Iscriviti

Rai

Network televisivoNetwork televisivo

Acronimo di Radio Televisione Italiana, la Rai è la società che gestisce il servizio radiotelevisivo pubblico italiano. Una delle più grandi aziende di comunicazione e quinto gruppo televisivo d'Europa. Tanti i suoi canali e vasta la sua offerta

Televisione
3
0
Doc-Nelle tue mani: il vero medico racconta com'è cambiata la sua vita dopo la fiction
Intervistato da DiPiù parla il vero medico protagonista della narrazione della fortunata serie televisiva - tratta da una storia reale - con protagonista Luca Argentero.
Tiziana Terranova
Luca Argentero   Rai   Rai 1  
Televisione
8
0
Stefano De Martino conteso tra Rai e Mediaset: la scelta finale del ballerino e il programma che condurrà
Stefano De Martino è conteso tra Rai e Mediaset. Il ballerino ha però fatto la sua scelta definitiva: vediamo cosa ha deciso Stefano e quali programmi condurrà.
Tonia Sarracino
Rai   Mediaset
Televisione
3
0
Denise Pipitone, giornalista Rai aggredito a colpi di casco: cresce la tensione a Mazara
Un inviato di Rai 2 è stato aggredito a colpi di casco a Mazara del Vallo: il giornalista stava facendo delle ricerche sul caso relativo alla scomparsa di Denise Pipitone.
Tiziana Terranova
Rai   Rai 2
0
0
Ore 14, Rai 2: "Questa è Denise Pipitone con sua figlia e suo marito"
Una clamorosa foto, con i volti oscurati, è stata mostrata ieri nel corso della trasmissione Ore 14, condotta da Milo Infante. Il legale di Piera Maggio invita alla cautela.
Caterina Lenti
Rai   Rai 2
Televisione
2
0
La Rai nella bufera per un sondaggio definito sessista
La ricerca andata in onda a Top10, programma condotto da Carlo Conti, su cosa fanno meglio le donne degli uomini sta facendo discutere sui social network
Carlo Conti   Rai
0
0
UK, uccise la figlia spaccandole il cranio: non sarà accusata di omicidio
Si tratta di Babita Rai, una nepalese di 24 anni che nel 2017 uccise la figlioletta all'Aldershot Park, nell'Hampshire, regione del Regno Unito. La donna nascose il corpo martoriato della vittima sotto ad un cespuglio. Dovrà rispondere solo di infanticidio.
Federico Sanapo
Rai   Regno Unito
Televisione
5
0
I palinsesti di Rai 1 si preparano all'estate: conferme e new entry
A poche settimane dalla fine della stagione televisiva, Stefano Coletta, direttore di Rai 1, annuncia i programmi estivi della rete, che vedono numerose conferme ma anche new entry.
Simona Bernini
Rai   Rai 1
Televisione
4
0
Ascolti tv, mercoledì 5 maggio 2021: record per "Chi l'ha visto?"
Il programma del terzo canale condotto da Federica Sciarelli è stato il secondo più visto della prima serata. "Chi l'ha visto?" supera anche "Ulisse" di Alberto Angela. Ma a vincere nella gara dello share è la fiction "Buongiorno, Mamma!", in onda su Canale 5.
Juary Santini
Rai   Mediaset
Musica
3
0
Scontro Fedez-Rai 1° maggio, BBC si occupa della 'censura' della tv pubblica italiana
Il caso della presunta censura da parte della Rai al testo che il rapper voleva dire in tv è sbarcato anche alla BBC, che denuncia quanto avvenuto in Italia nelle scorse ore.
Tiziana Terranova
Fedez   Rai
Televisione
3
0
"Che tempo che fa", Fabio Fazio difende Fedez e attacca la censura della Rai
Durante l'ultima puntata di "Che tempo che fa" Fabio Fazio è tornato sul discorso fatto da Fedez in Rai e ha difeso la libertà di espressione.
Emanuele Novizio
Fedez   Fabio Fazio   Rai  
Mostra altri