Iscriviti
Ivan Laurentino
Calcio
0
0
Serie A: il Napoli di Mazzarri sempre più in crisi
L’ennesima sconfitta stagionale, stavolta a San Siro contro il Milan, rischia di essere una vera mazzata per il Napoli, la cui corsa verso il quarto posto, utile per qualificarsi alla prossima Champions League, si fa sempre più complicata.
Walter Mazzarri   Napoli   Serie A
Calcio
1
0
Serie A: Juve e Inter si annullano nel posticipo, vincono Milan, Napoli e Roma, crolla la Lazio a Salerno
Dopo la pausa delle nazionali è ripreso il campionato, ripartendo dalla tredicesima giornata. La Juventus pareggiando con l'Inter capolista dimostra che è in piena corsa scudetto rimanendo ancorata al secondo posto.
Inter   Lazio   Milan      
Calcio
2
1
Serie A, il Lecce è terzo con la Juventus
Dopo tre giornate di campionato troviamo Inter e Milan a punteggio pieno e a seguire Juventus e Lecce a 7 punti. Quest'ultima sta dimostrando di essere una squadra concreta nonostante sia un gruppo giovanissimo.
Juventus   Serie A
Calcio
1
0
Manchester City sul tetto d'Europa tra luci e ombre
Il City quest'anno, con la vittoria della Champions League battendo l'Inter, ha centrato il "Treble". Ma vediamo come ha fatto questa squadra a crescere così tanto negli anni e da dove provengono i suoi ricavi.
Manchester City
Calcio
1
0
Europa League: la Juve vince contro lo Sporting 1 a 0, la Roma perde in Olanda 0 a 1 contro il Feyenoord
Dopo la Champions League si sono disputati anche i Quarti di Europa League. Roma sfortunata in Olanda, mentre la Juve vince il primo round ma non convince nel gioco.
Roma   Europa League
Calcio
1
0
Serie A: Milan e Juventus sempre più in crisi
Un Gennaio da incubo per il Milan di Stefano Pioli che, perdendo anche contro il Sassuolo per 2 a 5, si conferma in crisi nera, mentre la Juve di Max Allegri cade contro il Monza perdendo 0 a 2 e allontanandosi sempre più dalla zona Europa.
Juventus   Milan   Serie A
Calcio
0
0
Mondiali Qatar 2022, le squadre favorite per la vittoria finale
Con l’avvicinarsi dell’inizio dei Mondiali, previsti per il 21 novembre, si sta parlando sempre di più delle favorite in Qatar 2022. Andiamo dunque a dare un’occhiata alle nazionali che risultano essere le più quotate per la vittoria della Coppa del Mondo.
Calcio
1
0
Calciomercato: Cristiano Ronaldo è ancora in cerca di una squadra
Il calciatore portoghese vive da separato in casa nel Manchester United e ha chiesto al suo agente Jorge Mendes di trovargli una nuova squadra che gioca la Champions League. Tra le squadre che sta trattando c'è il Napoli
Cristiano Ronaldo
Calcio
1
0
Calciomercato Juve: Pogba, sono giorni decisivi per il ritorno in bianconero
Paul Pogba ha lasciato da pochi giorni il Manchester United e sta decidendo quale può essere la sua prossima squadra, ma il ritorno alla Juventus è tutt'altro che una suggestione
Paul Pogba   Juventus
Calcio
2
0
Calciomercato PSG: in estate potrebbe esserci una rivoluzione
Brucia ancora la sconfitta agli ottavi di finale di Champions League contro il Real Madrid. Squadra e dirigenza ampiamente contestata dai tifosi ormai stufi delle brutte prestazioni sul campo. C'è già una lista dei partenti e di chi potrebbe arrivare.
Paris Saint-Germain
Mostra altri