Iscriviti
Antonio Sorice
Esteri
2
0
La California legalizza il compostaggio umano: dal 2027 i defunti potranno essere trasformati in concime
Oltre alla cremazione e alla tumulazione, dal 2027 in California i defunti potranno scegliere di essere trasformati in concime. Questa particolare pratica con cui dare addio ai morti, consentirà di ridurre notevolmente l’impatto ambientale.
Stati Uniti   California
Ambiente
2
0
Estate 2022: in Europa la peggior siccità degli ultimi 500 anni
A confermarlo sono i dati del programma europeo di osservazione della Terra “Copernicus”, gestito dalla Commissione Europea e dall’Agenzia Spaziale Europea. Per ritrovare condizioni simili, bisogna tornare indietro di mezzo millennio, all’estate del 1540.
Auto
4
0
Alfa Romeo Giulia: arriva il restyling della berlina del Biscione
In vista della seconda generazione che sarà solo elettrica, la berlina del Biscione, definita dalla stampa americana “una delle peggiori auto vendute nel nuovo millennio”, sarà oggetto di un leggero restyling che coinvolgerà più che altro alcuni dettagli.
Alfa Romeo   Alfa Romeo Giulia
Televisione
5
0
Terence Hill sul suo addio a Don Matteo: “Non volevo lasciare”
A pochi giorni dalla messa in onda della 13esima stagione di Don Matteo, Terence Hill ha rilasciato un’intervista a “Tv Sorrisi e Canzoni” dove ha sorprendentemente ammesso di non aver voluto smettere di interpretare il ruolo del sacerdote-investigatore.
Terence Hill   Don Matteo
Auto
5
0
Ferrari Purosangue: diffuse in rete le prime foto rubate
Quelli che arrivano dalla fabbrica di Maranello sono con ogni probabilità i primi scatti di un esemplare pre-serie della Ferrari Purosangue, il primo suv del Cavallino Rampante atteso sul mercato nel 2023.
Ferrari
Televisione
4
0
Don Matteo: sono terminate le riprese della 13esima stagione
Si sono concluse le riprese dell’ultima stagione di Don Matteo, la celebre serie tv che oltre al tanto discusso avvicendamento tra Terence Hill e Raoul Bova, vedrà anche la presenza di Giancarlo Magalli, chiamato a calarsi del ruolo del vescovo di Spoleto.
Don Matteo
Salute
5
0
Un’ora in più di sonno può aiutare a dimagrire
A sostenerlo sono i ricercatori dell’Università di Chicago dopo aver condotto uno studio pubblicato su "Jama Internal Medicine". Dormendo di più, sarebbe infatti possibile arrivare a perdere 11 kg di peso nel giro di 3 anni.
Salute
3
0
Omicron: mai sottovalutare questi sintomi “spia” che attaccano la pelle
Dopo aver soppiantato la temutissima Delta, nel corso degli ultimi due mesi la variante Omicron di SARS-Cov-2 si è imposta a livello mondiale, facendosi riconoscere per una serie di sintomi che attaccano con più frequenza la pelle: ecco quali sono.
Salute
3
0
Covid-19: la variante Delta è destinata ad autodistruggersi rapidamente
In Giappone la rapida diminuzione delle infezioni legate alla variante Delta, ha indotto il professore di genetica Ituro Inoue a sostenere che tale mutazione potrebbe presto auto-estinguersi: ecco qual è la sua opinione in merito.
Calcio
3
0
Balotelli e la Nazionale: “Ho sentito Mancini, mi sento pronto per tornare”
L’attaccante, attualmente in forza ai turchi dell’Adana Demirspor, attraverso un’intervista rilasciata al canale Twitch di Ocw Sports non ha nascosto la grande voglia di tornare a vestire la maglia della Nazionale.
Roberto Mancini   Mario Balotelli
Mostra altri