Iscriviti

Giappone

AsiaAsia

Il Giappone è una terra dalle mille sfaccettature, in cui si fondono cultura, tradizione ma anche grande tecnologia e città all'avanguardia. Terra di spiritualità, di cucina ma anche di centri commerciali e locali alla moda. Un paese tutto da scoprire

Hi-tech Smartphone e tablet
0
0
Avanzamenti e sfide per Apple: innovazioni negli iPhone e negli Apple Watch, mentre in Giappone c'è l'antitrust
Apple prosegue il suo impegno nell'innovazione tecnologica, presentando nuovi sviluppi per gli iPhone 16 Pro e per l'Apple Watch. Tra le novità ci sono rivestimenti antiriflesso per le fotocamere degli iPhone e un sistema di rilevamento dell'annegamento per gli smartwatch. Tuttavia, l'azienda affronta anche sfide regolamentari in Giappone riguardo alle pratiche monopolistiche nel mercato digitale.
Fabrizio Ferrara
Apple   Apple iPhone   Apple Watch  
0
0
Forte scossa di terremoto di magnitudo 5.4: la zona colpita
Caterina Lenti
Giappone   Calamità naturali
0
0
Passeggero ebbro morde la hostess in un volo Tokyo-Seattle
Un volo All Nippon Airways diretto a Seattle è stato costretto a tornare a Tokyo martedì, dopo che un passeggero 55enne americano ha morso una delle hostess a bordo del velivolo.
Anna Santini
Tokyo   Giappone   Stati Uniti  
Auto
0
0
Toyota GR Yaris al Salone di Tokyo: un'icona dalle prestazioni evolute
La nuova Toyota GR Yaris, debuttata al Salone di Tokyo, promette un'esperienza di guida avanzata con miglioramenti aerodinamici, potenziamento del motore e opzioni di cambio, confermando la sua posizione di icona nel mondo delle auto sportive.
Fabrizio Ferrara
Toyota   Tokyo   Giappone
Auto
0
0
Salone dell'auto di Tokyo 2024: ecco il concept Hyundai Ioniq 5 N NPX1
La presentazione del concept Hyundai Ioniq 5 N NPX1 al Salone di Tokyo 2024 rivela un nuovo standard nell'evoluzione delle auto elettriche, evidenziando l'approccio audace di Hyundai nella personalizzazione delle prestazioni.
Fabrizio Ferrara
Hyundai   Tokyo   Giappone
Gossip Salute
0
0
Leucemia mieloide cronica: cos'è la patologia che ha colpito Wanda Nara
La LMC è una forma di leucemia relativamente rara che spesso non mostra sintomi evidenti e può essere diagnosticata casualmente durante controlli medici di routine. Il trattamento standard per questa patologia si basa sull'uso di farmaci come Imatinib.
Teo Sebbas
Giappone
0
0
Fortissima scossa, il terremoto ha sollevato il suolo di 4 metri
Caterina Lenti
Giappone   Calamità naturali
0
0
Aereo passeggeri in fiamme a Tokyo: 5 persone decedute, fatale una collisione
L'episodio all'aeroporto Haneda di Tokyo, a scontrarsi sono stati un velivolo passeggeri e uno della Guardia Costiera. Decedute le cinque persone a bordo del velivolo militare, evacuati i 367 passeggeri e i membri dell'equipaggio dell'aereo passeggeri.
Federico Sanapo
Tokyo   Giappone
Salute
0
0
Giappone, approvati i vaccini auto-amplificanti
In Giappone è stato approvato il primo vaccino RNA auto-amplificante (sa-RNA) dopo vent'anni di ricerca mondiale. Questo farmaco, sviluppato da Arcturus Therapeutics e CSL, è destinato a difendere contro le patologie infettive e le neoplasie.
Teo Sebbas
Giappone
0
0
Wanda Nara disperata, in lacrime a Ballando con le Stelle
Caterina Lenti
Giappone
Mostra altri