Iscriviti
Ivan Laurentino
Calcio
3
0
Premier League: il Manchester City campione, Guardiola ringrazia Mourinho
Mourinho consegna a Guardiola e al Manchester City la corona della Premier League con cinque giornate d'anticipo. Fatale è stata la sconfitta del Manchester United contro il West Bromwich Albion per 0 a 1.
José Mourinho   Josep Guardiola   Manchester City  
Calcio
6
0
Zlatan Ibrahimovic sbarca in MLS ai Los Angeles Galaxy
Pronti, via, sta per cominciare la nuova avventura calcistica per Zlatan Ibrahimovic negli States. All'aeroporto di Los Angeles centinaia di tifosi ad attenderlo per selfie e autografi.
Zlatan Ibrahimović
Calcio
7
0
PSG: un miliardo di euro spesi ed il solito flop in Champions League
Ennesima delusione in Europa per il PSG. La squadra parigina perde anche in casa contro lo spietato Real Madrid. L'allenatore è stato messo sotto accusa e il suo destino a fine stagione sembra sia segnato.
Paris Saint-Germain   Champions League
Politica
7
0
Silvio Berlusconi: "Se vinco le elezioni aggiusto tutto"
Silvio Berlusconi continua la sua campagna elettorale dopo alcuni giorni di assenza per problemi di salute. Il leader di Forza Italia torna a parlare del suo programma e si dice fiducioso per la vittoria del 4 Marzo.
Silvio Berlusconi
Calcio
5
0
Calciomercato, le promesse non mantenute
Il 31 Gennaio alle ore 23 è terminato il calciomercato invernale e in Serie A ci sono molte delusioni per i mancati acquisti da parte delle squadre di alta classifica.
Serie A
Calcio
4
0
Calciomercato: Cavani stufo del PSG? La Juve è in agguato
Polemiche su polemiche a Parigi tra Cavani e Neymar. II rapporto tra i due funziona poco; evidentemente c'è un campione di troppo e per l'uruguaiano lasciare Parigi può essere più di una suggestione.
Juventus   Edinson Cavani   Paris Saint-Germain
Calcio
5
0
Clamoroso dalla Spagna: Cristiano Ronaldo vuole lasciare il Real Madrid
Secondo quanto riportato da Cadena Ser in Spagna, Cristiano Ronaldo avrebbe deciso di lasciare il Real Madrid a fine stagione informando diversi compagni di squadra.
Cristiano Ronaldo   Real Madrid
Calcio
8
0
Calciomercato: Coutinho al Barcellona, è ufficiale
Il brasiliano è passato dal Liverpool al Barcellona con una cifra di 160 milioni di euro diventando l'acquisto invernale più oneroso di tutti i tempi.
Philippe Coutinho   Barcellona
Calcio
8
0
Ufficiale, Andrea Pirlo lascia il mondo del calcio
Andrea Pirlo ieri ha giocato la sua ultima partita da professionista con il New York City FC contro il Columbus Crew. Oggi, sul proprio profilo Twitter, ha salutato il mondo del pallone ed i suoi tifosi.
Andrea Pirlo
Calcio
10
1
Arjen Robben dice addio alla nazionale olandese
L'annuncio è arrivato dopo il 2 a 0 alla Svezia. Già in lacrime durante l'inno nazionale, il giocatore ha salutato con una doppietta come solo i campioni sanno fare.
Arjen Robben
Mostra altri