Iscriviti
Ivan Laurentino
Calcio
2
0
Ufficiale, Andrea Pirlo lascia il mondo del calcio
Andrea Pirlo ieri ha giocato la sua ultima partita da professionista con il New York City FC contro il Columbus Crew. Oggi, sul proprio profilo Twitter, ha salutato il mondo del pallone ed i suoi tifosi.
Andrea Pirlo
Calcio
5
1
Arjen Robben dice addio alla nazionale olandese
L'annuncio è arrivato dopo il 2 a 0 alla Svezia. Già in lacrime durante l'inno nazionale, il giocatore ha salutato con una doppietta come solo i campioni sanno fare.
Arjen Robben
Arte Viaggi
9
0
Orologio astronomico
Praga   Repubblica Ceca   Città d'arte
Calcio
5
0
Referendum Catalogna: ecco cosa cambierà nel calcio
In Spagna la situazione è insostenibile: regna il caos per l'indipendenza della Catalogna, discorso che coinvolge non solo la politica e i cittadini ma anche il calcio.
Calcio
5
0
Calciomercato: gli attaccanti pagati a peso d'oro
Mourinho è tornato a parlare di calciomercato dichiarando che Neymar quest'anno ha creato un effetto domino sugli attaccanti creando delle cifre di acquisto sproporzionate rispetto al reale valore dei calciatori. Il Manchester United è stato intuitivo a prendere Lukaku molto prima.
Álvaro Morata   José Mourinho   Neymar  
Cronaca
8
0
Ischia, il terremoto o gli edifici: cosa c'è dietro ai crolli
Sono passati appena due giorni dal terremoto che ha messo l'isola di Ischia nel panico, e già si parla di cause possibili: abusivismo, o edifici vecchi fatti con materiali scadenti.
Napoli   Ischia   Calamità naturali
Calcio
6
1
Neymar è un nuovo calciatore del Psg, ora è ufficiale
Si è conclusa l'avventura al Bacellona per Neymar. Il Psg ha pagato la clausola di circa 222 milioni di euro, trovando anche il modo di raggirare il Fair Play finanziario.
Neymar   Barcellona   Paris Saint-Germain
Arte Viaggi
8
0
La Cappella reale dei Borbone a Sparanise, provincia di Caserta
Caserta
Calcio
5
0
Colpo di scena, la Fiorentina è in vendita
La notizia era già nell'aria, ma ora c'è l'ufficialità: i Della Valle vogliono vendere la società viola. Ma quali sono i motivi? E soprattutto dobbiamo aspettarci un'altra società italiana che andrà a finire nelle mani dei cinesi?
Fiorentina
Calcio
8
1
Clamoroso: Dani Alves vuole lasciare la Juventus
Il rapporto tra Dani Alves e la società bianconera sembra giunto al termine. Il brasiliano, dopo aver fatto parlare di sé sui social in questi giorni, ha deciso anche di rescindere il contratto.
Juventus
Mostra altri