Iscriviti

California

AmericaAmerica

Uno dei paesi più famosi degli Stati Uniti d'America, la California offre attrattive di grandissimo interesse. Come perdersi gli Universal Studios, Disneyland o la scintillante Hollywood dove visitare i luoghi frequentati dai maggiori vip. Imperdibili anche le eleganti vie di Beverly Hills

Gossip Televisione
4
0
Addio a David Gail, l’attore di “Beverly Hills, 90210” aveva 58 anni
David Gail, attore americano noto per aver interpretato il fidanzato di Brenda Walsh in “Beverly Hills, 90210” e per il ruolo nella soap opera "Port Charles", è deceduto a soli 58 anni.
Anna Santini
California   Beverly Hills
Televisione
0
0
Beverly Hills 90210 in lutto, l'annuncio che nessuno voleva sentire è appena arrivato
Comprensibilmente scioccati i famigliari di Gail, in particolare la sorella Katie Colmenares, che lo ha ricordato su Instagram con un messaggio molto tocante, descrivendo il fratello come "una persona splendida, amorevole,
Andrea Rubino
California   Beverly Hills
Gossip
0
0
Lino Banfi e il video della sorpresa al nipote a Los Angeles, ma è tutto finto
Il video virale di un presunto incontro tra Lino Banfi e il tiktoker Fabio Farati ha catturato l'attenzione di milioni di persone. Tuttavia, nonostante l'apparente familiarità tra i due, non esiste alcun legame di parentela tra l'attore e il giovane tiktoker.
Teo Sebbas
Lino Banfi   Stati Uniti   California  
Viaggi
1
0
California on the road
Il nostro viaggio inizia da Roma Fiumicino e termina a San Francisco. Los Angeles, Yosemite park, Phoenix, Gran Canyon, Las Vegas e per ultima San Francisco... questo il nostro viaggio on the road in un sogno chiamato America.
Lucia Centorame
Stati Uniti   California
0
0
California, diocesi di San Francisco costretta a dichiarare bancarotta per colpa di 500 cause di abusi su minori
La bancarotta è considerata la migliore soluzione per fornire risarcimento alle vittime, arrestando temporaneamente le azioni legali e consentendo all'arcidiocesi di sviluppare un piano di riorganizzazione.
Teo Sebbas
Stati Uniti   California   San Francisco
Gossip
1
0
Jason Priestley ricorda Luke Perry a 4 anni dalla morte della star di "Beverly Hills 90210"
A 4 anni dalla morte di Luke Perry, il co-star di "Beverly Hills 90210" Jason Priestley lo ha ricordato in un podcast. "Quello che gli è successo è stato assurdo, un promemoria di passare del tempo con le persone che ami e non dare mai nulla per scontato".
Anna Santini
California   Beverly Hills
Gossip
2
0
Amanda Bynes in fermo psichiatrico, vagava nuda per le strade di Los Angeles
Amanda Bynes si trova in osservazione in un reparto psichiatrico. L'ex attrice bambina ha fermato un'auto mentre vagava nuda nelle strade di LA, dicendo che stava uscendo da un episodio psicotico. Lo scorso anno era stata liberata dalla tutela della madre.
Anna Santini
Stati Uniti   California   Los Angeles
0
0
Forte scossa di terremoto 6.4, i primi aggiornamenti
Una fortissima scossa di terremoto si è registrata in queste ore, apprensione tra la popolazione. Nel nostro articolo tutti i primi aggiornamenti dalla zona dell'accaduto.
Fede Sanapo
Stati Uniti   California   Calamità naturali
0
0
Sterminati nel frutteto. Quattro persone rapite e uccise in California
Sequestrati alcuni giorni prima, i corpi di una famiglia di origini indiane, tra cui una bimba di 8 mesi, sono stati ritrovati in un frutteto da un contadino. È stato arrestato un pregiudicato che ha tentato il suicidio prima dell'irruzione della polizia.
Stati Uniti   California
2
0
La California legalizza il compostaggio umano: dal 2027 i defunti potranno essere trasformati in concime
Oltre alla cremazione e alla tumulazione, dal 2027 in California i defunti potranno scegliere di essere trasformati in concime. Questa particolare pratica con cui dare addio ai morti, consentirà di ridurre notevolmente l’impatto ambientale.
Antonio Sorice
Stati Uniti   California
Mostra altri