Iscriviti
Serena Spaventa
Esteri
4
0
Spagna, bambino intrappolato in un pozzo da due giorni: si scava un tunnel per salvarlo
Un bambino di soli 2 anni è intrappolato in un pozzo profondo 110 metri vicino Malaga da domenica. I soccorritori stanno scavando un tunnel per salvarlo.
Spagna
Esteri
3
0
Gb, 55enne scopre che i tre figli non sono suoi a seguito di una malattia
Un milionario inglese scopre di avere una malattia che lo ha sempre reso sterile, così l'ex moglie ha confessato che i tre figli non sono suoi: "Seguo su Facebook cosa fanno, ormai sono solo un tizio che li ha cresciuti".
Cronaca
5
0
Roma, bambina di 5 anni muore soffocata da un wurstel: donati i suoi organi
Una bimba di 5 anni è morta dopo 3 giorni di agonia in seguito ad un soffocamento causato da un würstel. Secondo le stime in Italia ogni anno muoiono 50 bambini per soffocamento da corpo estraneo.
Roma
Cronaca
5
0
Terrorismo, arrestato a Bari un 20enne somalo affiliato all’Isis: "Mettiamo bombe nelle chiese italiane"
Arrestato e convalidato il fermo per il 20enne somalo accusato di associazione con finalità di terrorismo, istigazione e apologia del terrorismo. In un’intercettazione, il ragazzo avrebbe dichiarato: “Mettiamo bombe nelle chiese italiane".
Isis   Bari
Cronaca
6
0
Giulia morta per tumore a 10 anni lascia un piccolo testamento: "A Natale regalate i miei giochi ai bimbi poveri"
Giulia è morta lo scorso Maggio dopo una lotta contro un tumore, ma prima di morire ha scelto di compiere un atto pieno d'amore: donare tutti i suoi regali ai bambini bisognosi per Natale.
Tumore   Cagliari
Cronaca
4
0
Gallarate, ragazza 12enne giocava nella sala slot: multa e sospensione della licenza per i titolari
A Gallarate, durante alcuni controlli di routine, la polizia ha beccato una 12enne giocare alle slot. Per il locale sono scattate una sanzione di 6.600 euro e la chiusura per 20 giorni. Per la minore, sono stati convocati i genitori in questura.
Varese
Cronaca
4
0
Napoli, commerciante morto d'infarto durante un furto: si costituisce il rapinatore
Si è costituito il malvivente della rapina finita in tragedia il 6 Dicembre ai danni di un commerciante. L'uomo, 46 anni, in stato di fermo, ha dichiarato: "Non mi sono accorto delle condizioni della vittima, avevo chiesto solo 100 euro".
Infarto   Napoli
Cronaca
2
0
Discoteca Corinaldo, tre fermi per droga. Si prospetta l'ipotesi di una banda di rapinatori
Sono tre i fermati per droga collegati probabilmente alla tragedia di Corinaldo. A casa di uno dei giovani, è stata trovata cocaina ed eroina. Al momento, non ci sono video e immagini che ne confermino la presenza all'interno del locale.
Ancona
Cronaca
3
0
Napoli, 24enne investita e uccisa: condannato a 4 anni l'ex. Madre della vittima tenta il suicidio dopo la sentenza
Alessandra Madonna, 24 anni di Mugnano (Na), morì dopo essere stata investita e trascinata dall'automobile del suo ex fidanzato. Quest'ultimo è stato condannato per omicidio stradale a 4 anni e 8 mesi.
Napoli
Cronaca
4
1
Arezzo, commerciante spara al ladro e lo uccide. L'uomo aveva già subito 38 furti
Ad Arezzo, un commerciante di 57 anni ha ucciso con due proiettili un ladro di 29 anni entrato nella sua azienda. L'uomo aveva già subito 38 furti e, preoccupato dalla situazione, dormiva in azienda: adesso è indagato per eccesso di legittima difesa.
Matteo Salvini   Arezzo
Mostra altri