Iscriviti

Argentina

AmericaAmerica

L'Argentina è un paese dalle tante sfaccettature. Al suo interno si possono ammirare parchi e paesaggi di ogni tipo, ma anche luoghi di commercio e di vita mondana come Buenos Aires. Un paese pieno di tradizione e folklore, vera patria del tango

Gossip
1
0
Belén Rodriguez bloccata in Argentina da una tempesta di fulmini
Belén Rodriguez, bloccata in Argentina da una tempesta di fulmini, mostra su Instagram il residence allagato. La showgirl spala fango con altri, rassicurando sulle condizioni familiari.
Dorotea Marchese
Belen Rodriguez   Argentina
Gossip
4
0
Belen Rodriguez porta il nuovo compagno Elio in Argentina
La showgirl appare felice e rilassata con il suo nuovo amore. Lei e l’imprenditore bresciano si trovano in Argentina per trascorrere le festività natalizie e sembrano davvero molto innamorati.
Daniela Ricupati
Belen Rodriguez   Argentina
Musica
2
0
Argentina: i fan di Taylor Swift accampati da mesi per i suoi concerti
In attesa dei concerti di Taylor Swift che sta per arrivare nella capitale argentina, i suoi fan sono accampati da mesi in tende scatenando le critiche e i commenti via social.
Simona Bernini
Taylor Swift   Argentina
3
0
Argentina, Massa e Milei al ballottaggio il 19 novembre
Dallo spoglio delle schede per le presidenziali in Argentina emerge il vantaggio fra Sergio Massa e Javier Milei rispetto a Patricia Bullrich di Juntos. La corsa alla Casa Rosada per la conservatrice si ferma qui.
Giacoma Chimenti
Argentina
0
0
Belen Rodriguez, il dramma della showgirl argentina: è crollata
Fede Sanapo
Argentina
2
0
Miss Argentina sposa Miss Porto Rico, la rivelazione delle reginette di bellezza
Mariana Varela e Fabiola Valentín, che si sono incontrate durante il concorso di bellezza Miss Grand International nel 2020, hanno rivelato di essersi sposate il 28 ottobre.
Anna Santini
Argentina
Gossip
1
0
"Siamo felici". Le due super Vip si sono sposate in gran segreto
Due vip molto famose si sono sposate in gran segreto, nessuno era a conoscenza delle loro nozze. Vediamo quindi di chi si tratta, un amore fino ad ora top secret.
Fede Sanapo
Argentina
Gossip
1
0
Belen Rodriguez, il racconto del sequestro: "Legata con una pistola puntata alla testa"
Al "Corriere della Sera" Belen Rodriguez ha raccontato una storia davvero agghiacciante vissuta insieme alla sua famiglia: vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.
Cristina Giuli
Belen Rodriguez   Argentina   Cecilia Rodriguez
Natura e Animali
0
0
Argentina, scoperte le ossa dell'ultimo dinosauro carnivoro
Un gruppo di ricercatori ha scoperto i resti di un enorme dinosauro vissuto almeno settanta milioni di anni fa, nel periodo Cretaceo, il più grande megaraptoide.
Lea De Simone
Argentina
Gossip
0
0
Belen Rodriguez e Antonino: tra la showgirl argentina e l'hair stylist ora è proprio finita
La storia tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese ci regala sempre un capitolo diverso, ogni giorno. Nonostante il weekend passato insieme a Parigi, tra i due sembra tirare aria di crisi e, i più informati, parlano di rottura.
Caterina Lenti
Belen Rodriguez   Parigi   Argentina  
Mostra altri