Iscriviti
Serena Spaventa
Cronaca
4
0
Roma, proteste anti-rom: si indaga per odio razziale
La Procura ha aperto un fascicolo a seguito delle violente proteste avvenute a Torre Maura (RM) contro il trasferimento di circa 60 famiglie rom in un centro d'accoglienza della zona.
Roma
Cronaca
4
0
Catanzaro, maltrattamenti in una casa di riposo: arrestati due dipendenti su sedici indagati
Sedici dipendenti della struttura "San Francesco Hospital", in provincia di Catanzaro, sono indagati per percosse, derisioni, atti di violenza, molestie, e minacce nei confronti dei pazienti residenti nella struttura socio-assistenziale.
Catanzaro
Cronaca
3
0
Prato, sesso con allievo: Il Dna conferma che il bimbo è del 15enne
L'esito del Dna ha confermato che il bambino dato alla luce dalla professoressa 35enne, accusata di violenza sessuale, è del 15enne a cui la donna dava ripetizioni di inglese.
Sessualità   Prato
Esteri
3
0
Disastro aereo in Etiopia: Boeing dei 737 Max 8 subiranno un aggiornamento software
La società Boeing ha dichiarato che nel giro di poche settimane i 737 Max 8 saranno aggiornati. Dopo il disastro aereo molte compagnie di volo hanno scelto di non far volare il modello coinvolto nel disastro.
Etiopia
Esteri
5
0
Spagna, bambino intrappolato in un pozzo da due giorni: si scava un tunnel per salvarlo
Un bambino di soli 2 anni è intrappolato in un pozzo profondo 110 metri vicino Malaga da domenica. I soccorritori stanno scavando un tunnel per salvarlo.
Spagna
Esteri
4
0
Gb, 55enne scopre che i tre figli non sono suoi a seguito di una malattia
Un milionario inglese scopre di avere una malattia che lo ha sempre reso sterile, così l'ex moglie ha confessato che i tre figli non sono suoi: "Seguo su Facebook cosa fanno, ormai sono solo un tizio che li ha cresciuti".
Cronaca
6
0
Roma, bambina di 5 anni muore soffocata da un wurstel: donati i suoi organi
Una bimba di 5 anni è morta dopo 3 giorni di agonia in seguito ad un soffocamento causato da un würstel. Secondo le stime in Italia ogni anno muoiono 50 bambini per soffocamento da corpo estraneo.
Roma
Cronaca
6
0
Terrorismo, arrestato a Bari un 20enne somalo affiliato all’Isis: "Mettiamo bombe nelle chiese italiane"
Arrestato e convalidato il fermo per il 20enne somalo accusato di associazione con finalità di terrorismo, istigazione e apologia del terrorismo. In un’intercettazione, il ragazzo avrebbe dichiarato: “Mettiamo bombe nelle chiese italiane".
Isis   Bari
Cronaca
7
0
Giulia morta per tumore a 10 anni lascia un piccolo testamento: "A Natale regalate i miei giochi ai bimbi poveri"
Giulia è morta lo scorso Maggio dopo una lotta contro un tumore, ma prima di morire ha scelto di compiere un atto pieno d'amore: donare tutti i suoi regali ai bambini bisognosi per Natale.
Tumore   Cagliari
Cronaca
5
0
Gallarate, ragazza 12enne giocava nella sala slot: multa e sospensione della licenza per i titolari
A Gallarate, durante alcuni controlli di routine, la polizia ha beccato una 12enne giocare alle slot. Per il locale sono scattate una sanzione di 6.600 euro e la chiusura per 20 giorni. Per la minore, sono stati convocati i genitori in questura.
Varese
Mostra altri