi e più di 6 mila euro in contanti.
Carmine Solmonese
Napoli
1
0
Dramma a Napoli: anziano muore per un malore mentre aspetta di fare il vaccino
Un 84enne è morto, ieri, a Napoli, mentre attendeva il suo turno per la somministrazione della prima dose vaccinale. L'uomo è deceduto per arresto cardiocircolatorio.
Katia Lenti
Napoli
1
0
Lutto al Caldarelli di Napoli: l'infermiera Michelina Petretta è morta di Covid
Purtroppo l'infermiera Michelina Petretta non ce l'ha fatta e ha perso la sua battaglia contro il Covid. Il suo decesso ha sconvolto il Caldarelli di Napoli, dove la donna lavorava ed era molto amata.
Katia Lenti
Napoli
1
0
Palermo, femminicidio Piera Napoli, il marito: "L'ho uccisa dopo che mi ha detto di non amarmi più"
Il marito-omicida di Piera Napoli ha confessato il movente dell'efferato femminicidio di sua moglie, mamma dei suoi tre figli. I dettagli sono davvero agghiaccianti.
Katia Lenti
Napoli   Palermo
3
0
Napoli: fa un video su TikTok dicendo di percepire il RDC mentre il marito lavora in nero, denunciata
È diventato popolare in pochissime ore il video della donna napoletana su TikTok che afferma di percepire il reddito di cittadinanza in barba al governo, mentre suo marito lavora in nero.
Carmine Solmonese
Napoli
1
0
Palermo, femminicidio della cantante neomelodica Piera Napoli: il marito confessa ed è caccia al movente
La 32enne Piera Napoli è stata uccisa dal marito, reo confesso, Salvatore Baglione. Ora gli inquirenti indagano sul movente dell'ennesimo caso di femminicidio. Si fa strada l'ipotesi della gelosia.
Katia Lenti
Napoli   Palermo
2
0
Napoli, crolla la facciata della chiesa del "Rosariello" a piazza Cavour: giù anche altro edificio
Attimi di terrore nel capoluogo partenopeo all'alba di oggi 20 gennaio. I Vigili del Fuoco stanno conducendo accertamenti, nessuna persona sarebbe rimasta ferita. Cause del crollo ancora da stabilire.
Federico Sanapo
Napoli
2
0
Napoli, possibile svolta nel caso Tiziana Cantone: 2 dna maschili isolati sulla sciarpa
Tiziana Cantone si è impiccata o è stata uccisa? Dopo l'isolamento di 2 dna maschili sulla sua sciarpa, quella che avrebbe utilizzato per suicidarsi, il giallo sulla sua morte è ancora più fitto.
Katia Lenti
Napoli
Mostra altri