Iscriviti

Calamità naturali

Interesse genericoInteresse generico

Le calamità naturali sono dei disastri provocati da eventi naturali violenti quali terremoti, eruzioni vulcaniche, inondazioni, uragani, frane. Solitamente provocano danni ingenti ai territori e alle popolazioni coinvolte.

5
0
Terremoto Messico: Frida, la bambina che tutti cercavano all'interno della scuola, non è mai esistita
Da giorni non si faceva altro che parlare di Frida, la bambina intrappolata all'interno della scuola che è crollata dopo il terremoto in Messico. Ma la verità è un'altra: questa bambina non è mai esistita! Forse un'allucinazione collettiva?!
Thaira Momesso
Messico   Calamità naturali
3
0
Terremoto in Messico di magnitudo 7.1: si contano almeno 148 morti e numerosi feriti
Il terremoto colpisce ancora il Messico, questa volta con una scossa di magnitudo 7.1 sulla scala Richter: si contano al momento più di 200 vittime, ma il numero può salire drasticamente.
Emanuele Novizio
Messico   Calamità naturali
Televisione
13
0
Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis: "Zia morta durante il terremoto di Amatrice"
L'ex corteggiatrice di "Uomini e Donne", Giulia De Lellis, commuove tutti i concorrenti ed i telespettatori della seconda puntata del Grande Fratello VIp, raccontando il dramma della morte della zia, avvenuta durante il terremoto di Amatrice.
Tiziana Terranova
Grande Fratello   Reality Show   Calamità naturali
Natura e Animali
6
0
La spaventosa potenza degli uragani. I venti distruttivi che vengono provocati dalla rotazione del nostro pianeta
Una breve spiegazione sui venti catastrofici provocati dalla rotazione della Terra. Uragani e tornado minacciano da sempre il nostro pianeta. Ma cosa sono esattamente?
Olga Dolce
Calamità naturali
0
0
Ecco in quali condizioni hanno dovuto lavorare questi coraggiosi reporter durante l'uragano Irma
Quello che è successo in Florida a seguito dell'uragano Irma è davvero spaventoso ma guardate in che condizioni hanno lavorato i reporter per tenerci informati. GUARDA IL VIDEO SOTTO
Fidelity News
Florida   Calamità naturali
0
0
Alluvione a Polignano a Mare: un fiume di fango devasta una delle spiagge più belle
Quello che è successo a Polignano a Mare ha lasciato tutta l'Italia senza parole: spazzata via una delle spiagge più belle del BelPaese. GUARDA IL VIDEO SOTTO
Fidelity News
Calamità naturali
0
0
Apocalisse a Miami per colpa dell'uragano Irma: sembra un film!
Le immagini riprese da alcuni turisti che si trovavano a Miami durante l'uragano Irma fanno davvero paura: sembra di essere sul set di film sull'Apocalisse. GUARDA IL VIDEO SOTTO
Fidelity News
Stati Uniti   Miami   Calamità naturali
12
0
Livorno: è stato ritrovato il corpo senza vita della neo sposa Martina
Nell'alluvione inattesa che ha colpito Livorno sono stati subito ritrovati i corpi senza vita di una famiglia - padre, madre, figlioletto e nonno -. Due i dispersi ed oggi il corpo senza vita della giovane sposa, Martina, è stato ritrovato spezzando ogni piccola speranza che fosse ancora in vita.
Maria Guerricchio
Livorno   Calamità naturali
0
0
Lotta contro l'uragano Irma per misurarne la potenza: l'epica resistenza di Simon Brewer
Quando vedrete quello che ha fatto questo meteorologo per misurare la potenza di Irma, l'uragano che sta devastando alcuni stati americani, resterete davvero a bocca aperta. GUARDA IL VIDEO SOTTO
Fidelity News
Florida   Calamità naturali
4
0
Messico, almeno 58 i morti dopo il forte terremoto che ha colpito il paese
Sarebbe di almeno 58 morti il bilancio provvisorio del terremoto che ha colpito questa mattina alle ore 6,49 italiana il Messico sud-occidentale con una violenta scossa di magnitudo 8.2, il sisma più forte che ha colpito il paese in questo ultimo secolo.
Luca Rosati
Messico   Calamità naturali
Mostra altri