Iscriviti
Antonio Sorice
Salute
5
0
Trattenere le puzzette fa male: le conseguenze deleterie per la nostra salute
La flatulenza, ovvero l’emissione di gas prodotti a livello gastrointestinale, pur essendo abbinata a dei comportamenti volgari e maleducati, non andrebbe mai bloccata; i gas che vengono trattenuti possono infatti essere dannosi per il nostro organismo.
Esteri
4
0
Russia, 13enne rimane incinta: il padre sarebbe un bambino di soli 10 anni
Il fatto, avvenuto in Siberia, è stato reso noto dall'emittente locale TBK. La polizia ha già avviato un’indagine ma, a quanto pare, la bambina e la famiglia sono intenzionati a portare a termine la gravidanza.
Russia
Gossip
9
0
Noemi Letizia, l’ex papi-girl di Silvio Berlusconi: “Dopo lo scandalo volevo morire”
Con un’intervista rilasciata al settimanale “Oggi”, l’ex “papi-girl” ricorda i fatti di 10 anni fa, quando a seguito della presenza di Silvio Berlusconi al suo 18esimo compleanno, si creò uno scandalo che la portò a pensare di farla finita per sempre.
Silvio Berlusconi
Formula 1
8
0
Gerhard Berger sulla coppia piloti Ferrari: “Vettel ha dimostrato di poter battere Leclerc”
Intervistato da “Auto Motor und Sport”, l’ex pilota austriaco della Ferrari si è detto convinto che in ragione dell’esperienza maturata, Sebastian Vettel con la vettura del 2020 potrà tener testa al compagno di squadra Leclerc.
Sebastian Vettel   Ferrari
Salute
9
0
È sufficiente mangiare male una settimana per ridurre drasticamente la fertilità maschile
Dagli esiti di una ricerca dell’Università svedese di Linköping, risulta che per peggiorare la qualità del liquido seminale, è sufficiente mangiare male per una settimana. Ecco quanto è stato documentato sulla rivista “Plos Biology”.
Salute
13
0
Ricercatori italiani scoprono la correlazione tra infarto e batterio dell’Escherichia Coli
A suggerire il legame è uno studio portato a termine da un’équipe cappeggiata dal professor Francesco Violi, dal quale si è scoperto che l’Escherichia Coli può raggiungere il sangue, contribuendo ad aumentare le dimensioni dei trombi che causano gli infarti.
Infarto
Cinema Televisione
16
0
Stan Kirsch, attore di “Highlander” e “Friends”, si è suicidato
Il 51enne attore e regista si è impiccato nella sua casa di Los Angeles. Come riferito dal sito TMZ, a fare la macabra scoperta è stata la moglie Kristyn Green.
Salute
11
1
Alcuni dolcificanti artificiali aiutano ad annientare le cellule tumorali
Una ricerca coordinata dall’Università di Firenze, arriva alla conclusione che alcuni dolcificanti naturali, come quelli a base di saccarina e acesulfame, sono in grado di poter uccidere le cellule tumorali.
Tumore
Salute
14
0
L’estratto di una pianta messicana è in grado di distruggere alcune cellule tumorali
Uno studio realizzato dal "Cancer Center" dell’Università del Colorado, ha individuato una supermolecola in grado di uccidere le cellule di alcuni tumori; chiamata SVC112, è stata individuata in una pianta messicana chiamata “cespuglio di petardi”.
Tumore   Piante e Fiori
Formula 1
10
0
Daniel Ricciardo è il candidato numero uno per il “dopo Vettel”
Altro che Lewis Hamilton: stando alle ultime indiscrezioni, sarebbe il pilota australiano ad essere in pole position per sostituire Sebastian Vettel, destinato a lasciare la Ferrari alla fine della stagione 2020.
Daniel Ricciardo   Ferrari
Mostra altri