Iscriviti

Maurizio Sarri

AllenatoreAllenatore

Maurizio Sarri è un allenatore di calcio italiano. Si è diplomato presso il Centro Tecnico di Coverciano nel 2006. Nel 2012, alla guida dell'Empoli, conquista la promozione in Serie A e, con un calcio spettacolare al primo anno nella massima serie, rende la sua squadra una rivelazione conquistando la salvezza con quattro turni di anticipo

Calcio
2
0
Roma: i giallorossi hanno scelto Maurizio Sarri
Sembrerebbe raggiunto l'accordo per la prossima stagione tra la Roma e l'allenatore Maurizio Sarri. Sfumata la pista che portava a Massimiliano Allegri.
Serena Spaventa
Maurizio Sarri   Roma
Calcio
11
0
Serie A, Verona-Juventus 2-1: cominciano gli interrogativi
Difficile da ingoiare un'altra sconfitta, la terza per i bianconeri. L'esperienza e le qualità ci sono nella squadra, si tratta di tirarle fuori. Dito puntato al gioco in trasferta e a qualche leggerezza.
Marilena Carraro
Maurizio Sarri   Verona   Juventus  
Calcio
6
0
Cristiano Ronaldo, sostituito prima della fine di Juve-Milan, vola furioso in Portogallo
Cristiano Ronaldo è stato sostituito dall'allenatore prima della fine della partita Juventus-Milan. Da subito dimostra di non aver preso bene la sostituzione.
Petra Ambrosini
Maurizio Sarri   Juventus   Milan    
Calcio
7
0
Serie A: la Juventus vince ma il gioco di Sarri non si vede
La Juventus vince in extremis contro il Genoa al 95'. Decide un gol di Ronaldo su rigore, che regala ai bianconeri il primato in classifica. Ma si inizia a sollevare qualche critica sul gioco voluto da Sarri.
Tonino Iallorenzi
Maurizio Sarri   Juventus   Serie A
Calcio
4
0
Verso Inter-Juventus, la probabile formazione di Maurizio Sarri
La Juventus dopo la vittoria in Champions si prepara alla sfida di campionato, a San Siro c'è l'Inter di Antonio Conte che è reduce da sei vittorie consecutive.
Giacomo Diara
Maurizio Sarri   Inter   Juventus  
Calcio
4
0
Champions, Juventus-Bayer Leverkusen: Sarri si affiderà a Ronaldo ed Higuain
Dopo il rocambolesco pareggio contro l'Atletico Madrid, la Juve ha solo un punto in classifica, non può fare più passi falsi. I bianconeri devono vincere per garantirsi il passaggio agli ottavi.
Tonino Iallorenzi
Gonzalo Higuaín   Maurizio Sarri   Juventus    
Calcio
4
0
Serie A, Juventus-Verona: la probabile formazione di Sarri
La Juventus affronterà all'Allianz Stadium il Verona nella quarta giornata di Serie A. Diversi dubbi di formazione per Maurizio Sarri, possibile che Paulo Dybala possa partire titolare.
Giacomo Diara
Paulo Dybala   Maurizio Sarri   Verona    
Calcio
2
0
Champions League: Atletico Madrid-Juventus, la probabile formazione di Sarri
La Juventus affronterà l'Atletico in Champions League domani a Madrid, Maurizio Sarri recupera Pjanic e potrebbe far giocare Ronaldo con Bernardeschi e Paulo Dybala, dato che Higuain ha dei problemi.
Giacomo Diara
Maurizio Sarri   Juventus   Atletico Madrid  
Calcio
4
0
Serie A, verso Fiorentina-Juventus: Maurizio Sarri torna in panchina
La Juventus si appresta ad affrontare la Fiorentina con Maurizio Sarri che torna in panchina, una sfida molto delicata per i campioni d'Italia con la squadra di Montella che cerca il riscatto dopo le due sconfitte subite nelle prime due partite.
Giacomo Diara
Maurizio Sarri   Fiorentina   Juventus  
Calcio
9
0
Juventus: giorno di presentazione per Maurizio Sarri
E' stato il #Sarri-day. Presentato il tecnico toscano, la Juventus è già attiva sul mercato per costruire una squadra che possa competere in tutte le competizioni, con il chiodo fisso di vincere la Champions League.
Maurizio Sarri   Juventus
Mostra altri