Iscriviti

Roma

ItaliaItalia

Non soltanto capitale dell'Italia ma vero centro di interesse mondiale, Roma non smetterà mai di conquistarvi con il suo fascino eterno che non conosce limiti. Le sue strade sono pervase di storia e di tradizione tra il Colosseo, la Fontana di trevi e l'Altare della Patria. Imperdibili anche il Vaticano e la Basilica di San Pietro

Musica
2
0
Malore e ricovero per Loredana Bertè, annullato il concerto a Roma
Loredana Bertè, reduce dal successo sanremese di "Pazza", ha accusato un malore, a causa del quale è stata ricoverata e ha dovuto annullare il concerto in programma, che slitta così a un'altra data.
Simona Bernini
Loredana Bertè   Roma   Grandi Città
0
0
Italia, prima un forte boato e poi il crollo: si teme il peggio
Fede Sanapo
Roma
0
0
Si toglie il perizoma davanti alla chiesa e lo appende alla ringhiera: denunciata influencer a Roma
Una giovane influencer ha provocato scandalo sfilandosi il perizoma davanti all'ingresso della Parrocchia Santa Lucia di Fonte Nuova, per poi entrare in chiesa mentre riprendeva il gesto in diretta sui social con la didascalia "Confesserò i miei peccati".
Teo Sebbas
Roma
0
0
Ladri entrano in casa ma non sapevano ci fosse la proprietaria
Fede Sanapo
Roma
Gossip
1
1
Scippata Sonia Bruganelli, Rolex strappato dal polso a Roma
La modalità di azione dei malviventi consiste nell'avvicinarsi in scooter e strappare orologi di valore direttamente dai polsi. Questi furti hanno suscitato preoccupazione tra i residenti e le autorità.
Teo Sebbas
Roma
0
0
Roma, schiaffi alla figlia 12enne che inviava foto osé a un 19enne: donna assolta
I fatti risalgono al 2016, quando una madre ha picchiato la figlia all'epoca 12enne. La donna in un primo momento è stata condannata, ora arriva la "grazia" da parte dei giudici
Giovanni Belligerante
Roma
Natura e Animali
0
0
Roma, attaccata dai cani della nonna: grave una bimba di 2 anni
Una bambina di due anni e sua nonna sono state colpite dai due cani di famiglia ad Anguillara Sabazia, vicino Roma. L'episodio ha avuto luogo a casa dei nonni, dove la bambina era stata affidata durante l'assenza dei genitori per lavoro.
Teo Sebbas
Roma
2
0
Teatro di Roma: sessismo alle lavoratrici, avviato audit interno
Il Teatro di Roma è sotto inchiesta al punto che è stato aperto anche un audit interno dal momento che le lavoratrici sono continuamente vessate ricevendo insulti continui.
Simona Bernini
Roma
0
0
Agricoltori in marcia: 700 trattori su Roma per portare la loro voce
Gli agricoltori italiani, guidati da Antonio Monfeli, si preparano a portare la loro protesta a Roma, con una manifestazione prevista per il fine settimana. Il movimento ha preso il via da Orte, dove si è svolto un presidio davanti al casello autostradale.
Teo Sebbas
Roma
0
0
Roma in lutto, l'annuncio sui social commuove tutti
Caterina Lenti
Roma
Mostra altri