Iscriviti
Tonino Iallorenzi
Calcio
2
0
Serie A, Lazio-Atalanta sabato ore 15:00: le probabili formazioni
Dopo le nazionali, la Lazio gioca a Roma contro l'Atalanta nell'anticipo di sabato alle ore 15:00. Entrambe le squadre hanno dei problemi legati agli infortuni.
Atalanta   Lazio   Serie A
Calcio
1
0
Qualificazioni Euro 2020: Liechtenstein-Italia, le probabili formazioni
A Vaduz stasera l'Italia gioca per il primo posto e per diventare testa di serie agli Europei di calcio del 2020. Mancini cambia la formazione ma senza snaturare il modulo.
Economia e Finanza
1
0
Istat: necessario recuperare i 192 i miliardi annui di economia sommersa
L'Istat quantifica in 211 miliardi l'economia sommersa in Italia. 19 sono i miliardi generati nell'attività illecita. Dal 2014 al 2017 c'è stato un leggero calo dell'incidenza del sommerso sul PIL.
Cinema
4
0
Si gira in Italia un nuovo film dedicato a Diabolik, attesa tra gli appassionati
I Manetti bros si cimentano nell'adattamento di "Diabolik", con un cast composto da Luca Marinelli, Miriam Leone e Valerio Mastandrea e Claudia Gerini. Marinelli sarà Diabolik, la Leone Eva Kant.
Calcio
3
0
Il Napoli potrebbe perdere Fabian Ruiz: interessa a Barcellona e Real
Il centrocampista del Napoli interessa sia al Barcellona che al Real Madrid. La notizia è stata data da alcuni giornali iberici. La presenza del direttore sportivo Abidal, nella partita Lecce-Napoli, conferma le indiscrezioni.
Napoli   Real Madrid   Barcellona
Calcio
2
0
Qualificazioni Euro 2020: l'Italia contro la Grecia potrebbe qualificarsi con tre turni di anticipo
Sabato 12 alle 20,45 l'Italia gioca a Roma contro la Grecia per le qualificazioni valevoli per Euro 2020. E' una grande occasione per qualificarsi con 3 partite di anticipo.
Calcio
9
0
Calciomercato Juventus: sarà asta per il centrocampista danese Eriksen
La Juve, insieme ai migliori club d’Europa, è sulle tracce del centrocampista danese del Tottenham, Christian Eriksen, che potrebbe lasciare la squadra inglese a parametro zero.
Juventus
Scuola e Istruzione
4
0
Scuola: il governo promette riduzione del numero di alunni e aumento degli stipendi
Nell'ultimo consiglio dei ministri, il governo ha inserito nella modifica del DEF, alcuni fondamentali provvedimenti per la scuola. L'ha annunciato il primo ministro Conte.
Politica
3
0
IVA: è lotta terminologica tra aumento, rimodulazione e bonus Befana
Il tema IVA è la prima grossa grana che il governo deve affrontare. Il governo Conte è nato sullo spauracchio dell'aumento dell'IVA, ed ora deve trovare le risorse ed il dibattito si riscalda.
Scuola e Istruzione
5
0
MIUR : nell'anno scolastico 2019/2020 gli alunni saranno 8,4 milioni
In Italia ci sono 8.233 scuole che ospitano più di 8 milioni di alunni, i disabili ammontano a 260.000. Le scuole secondarie con più iscritti sono i licei. che ospitano quasi il 50% di iscritti.
Mostra altri