Iscriviti

Napoli

ItaliaItalia

Capoluogo della Campania, Napoli è una città conosciuta in tutto il mondo, per la sua storia, la sua arte, il folklore e la sua cucina di cui fanno parte piatti intramontabili come la pizza. Da vedere la Certosa di San Martino ed il Maschio Angioino, simbolo della città

1
0
Napoli: ogni giorno paga con una moneta l'autista del bus che lo porta a lavoro
Un migrante africano ogni giorno paga con una moneta da 1 euro l'autista del bus che lo porta a lavoro. C'è chi vorrebbe regalargli un abbonamento annuale per i suoi spostamenti.
Caterina Lenti
Napoli
1
0
Napoli, grande assembramento di ragazzi in strada oltre il coprifuoco: 52 multe e 2 bar chiusi
Nel capoluogo partenopeo, nella serata di ieri, si è assistito a scene che fanno davvero riflettere. Oltre 500 ragazzi si sono riversati per le strade e le piazze senza rispettare le regole anti Covid e violando il coprifuoco.
Federico Sanapo
Napoli
1
0
Giovane madre trovata semi-carbonizzata in casa: dramma in provincia di Napoli
L'episodio si è verificato nel pomeriggio di ieri a San Paolo Bel Sito, in provincia di Napoli. Non si esclude l'ipotesi dell'omicidio, a lanciare l'allarme sono stati i vicini che hanno visto del fumo uscire dall'appartamento.
Federico Sanapo
Napoli
0
0
Hub vaccinale di Napoli: uomo sputa ad una guardia giurata pretendendo il Pfizer
Episodio increscioso ieri, all'hub vaccinale della Mostra d'Oltremare di Napoli dove un uomo, che pretendeva il vaccino Pfizer senza averne diritto, ha sputato in faccia ad una guardia giurata per provare ad ottenerlo con la forza.
Caterina Lenti
Napoli
2
0
In 100 a festeggiare un battesimo ed un compleanno: in fuga dopo il blitz dei poliziotti
Stavano festeggiando due distinti eventi in due sale di una villa di Giugliano adibita abusivamente a sala ricevimenti. Dopo il blitz delle forze dell'ordine, c'è stato un fuggi fuggi generale.
Tiziana Terranova
Napoli
0
0
Covid, muore Emilio Acampora: fu il medico sociale del Napoli di Maradona
Emilio Acampora è stato stroncato dal Covid a 91 anni. Tutti lo ricordano come lo storico medico sociale del Napoli di Maradona, con il quale era legato da una fortissima amicizia.
Caterina Lenti
Napoli
2
0
Napoli, compiuto il prodigio di San Gennaro
Si è sciolto il sangue di San Gennaro, dopo la vana oscillazione dell'ampolla nei giorni scorsi, letta come un segno di cattivo presagio per la città partenopea
Rossana Lucente
Napoli
2
0
Ceneri di un baby-boss ritrovate nell'altare dedicato alla Madonna
In un tabernacolo dedicato alla Madonna a Napoli sono state ritrovate le ceneri del baby-boss Sibillo, giovane capoclan ucciso qualche anno fa a poco più di venti anni.
Tiziana Terranova
Napoli
2
0
Napoli: vietano l'accesso al bagno a uno studente trans e i compagni fanno sciopero
In seguito a un episodio di discriminazione che coinvolge un loro compagno transgender, gli alunni di un liceo hanno deciso di scioperare affinché certi pregiudizi siano combattuti.
Simona Bernini
Napoli
1
0
Aggredisce a martellate un operatore della metropolitana e fugge: shock a Napoli
L'episodio si è verificato intorno alle ore 16:30 di ieri 20 aprile, l'operatore dell'Anm è stato colpito improvvisamente. L'aggressore si è scagliato verbalmente contro una guardia giurata, al momento è ricercato.
Federico Sanapo
Napoli
Mostra altri