Iscriviti
Serena Spaventa
Cronaca
1
0
Molise, ambulanza assente e Tac in manutenzione: morto un 47enne. Il Ministro della salute invia una task force
Il ministro della Salute, Giulia Grillo ha inviato una Task Force nel Molise dopo la morte sospetta di un 47enne. Stando alle prime ricostruzioni l'ambulanza al momento dell'emergenza era assente e la Tac era in manutenzione.
Campobasso
Cronaca
1
0
Padova, Sammy Basso si laurea con 110 e Lode con una tesi sulla sua malattia: "Sindrome da invecchiamento precoce"
Sammy Basso è affetto da progeria, malattia rara conosciuta anche come "sindrome da invecchiamento veloce". Il 23enne ha discusso la sua tesi incentrata proprio sulla sua patologia ottenendo un fantastico risultato.
Padova
Televisione
4
0
Ristorante di Padova contro la trasmissione di Alessandro Borghese: "Ti fanno recitare un copione già scritto"
Il titolare della "Gourmetteria" di Padova ha attaccato in questi giorni il noto programma "4 Ristoranti" condotto da Alessandro Borghese, per la cattiva pubblicità che è stata fatta del suo ristorante e poi dichiara che tutto è preparato a tavolino.
Padova
Cronaca
2
0
Milano: rapina all'hotel Hilton, ma i soldi rubati sono falsi
Quattro persone si sono recate all'hotel Hilton di Milano per rubare un borsone con 2 milioni di euro. Ma la vittima, a sua volta, era una truffatrice francese che, con quel denaro, stava tentando un colpo. Arrestata la banda, e indagata la donna derubata.
Milano
Cronaca
3
0
Roma, la storia di Nonna Angela che cuce all'uncinetto per strada
Al quartiere Prati di Roma, la storia della nonnina che vendeva e cuciva all'uncinetto per strada aveva conquistato tutti. Il web si era preoccupato che la donne fosse sola e bisognosa, ma il figlio chiarisce ogni dubbio :"è solo una sua passione".
Roma
Cronaca
2
0
Sperlonga, 13enne muore aspirata da bocchettone della piscina
Una ragazzina di 13 anni è morta in vacanza con la famiglia in un albergo a Sperlonga, dopo essere stata risucchiata dal bocchettone della piscina mentre faceva il bagno. Trasferita in ospedale, la giovane è poi deceduta nella notte.
Latina
Cronaca
2
0
Napoli, primario chiude reparto di chirurgia per festeggiare la sua promozione: denunce ed ispezioni in arrivo
Secondo quanto esposto nella denuncia di Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale, nella notte tra il 6 e 7 Luglio il reparto chirurgico dell'Ospedale del Mare (Na) sarebbe stato chiuso per festeggiare la promozione del primario.
Napoli
Cronaca
4
0
Latina, l'addio a Martina morta per tumore prima della maturità: le amiche discutono la sua tesina
La 19enne Martina frequentava il liceo Linguistico Manzoni e da due anni era malata di tumore. Purtroppo la giovane è mancata prima di discutere la tua tesina incentrata sul teatro, così le compagne di classe hanno esposto l'elaborato per lei.
Tumore   Latina   Maturità
Esteri
1
0
Choc in Gran Bretagna: operatrice sanitaria accusata di aver ucciso 8 neonati
Un'operatrice sanitaria è stata arrestata dalle autorità inglesi con l'accusa di omicidio. Al momento sono 8 gli omicidi confermati, ma si indaga sulla morte di altri 17 bambini.
Cronaca
2
0
Maltempo, Torino: uomo muore annegato nel sottopasso allagato
Il 51enne Guido Zabena è morto mentre rientrava da lavoro a causa di un violento temporale. L'uomo è rimasto bloccato con la sua Fiat Punto in un sottopasso. L'ultima tragica telefonata è stata alla madre: "Ho paura di morire qui".
Torino
Mostra altri