Iscriviti

Cristiano Ronaldo

CalciatoreCalciatore

Cristiano Ronaldo è un calciatore portoghese che può giocare come attaccante o ala, capitano della sua Nazionale di cui è leader indiscusso. È considerato uno dei calciatori più forti e completi al mondo, tra i più prolifici in attività. È dotato di grande velocità palla al piede, ottima tecnica individuale e un dribbling ubriacante. Molto forte di testa, ha un eccellente fiuto del gol

Gossip
0
0
Ronaldo posa post-allenamento col figlio 13enne: lo smalto attira l'attenzione
Cristiano Ronaldo ha condiviso un'immagine post-allenamento con suo figlio Ronaldo Jr. Lo scatto ha fatto parlare per lo smalto blu scuro ai piedi del calciatore, reduce da una vittoria con l'Al-Nassr.
Anna Santini
Cristiano Ronaldo
Gossip
0
0
La madre di Cristiano Ronaldo contro Georgina?
La tensione tra suocera e nuora è un tema noto in molte famiglie, ma quando riguarda una delle personalità più celebri dello sport mondiale, l'attenzione mediatica si amplifica.
Teo Sebbas
Cristiano Ronaldo
Calcio
1
0
Qatar 2022: buona la prima per Brasile e Portogallo. La situazione nei gruppi G e H
Una doppietta di Richarlison trascina i verdeoro al successo contro la Serbia. Vittoria con brivido finale dei lusitani sul Ghana. Successo anche per la Svizzera, pari tra Uruguay e Corea del Sud
Costantino Ferrulli
Neymar   Cristiano Ronaldo
Calcio
1
0
Cristiano Ronaldo lascia Manchester United, addio al compenso di 16 milioni di sterline
Cristiano Ronaldo ed il Manchester United hanno annunciato di aver concordato di rescindere il loro contratto in anticipo. Il calciatore, che la scorsa settimana aveva pesantemente criticato il club e l'allenatore, dice addio a 16 milioni di sterline.
Anna Santini
Cristiano Ronaldo   Manchester United
Calcio
1
0
Calciomercato: Cristiano Ronaldo è ancora in cerca di una squadra
Il calciatore portoghese vive da separato in casa nel Manchester United e ha chiesto al suo agente Jorge Mendes di trovargli una nuova squadra che gioca la Champions League. Tra le squadre che sta trattando c'è il Napoli
Ivan Laurentino
Cristiano Ronaldo
Calcio
0
0
Champions League, Manchester United sconfitto di misura dall'Atletico Madrid: i colchoneros ai quarti
Impresa dell'Atletico Madrid, che espugna l'Old Trafford con un colpo di testa nel primo tempo di Renan Lodi. Deludente Ronaldo: terza eliminazione di fila agli ottavi.
Andrea Rubino
Diego Simeone   Cristiano Ronaldo   Atletico Madrid    
Calcio
1
0
Georgina Rodriguez, il prezzo della sua vita con Cristiano Ronaldo: "Mi manca andare al supermercato"
La compagna di Cristiano Ronaldo ha raccontato al quotidiano El Mundo come la vita assieme ad una star dello sport mondiale non sia semplice, a lei mancano tante cose della vita di tutti i giorni, come appunto fare la spesa ad un supermercato qualsiasi.
Federico Sanapo
Cristiano Ronaldo
Calcio
1
0
Cristiano Ronaldo, la sorella Katia ricoverata in ospedale per polmonite da Covid
Si tratta di Katia Aveiro, che dal 23 luglio scorso si trova ricoverata in ospedale a causa di una polmonite da Covid. La donna non sta bene, ma pare stia lentamente miglirando. Fino ad ora ha avuto teorie negazioniste sulla pandemia.
Federico Sanapo
Cristiano Ronaldo
Calcio
5
0
Cristiano Ronaldo nasconde le bottiglie di Coca Cola e il brand crolla in borsa
Nella recente intervista ad Euro 2020, Cristiano Ronaldo, alla vista di due bottiglie di Coca Cola, le afferra e le nasconde, dichiarando di preferire l'acqua che la bibita gasata.
Cristiano Ronaldo
Calcio
13
0
Supercoppa, primo trofeo per Andrea Pirlo: Juventus-Napoli 2-0
Con i gol di Ronaldo e Morata, i bianconeri si aggiudicano il primo trofeo stagionale. Per il Napoli, pesa il rigore fallito da Insigne e le parate di Szczesny
Costantino Ferrulli
Andrea Pirlo   Lorenzo Insigne   Juventus    
Mostra altri