Iscriviti

Napoli

ItaliaItalia

Capoluogo della Campania, Napoli è una città conosciuta in tutto il mondo, per la sua storia, la sua arte, il folklore e la sua cucina di cui fanno parte piatti intramontabili come la pizza. Da vedere la Certosa di San Martino ed il Maschio Angioino, simbolo della città

1
0
Napoli, paziente muore in ospedale. Parenti del defunto aggrediscono i medici
Una 55enne è deceduta in ospedale a causa di una presunta leucemia fulminante. I parenti della defunta hanno aggredito il personale medico e sporto denuncia.
Marta Lorenzon
Napoli
Cinema
5
0
Berlinale: Orso d'argento per la migliore sceneggiatura a "La paranza dei bambini"
La 69esima edizione del Festival del Cinema di Berlino ha premiato come migliora sceneggiatura "La paranza dei bambini" , tratto dall'omonimo libro di Roberto Saviano, che ha anche contribuito alla sceneggiatura.
Anna Maria Giordano
Roberto Saviano   Napoli
2
0
Napoli, spari al mercato di Mugnano: venditore ucciso tra la folla
E' morto un venditore ambulante presente al mercato di Mugnano. Gli spari in mezzo alla folla hanno lasciato sotto shock l'intera piazza: "è chiara la mano della camorra".
Marta Lorenzon
Napoli
4
0
Napoli, bimbi sfruttati dal mondo della cocaina: 12 arresti
Dodici persone sono state arrestate per traffico di stupefacenti. Ai primi controlli delle forze dell'ordine sono passati inosservati nascondendo la cocaina tra i vestiti dei minori che sfruttavano anche per la consegna.
Marilena Carraro
Napoli
3
0
Napoli, scarafaggi all'ospedale Vecchio Pellegrini
Un video girato poche ore fa mostra la presenza di una colonia di blatte in uno dei locali dell’ospedale Vecchio Pellegrini di Napoli. Non sono mancate le critiche e le polemiche
Marilena Carraro
Napoli
4
0
Ritrovate in Spagna le auto che venivano rubate a Napoli
Sgominata dai carabinieri la banda che rubava auto nel napoletano e le rivendeva con targhe false. Diverse vetture di lusso e autoarticolati ritrovati in Spagna dalla Guardia Civil.
Ciro D'agostino
Napoli   Spagna
Arte Libri Televisione
13
0
A Napoli il graffito de "L'amica geniale"
Dal successo della tetralogia di Elena Ferrante sino alla serie tv andata in onda con grandi ascolti sulle reti Rai, "L'amica geniale" diventa un graffito da ammirare nel rione Luzzatti a Napoli.
Simona Bernini
Napoli   Città d'arte   Arte di strada
1
0
Napoli, medico aggredito durante una visita a domicilio
Il terzo caso di aggressione a danno di un medico che si registra nella provincia di Napoli solo dall'inizio del 2019. Durante una visita a domicilio, un medico è stato aggredito dal padre del paziente.
Marta Lorenzon
Napoli
Arte
8
0
Trovato nel mare di Posillipo il carico di una nave del '700
Alcuni pescatori di Posillipo hanno ritrovato il carico di una nave storica in mare. Si tratta di un carico di mattonelle e vasellame del '700.
Elisabetta Monda
Napoli
1
0
Napoli, 17enne aggredita in strada da quattro sconosciuti
Un'inspiegabile fatto avvenuto per le strade di Napoli, dove una 17enne è stata aggredita da quattro persone sconosciute. La denuncia è stata fatta in ospedale, dove la ragazza è stata accompagnata in stato di shock dai genitori.
Marta Lorenzon
Napoli
Mostra altri