Iscriviti

Cagliari

Squadra di CalcioSquadra di Calcio

Società calcistica italiana con sede a Cagliari, fondata nel 1920, il Cagliari ha più volte raggiunto risultati importanti ed alcune partecipazioni in gironi prestigiosi

Calcio
0
0
Addio a Gigi Riva, la bandiera del Cagliari aveva 79 anni
Nella giornata del 22 gennaio è scomparso l'attaccante Gigi Riva, la bandiera del Cagliari con cui ha vinto uno scudetto nel campionato del 1969-1970.
Emanuele Novizio
Cagliari
Calcio
2
0
Jakub Jankto: il primo calciatore omosessuale della storia della Serie A giocherà nel Cagliari
Il Cagliari e Claudio Ranieri hanno dimostrato di essere aperti all'inclusione e al rispetto delle diversità, accogliendo Jankto nella loro squadra. Questa scelta è un segnale positivo che potrebbe ispirare altri giocatori a seguire il suo esempio.
Teo Sebbas
Cagliari   Serie A
Calcio
1
0
Dazn, problemi durante Inter-Cagliari e Verona-Lazio: "Indennizzi a coloro che hanno riscontrato problemi"
Dazn, con un comunicato rilasciato sui social network, si è voluto scusare con i tifosi per il down del loro servizio durante due partite di Serie A promettendo rapidi risarcimenti.
Emanuele Novizio
Verona   Inter   Lazio  
Calcio
4
1
Serie A Tim: probabili formazioni di Cagliari-Sampdoria
Sabato 7 novembre alle ore 15.00, alla Sardegna Arena si sfideranno il Cagliari, allenato da Eusebio Di Francesco, e la Sampdoria, allenata da Claudio Ranieri.
Antonella Cappetta
Sampdoria   Cagliari   Serie A
Calcio
8
0
Un francobollo per il Cagliari Calcio a 100 anni dalla nascita
Arriverà il 30 maggio prossimo l'omaggio che renderà orgogliosa tutta una regione. Anche se non avrà l'onore delle giuste celebrazioni a causa del coronavirus, vediamo come sarà l'emissione.
Antonio Triolo
Cagliari
Calcio
4
0
Cagliari o Inter, quale futuro per Radja Nainggolan?
Durante il mercato estivo, Inter e Cagliari dovranno sedersi attorno ad un tavolo e decidere il futuro del talento belga. Le parole del DG del Cagliari sembrerebbero suggerire che il Cagliari sarebbe intenzionato a trattenere il giocatore anche l'anno prossimo.
Mattia Ravera
Radja Nainggolan   Inter   Cagliari  
Calcio
5
0
Coppa Italia: probabili formazioni di Inter-Cagliari
Stasera alle ore 20.45, allo stadio Giuseppe Meazza, l'Inter di Antonio Conte ed il Cagliari di Rolando Maran si sfideranno nell'ottavo di finale di Coppa Italia.
Antonella Cappetta
Inter   Cagliari
Calcio
1
0
Serie A Tim: probabili formazioni di Udinese-Cagliari
Sabato 21 dicembre alle ore 15.00 allo Stadio Friuli di Udine si affronteranno l'Udinese, allenata da Luca Gotti, ed il Cagliari, allenato da Rolando Maran.
Antonella Cappetta
Udinese   Cagliari   Serie A
Calcio
3
0
Serie A Tim: le probabili formazioni di Cagliari-Lazio.
Stasera per il posticipo della Serie A alle ore 20.45 allo stadio Sardegna Arena si sfideranno il Cagliari, allenato da Rolando Maran, e la Lazio, allenata da Simone Inzaghi.
Antonella Cappetta
Lazio   Cagliari   Serie A
Calcio
6
0
Serie A Tim: probabili formazioni di Cagliari-Sampdoria
Lunedì 2 dicembre, alle ore 20.45, allo stadio Sardegna Arena di Cagliari, si sfideranno il Cagliari, allenato da Rolando Maran, e la Sampdoria, allenata da Claudio Ranieri.
Antonella Cappetta
Sampdoria   Cagliari   Serie A
Mostra altri