Iscriviti

Paulo Dybala

CalciatoreCalciatore

Paulo Dybala è un calciatore argentino, naturalizzato italiano, che gioca nel ruolo di attaccante. È un'elegante prima o seconda punta, dotato di estro e imprevedibilità, e buone capacità da contropiedista. Dotato inoltre di un ottimo dribling, può giocare come trquartista grazie ad una buona visione di gioco

Calcio
1
0
Verso Juventus-Genoa la probabile formazione di Allegri, in attacco spazio a Dybala e Morata
Contro il Genoa la Juventus non deve assolutamente sbagliare, la vetta della classifica è distante ben 14 lunghezze e non ci sono più margini di errore. Dybala dovrebbe partire dal primo minuto in attacco con Morata.
Giacomo Diara
Álvaro Morata   Paulo Dybala   Massimiliano Allegri    
Calcio
3
0
Juventus, giornata di esami al J-Medical per Alvaro Morata e Paulo Dybala
L'infortunio di Dybala è meno grave di quello subito da Morata. I due compagni di squadra della Juventus si sono infortunati durante l'incontro di campionato Juventus-Sampdoria.
Giuseppe Costantino
Álvaro Morata   Paulo Dybala   Juventus
Calcio
3
0
Serie A, Fiorentina-Juventus probabili formazioni: Dybala e Morata in lizza per una maglia
La stagione di Serie A sta per terminare ma ancora due acerrime rivali devono scontrarsi per la seconda volta: Fiorentina e Juventus. All'andata la lezione per i bianconeri fu pesante da digerire: Vlahovic, Caceres e l'autorete di Alex Sandro sancirono il 3-0.
Diego Monticciolo
Álvaro Morata   Paulo Dybala   Fiorentina    
Calcio
10
0
Serie A: nuovi calciatori positivi al COVID-19
In attesa che venga definito il protocollo, per ipotizzare la ripresa del campionato di serie A, arriva la notizia di altri otto giocatori positivi al coronavirus, di cui un recidivo
Costantino Ferrulli
Paulo Dybala   Fiorentina   Juventus      
Calcio
4
0
Serie A, Juventus-Verona: la probabile formazione di Sarri
La Juventus affronterà all'Allianz Stadium il Verona nella quarta giornata di Serie A. Diversi dubbi di formazione per Maurizio Sarri, possibile che Paulo Dybala possa partire titolare.
Giacomo Diara
Paulo Dybala   Maurizio Sarri   Verona    
Gossip
13
0
Dybala e la foto irriverente che ha scatenato l'ira del suocero
Tifoserie in guerra hanno trovato terreno fertile sul profilo ufficiale della fidanzata di Paulo Dybala. La coppia argentina ha postato uno scatto fotografico irrispettoso sui social network, turbando la serenità dell'intransigente suocero di Dybala.
Gloria La Barbera
Paulo Dybala
Calcio
5
0
Dall'Argentina: fatta per Dybala al Real Madrid, ma la verità è un'altra
Mauricio Hidalgo, giornalista argentino, sul proprio twitter ha scritto di un accordo raggiunto tra Real Madrid e Juventus per la cessione di Dybala. Ma il quotidiano Olè smentisce la notizia
Ciro D'agostino
Paulo Dybala   Juventus   Real Madrid
Gossip
12
0
La nuova fidanzata di Dybala seminuda sui social: il calciatore coinvolto nei commenti sotto la foto
Oriana Sabatini posa senza veli e genera l'applauso unanime del web, scatenando l'invidia dei tifosi bianconeri. Il campione della Juventus è stato inesorabilmente tirato in ballo tra i commenti.
Gloria La Barbera
Paulo Dybala
Gossip
15
2
Dybala, la fidanzata dello juventino tronca con lui per diventare la nuova Belen
Preferisce correre dietro ai casting televisivi che dietro agli impegni professionali del suo ex fidanzato. Antonella Cavalieri ha le idee chiare e un solo chiodo fisso nella testa: diventare famosa come Belen Rodriguez. Ecco cos'ha confessato alla rivista Chi.
Gloria La Barbera
Belen Rodriguez   Paulo Dybala
Calcio
12
0
Serie A: crollo casalingo del Napoli, Juventus a -1
Negli anticipi della 27esima giornata i partenopei vengono sconfitti in casa dalla Roma. Ne approfittano i bianconeri, che grazie ad un gol di Dybala allo scadere, superano la Lazio e sognano il sorpasso
Costantino Ferrulli
Dries Mertens   Paulo Dybala   Juventus      
Mostra altri