Iscriviti
Antonio Sorice
Lusso
3
0
Con 45 milioni di dollari si potrà comprare quella che fu la prima villa di Trump
Negli Stati Uniti è stata messa in vendita quella che fu la prima villa di Trump. Acquistata dal magnate all’età di 35 anni, la magione in stile coloniale offre 1.800 metri quadrati di puro lusso e confort.
Stati Uniti   Donald Trump
Hi-tech
9
0
Apple lancia Daisy, il robot che ricicla 200 iPhone all’ora
Daisy è un robot capace di riciclare in pochi minuti gli smartphone di casa Apple. Frutto di anni di ricerca e sviluppo, l’automa permette alla società di Cupertino di adeguarsi in pieno ai dettami della “green policy”.
Apple   Apple iPhone   Robot    
Esteri
5
0
Giappone: muore a 117 anni la donna più anziana del mondo
Alla veneranda età di 117 anni è morta Nabi Tajima, la donna più vecchia del mondo. Nata il 4 agosto del 1900, aveva ereditato il primato planetario lo scorso settembre alla morte della giamaicana Violet Brown.
Giappone
Esteri
11
0
Putin a Trump: “In Russia abbiamo le più belle prostitute del mondo”
Secondo quanto emerge dagli appunti dell’ex direttore dell’Fbi James Comey, Putin si sarebbe vantato con Trump di guidare il Paese in cui si trovano le più belle prostitute del mondo.
Russia   Vladimir Putin   Donald Trump
Economia e Finanza
11
0
Pil: per l’FMI la Spagna ha superato l’Italia
Stando alle ultime rilevazioni rese note dal Fondo Monetario Internazionale, la Spagna ha superato l’Italia in fatto di Prodotto Interno Lordo. In altre parole gli spagnoli sono ora diventati più ricchi degli italiani.
Spagna
Ambiente
15
0
La Cina è il Paese che produce più plastica al mondo
Solo dieci anni fa era terza dietro ad America del Nord ed Europa; oggi la sua rapida crescita ha issato la Cina in testa alla classifica mondiale dei produttori di plastica, con tutte le conseguenze negative che ciò determina.
Cina   Inquinamento
Cronaca Politica
9
0
Sgomento a Montecitorio: nei bagni è stata incisa una svastica
Quanto accaduto nei bagni della Camera dei Deputati è davvero un fatto increscioso: sulla porta di un bagno è stata incisa una svastica e una frase tratta da uno dei canti più famosi della Wehrmacht. La loro rimozione è già stata predisposta.
Roma
Auto
14
0
USA: con il Dieselgate, Volkswagen ha parcheggiato in 37 “cimiteri” oltre 300.000 auto ritirate
Negli Usa lo scandalo Dieselgate ha costretto la Volkswagen a riacquistare migliaia di auto equipaggiate con il truffaldino defeat device. Al momento le vetture non possono ancora essere rivendute o esportate.
Volkswagen
Formula 1 Salute
13
0
Rubens Barrichello: “Sono stato miracolato, ho sconfitto un tumore”
L’ex ferrarista ha da poco messo alle spalle il dramma della scoperta di un tumore al collo. Come da lui raccontato a “Globo TV”, tutto è avvenuto lo scorso gennaio, ma per fortuna è guarito in quanto è riuscito ad estirparlo.
Economia e Finanza
13
0
Nutella: con il “Progetto Nocciola Italia” Ferrero si tutelerà dagli effetti delle tensioni internazionali
Le nocciole sono uno degli ingredienti fondamentali per realizzare la famosa crema spalmabile della Ferrero. Le tensioni politiche internazionali possono però rendere più difficile il loro approvvigionamento. Da qui si è deciso di puntare di più sull’Italia.
Mostra altri