Iscriviti

Verona

Squadra di CalcioSquadra di Calcio

Il Verona, detto anche Hellas Verona, è una società calcistica italiana con sede a Verona, che è stata fondata nel 1903 ed è per questo uno dei club più antichi e longevi del campionato italiano. Ha disputato diverse competizioni, raggiungendo degli ottimi risultati in più occasioni

Calcio
1
0
Il Verona calcio festeggia i suoi 120 anni di storia
Per l'occasione anche un francobollo ricorderà il traguardo raggiunto per la squadra che gioca in Serie A. Vediamo le caratteristiche principali di questo dentello.
Antonio Triolo
Verona
Calcio
1
0
È morto Claudio Garella, il portiere del primo scudetto di Verona e Napoli aveva 67 anni
Nella giornata del 12 agosto è morto il portiere Claudio Garella, che ha conquistato due scudetti con le maglie dell'Hellas Verona e del Napoli di Maradona.
Emanuele Novizio
Verona   Napoli
Calcio
2
0
Serie A, l'Inter batte il Verona, scudetto ad un passo
L'Inter batte di misura un ottimo Verona grazie ad una rete di Darmian, entrato nel secondo tempo, e vola virtualmente a +13 dal Milan. Lo scudetto è sempre più vicino.
Serena Spaventa
Verona   Inter   Serie A
Calcio
1
0
Dazn, problemi durante Inter-Cagliari e Verona-Lazio: "Indennizzi a coloro che hanno riscontrato problemi"
Dazn, con un comunicato rilasciato sui social network, si è voluto scusare con i tifosi per il down del loro servizio durante due partite di Serie A promettendo rapidi risarcimenti.
Emanuele Novizio
Verona   Inter   Lazio  
Calcio
3
0
Serie A, Juventus frenata dal Verona, Inter e Milan vincono
Il pareggio contro il Verona complica di molto la rincorsa della Juventus alla vetta della classifica. Le milanesi allungano mentre Pirlo è sotto accusa.
Ivan Laurentino
Verona   Inter   Juventus    
Calcio
3
0
La disfatta di Verona, i senatori ed i giovani ignorati da Roberto D'Aversa: il Parma ora rischia seriamente la Serie B
I senatori non riescono a portare la verve giusta alla squadra di D'Aversa, che continua anche nelle sue interviste a lanciare delle frecciatine sugli acquisti di gennaio. Intanto a pagarne le spese è il Parma, che rischia seriamente la Serie B.
Emanuele Novizio
Verona   Serie A
Calcio
10
0
Serie B: sconfitta all'ultimo secondo per la Reggiana, vince il Chievo
La Reggiana viene sconfitta all'ultimo secondo dal Chievo Verona secondo in classifica durante il turno infrasettimanale di Serie B di mercoledì 10 febbraio.
Chievo   Verona
Calcio
9
0
Serie B: prima sconfitta per la Reggiana
Dopo la terza giornata di campionato la Reggiana rimedia la sua prima sconfitta tra le mura amiche dello stadio Città del Tricolore contro il Chievo Verona.
Chievo   Verona
Calcio
11
0
Serie A, Verona-Juventus 2-1: cominciano gli interrogativi
Difficile da ingoiare un'altra sconfitta, la terza per i bianconeri. L'esperienza e le qualità ci sono nella squadra, si tratta di tirarle fuori. Dito puntato al gioco in trasferta e a qualche leggerezza.
Marilena Carraro
Maurizio Sarri   Verona   Juventus  
Calcio
3
0
Serie A: Ronaldo non basta, la Juventus cade a Verona
Bella vittoria per la squadra allenata da Juric, che sale così al sesto posto in classifica, in piena zona Europa League. Oggi occasione ghiottissima per Lazio e Inter.
Mattia Ravera
Verona   Juventus   Cristiano Ronaldo  
Mostra altri