Iscriviti

Roma

ItaliaItalia

Non soltanto capitale dell'Italia ma vero centro di interesse mondiale, Roma non smetterà mai di conquistarvi con il suo fascino eterno che non conosce limiti. Le sue strade sono pervase di storia e di tradizione tra il Colosseo, la Fontana di trevi e l'Altare della Patria. Imperdibili anche il Vaticano e la Basilica di San Pietro

0
0
Roma: si va verso l'aumento dei biglietti Atac a 2 euro
La tariffazione ordinaria è di 1,50 a biglietto per corsa singola su autobus o metro ma, per come versa l'azienda capitolina, questo aumento porterebbe molti introiti nelle casse aziendali.
Martina Capit
Roma
Scuola e Istruzione
1
0
Roma, bimbi dell'asilo nido insultati e vessati: sospesa maestra
Una maestra di un asilo nido privato convenzionato situato a Montesacro, Roma, è stata sospesa per sei mesi dopo essere stata accusata di strattonare e di insultare i bambini sotto la sua cura.
Teo Sebbas
Roma
1
0
Roma, minorenne braccato da baby gang, autista Atac lo salva: "Il bambino era solo e spaventato"
In una serata tranquilla a Roma, Valerio, autista dell'Atac, si è trasformato in un eroe salvando un ragazzo di 12 anni inseguito da altri adolescenti. L'episodio è avvenuto vicino al centro commerciale di Porta di Roma.
Teo Sebbas
Roma
1
0
Coppia denunciata a Roma per aver abortito e conservato il feto nel freezer
Secondo le autorità, la coppia avrebbe deciso di abortire illegalmente e poi conservare il feto nel congelatore per motivi ancora sconosciuti. Le autorità stanno indagando sull'accaduto e sulle motivazioni che hanno portato la coppia a compiere questo gesto
Manuel Giusti
Roma
1
0
Donna al policlinico Casilino di Roma con emorragia: trovato feto congelato nel freezer
Una donna si è recata al policlinico Casilino di Roma presentando sintomi di una forte emorragia, suscitando grande preoccupazione e attenzione da parte del personale medico.
Paola Assandri
Roma
0
0
Sinistro a Roma, le ultime parole di Regina deceduta a 7 anni
Regina Pietra, una bambina di 7 anni, è deceduta in un sinistro stradale sulla via Pontina Vecchia, mentre stava tornando a casa con la madre e il fratellino dopo aver fatto la spesa. Le sue ultime parole sono state di conforto per la madre.
Teo Sebbas
Roma
0
0
Computer a cinque euro, gioielli a due. Cosa sono i "mercati della monnezza" di Roma
Questi mercati attirano una clientela eterogenea, inclusi anziani in cerca di affari accessibili con le loro pensioni minime. Alcuni di questi mercatini sono gestiti in modo abusivo da persone di origine rom.
Teo Sebbas
Roma   Gioielli
Scuola e Istruzione
1
0
Roma, studente prende una nota e il patrigno malmena il preside
Raimondo Pietroletti, dirigente scolastico dell'istituto San Gabriele a Roma, è stato colpito fisicamente dal patrigno di uno studente sospeso per aver usato un linguaggio inappropriato in classe.
Teo Sebbas
Roma
Musica
3
0
Malore e ricovero per Loredana Bertè, annullato il concerto a Roma
Loredana Bertè, reduce dal successo sanremese di "Pazza", ha accusato un malore, a causa del quale è stata ricoverata e ha dovuto annullare il concerto in programma, che slitta così a un'altra data.
Simona Bernini
Loredana Bertè   Roma   Grandi Città
0
0
Italia, prima un forte boato e poi il crollo: si teme il peggio
Fede Sanapo
Roma
Mostra altri