Iscriviti
Petra Ambrosini
Gossip Televisione
5
0
Ignazio Moser rinuncia al reality "L'Isola Dei Famosi"?
Secondo alcune indiscrezioni il fidanzato di Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser, potrebbe rinunciare ad essere uno dei nuovi concorrenti de "L'Isola dei Famosi".
L'Isola dei Famosi   Ignazio Moser
Gossip
5
0
L'indizio sulla possibile gravidanza di Belen Rodriguez
Nelle ultime ore una fotografia della showgirl Belen Rodriguez sembrerebbe confermare le numerose indiscrezioni circa una sua possibile nuova gravidanza.
Belen Rodriguez
Televisione
7
0
Tommaso Zorzi parla di Giulia De Lellis ed Andrea Damante
L'attuale concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi ha parlato di Giulia De Lellis ed Andrea Damante, scatenando la reazione del web.
Grande Fratello   Reality Show   Giulia De Lellis  
Televisione
5
0
Rosalinda Cannavò scrive una lettera a Dayane Mello per fare pace
La concorrente della quinta edizione del reality show "Grande Fratello Vip" Rosalinda Cannavò ha scritto una lettera alla sua ex amica Dayane Mello per fare pace
Grande Fratello   Reality Show
Gossip
6
0
"Gf Vip 5": litigio furioso tra Dayane Mello e Giulia Salemi
Dopo l'ultima puntata della quinta edizione del reality show "Il Grande Fratello Vip" vi è stato un litigio furioso tra Dayane Mello e Giulia Salemi, con accuse reciproche.
Grande Fratello
Gossip Televisione
6
0
GF Vip 5: Rosalinda Cannavò chiude definitivamente con Dayane Mello
La concorrente del Grande Fratello Vip, Rosalinda Cannavò, dopo aver visto alcune clip di Dayane Mello, ha deciso di chiudere definitivamente i rapporti con lei
Grande Fratello   Reality Show
Gossip Televisione
7
0
GF Vip, Dayane Mello e il bacio con Andrea Zenga
Dayane Mello, concorrente della quinta edizione del reality sho "Grande Fratello Vip", ha organizzato uno scherzo al compagno di avventura Andrea Zenga, che ha portato ad un bacio.
Grande Fratello
Gossip
3
0
La confessione di Pierpaolo Petrelli e Giulia Salemi
I concorrenti della quinta edizione del reality show "Il Grande Fratello Vip" Pierpaolo Petrelli e Giulia Salemi, spinti dal falò di confronto organizzato da Tommaso Zorzi, hanno confessato alcune cose
Gossip
1
0
Elisabetta Gregoraci si confessa a "Chi"
L'ex concorrente del reality show "Il Grande Fratello Vip" Elisabetta Gregoraci si è confessata attraverso una lunga intervista per il settimanale "Chi".
Elisabetta Gregoraci
Gossip
3
0
Ariadna Romero rivela di essere stata contattata da Elisabetta Gregoraci
L'ex compagna di Pierpaolo Petrelli, Ariadna Romero, dopo l'incontro avvenuto con il concorrente della quinta edizione del GF Vip, ha rivelato di essere stata contattata da Elisabetta Gregoraci.
Elisabetta Gregoraci
Mostra altri