Iscriviti
Giuseppe Costantino
Cronaca
1
0
Milano, una commessa ferita gravemente all'uscita di un locale
Una commessa 32enne è stata accoltellata ad una gamba all'uscita di un locale della movida milanese da un gruppo di stranieri. È stata operata ma è ancora in fin di vita.
Milano
Cronaca
1
0
Bologna, feste con droga e ragazze minorenni
Un nuovo caso di festini a base di droga e sesso con minorenni scuote la città di Bologna. Indagate 15 persone tra cui avvocati, professori ed imprenditori facoltosi.
Bologna
Cronaca
0
0
Ragazzo di soli 13 anni salva la vita al padre
Si calcola che ogni anno in Italia 60 mila persone siano colpite da un arresto cardiaco, come successo a Marco che è stato salvato dalla prontezza e dal coraggio di suo figlio tredicenne.
Cronaca
2
0
Giallo Potenza: Dora si è aggrappata al parapetto ed era completamente nuda
Si infittisce il giallo sulla morte di Dora, si aggiungono particolari molto importanti. Dora si è aggrappata al parapetto ed è stata ritrovata completamente nuda.
Cronaca
2
0
Sospesa la vicequestore Nunzia Alessandra Schilirò per le sue dichiarazioni no green pass
Sospesa la vicequestore Nunzia Alessandra Schilirò, che si era apertamente schierata con i 'no green pass', per le dichiarazioni successive agli scontri di sabato.
Cronaca
1
0
Incidenti a Roma: il governo corre ai ripari, sarà più rigido nell'autorizzare manifestazioni
Dopo la manifestazione di sabato scorso a Roma il governo corre ai ripari prevedendo che il via libera alle manifestazioni sarà concesso solo dopo una valutazione rigorosa dei rischi.
Roma
Cronaca
1
0
Processo morte Martina Rossi: condannati i 2 imputati per tentata violenza di gruppo
Finalmente dopo 10 anni e 5 processi si è conclusa la storia di Martina; si è arrivati ad una condanna per i 2 imputati, 3 anni per tentata violenza di gruppo.
Cronaca
1
0
Lo Stromboli si fa sentire con una forte esplosione. Paura tra i turisti
Lo Stromboli si fa sentire in modo molto forte, ieri pomeriggio un'esplosione molto potente ha impaurito i turisti e la popolazione del borgo di Ginostra.
Isole Eolie
Cronaca
2
0
Enrico Varriale, accusato di stalking e lesioni, è stato sospeso dalla RAI
Enrico Varriale, giornalista sportivo, è stato accusato di stalking e lesioni da parte della sua ex compagna. La Rai lo sospende in attesa delle decisioni dei magistrati.
Rai
Cronaca
2
0
Padova, rapito un bambino di cinque anni mentre andava all'asilo
Il padre, rumeno, sarebbe sceso da un Van nero e, con l'aiuto di alcuni complici, avrebbe scippato il bimbo dalle braccia della madre. Ancora non si hanno notizie del luogo dove si trova il bambino.
Padova
Mostra altri