Iscriviti
Ivan Laurentino
Televisione
6
0
"Le Iene": la storia inquietante di Paolo Catanzaro diventato Sveva Cardinale
Ieri, il programma "Le Iene Show" ha mandato in onda il terzo servizio sulla storia del sedicente mistico che prometteva miracoli in cambio di soldi. Oggi fa la bella vita facendo la showgirl. Ecco le ultime novità.
Sessualità   Le Iene Show   Catanzaro  
Calcio
5
0
Dieci anni da Juve: il 19 maggio 2007 festeggiava il ritorno in Serie A
La Juventus si gode il primo trofeo della stagione vinto contro la Lazio mercoledì, ma oggi bisogna ricordare due date importanti che hanno spianato la strada verso i grandi successi di questi anni.
Juventus   Serie A
Cronaca
6
2
Una moda che sta facendo molto discutere: i selfie estremi
Ragazzi che si mettono a fare selfie pericolosi sui binari, tetti, balconi e finestre rischiando di farsi male. Ma per quale motivo? E soprattutto c'è dietro un business?
Calcio
9
0
Maxi offerta per Antonio Conte da parte di Suning
I nerazzurri vogliono rilanciare l'Inter ed il tecnico del Chelsea sembra il profilo ideale per sostituire Pioli dopo le deludenti prestazioni, però è difficile arrivarci.
Antonio Conte   Inter
Esteri
5
0
Perché nessuno fa cadere il regime di Kim Jong-un?
La Corea del Nord fallisce il test missilistico ma è pronta a rispondere con la guerra nucleare agli USA. Intanto pare che nessuno (tranne il governo di Trump) voglia che la dittatura di Kim Jong-un cada.
Corea del Nord
Calcio
7
1
Il Milan parla cinese, ma chi è Yonghong Li?
Yonghong Li è il nuovo presidente del Milan, ma ora i tifosi si chiedono se costui sia veramente affidabile visto che fino a pochi giorni fa era sconosciuto persino ai giornalisti cinesi.
Milan
Cronaca Politica
9
0
Onorevoli italiani in pensione dopo soli 4 anni e mezzo
Molti parlamentari aspettano con ansia che arrivi il 15 settembre, perché - in questo modo - scattano i 4 anni e mezzo del vitalizio, ma c’è una proposta di legge pronta a contrastare l'ennesimo, ingiusto, beneficio dei politici italiani.
Pensioni
Calcio
8
0
Un viaggio verso il settore giovanile dell'Atalanta
Quest'anno è troppa Atalanta: strapazza 5 a 0 il Genoa e si conferma la quinta forza del campionato. Uno dei punti di forza della squadra è il settore giovanile che da anni sforna grandi talenti per poi essere venduti a grandi squadre. Vediamo quali sono.
Atalanta   Serie A
Calcio
9
0
I numeri del "Sarrismo", e intanto ci sono novità sul suo futuro
Settimana di premi per Maurizio Sarri. Dopo la "Panchina d'Oro", il tecnico del Napoli si aggiudica anche la manifestazione "Briglia d'Oro 2017" che riceverà a fine campionato, ma restare a Napoli non sarà così scontato.
Maurizio Sarri   Napoli
Esteri
8
0
Brexit, orgoglio scozzese per l'indipendenza
La premier britannica, Theresa May, attacca la Scozia e la sua ricerca dell'indipendenza, arrivando a definirla "ossessiva". Intanto la regina Elisabetta firma la legge per avviare il divorzio dalla Ue.
Irlanda   Regno Unito
Mostra altri