Iscriviti
Serena Spaventa
Cronaca
0
0
Discoteca Corinaldo, tre fermi per droga. Si prospetta l'ipotesi di una banda di rapinatori
Sono tre i fermati per droga collegati probabilmente alla tragedia di Corinaldo. A casa di uno dei giovani, è stata trovata cocaina ed eroina. Al momento, non ci sono video e immagini che ne confermino la presenza all'interno del locale.
Ancona
Cronaca
3
0
Napoli, 24enne investita e uccisa: condannato a 4 anni l'ex. Madre della vittima tenta il suicidio dopo la sentenza
Alessandra Madonna, 24 anni di Mugnano (Na), morì dopo essere stata investita e trascinata dall'automobile del suo ex fidanzato. Quest'ultimo è stato condannato per omicidio stradale a 4 anni e 8 mesi.
Napoli
Cronaca
4
1
Arezzo, commerciante spara al ladro e lo uccide. L'uomo aveva già subito 38 furti
Ad Arezzo, un commerciante di 57 anni ha ucciso con due proiettili un ladro di 29 anni entrato nella sua azienda. L'uomo aveva già subito 38 furti e, preoccupato dalla situazione, dormiva in azienda: adesso è indagato per eccesso di legittima difesa.
Matteo Salvini   Arezzo
Lavoro Politica Televisione
7
0
Inchiesta de Le Iene: "Lavoro nero nell’azienda di famiglia di Luigi Di Maio"
Nel servizio de Le Iene, Salvatore Pizzo ha denunciato di aver lavorato "in nero" nell'azienda edile del vicepremier di Maio. La replica del Ministro del Lavoro non si è fatta attendere: "Mio padre ha fatto degli errori, ma resta sempre mio padre".
Cronaca
6
0
Roma, uomo muore nel giardino: in casa trovati segregati, e nel degrado, figli minori e moglie
Ad Anzio (RM) i vigili urbani hanno trovato un 69enne senza vita in giardino, ma la vera scoperta avviene in casa: quattro minori e la moglie dell'uomo vivevano segregati tra sporcizia, rifiuti ed escrementi.
Roma   Giardinaggio
Esteri
5
0
Francia, donna nasconde la figlioletta illegittima per 2 anni nel bagagliaio dell'auto
Una donna 50enne ha nascosto per due anni la figlia nata da una relazione clandestina nel bagagliaio della sua auto. La piccola è stata scoperta e soccorsa da un meccanico che stava aggiustando l'auto della madre.
Francia
Cronaca
3
0
Salerno, 32enne bruciata viva dal convivente. Le ultime parole a sua madre: "prenditi cura dei bambini"
Violeta, 32 anni, madre di 3 bambini, è morta dopo 20 ore di agonia, a seguito di ustioni sul tutto il corpo, provocate dall'incendio innescato dal suo convivente.
Salerno
Esteri
2
0
Melbourne, fa esplodere l'auto e poi pugnala tre persone. Si segue la pista del terrorismo
L’aggressore è stato arrestato dalla polizia australiana e condotto in gravi condizioni in ospedale, dove poi è deceduto. Prima di pugnalare le persone, ha dato fuoco alla sua auto. Per gli investigatori si tratta di terrorismo.
Isis   Australia   Melbourne
Esteri
5
0
Sparatoria in un pub a Los Angeles: dodici vittime, ucciso l'omicida
A Los Angeles, un uomo armato con pistola automatica è entrato in un pub mentre era in corso una festa con 200 ragazzi. Il bilancio di 12 vittime, tra cui un poliziotto-eroe. "Una scena orribile, c'è sangue dappertutto", ha dichiarato lo sceriffo.
Stati Uniti   California   Los Angeles
Esteri
4
0
Cina, si sveglia dopo 12 anni di coma e al suo capezzale trova la madre 75enne
Un uomo è stato in coma per ben 12 anni dopo un incidente automobilistico. Al suo risveglio ha avuto una grande gioia: al suo capezzale c'era la mamma che in tutti questi anni è stato notte e giorno al suo fianco.
Cina
Mostra altri