Iscriviti

Trieste

ItaliaItalia

Da una parte il mare Adriatico e dall'altra l'aspro promontorio carsico sono queste le due realtà al confine in cui si trova la bellissima città di Trieste. Fonte di ispirazione per tantissimi scrittori come James Joyce, Italo Svevo e Umberto Saba

0
0
Trieste, non risponde al controllo dell'Inps: ritrovata mummificata col gatto
Un'anziana donna triestina è stata ritrovata mummificata, assieme allo scheletro del suo gatto, nel suo appartamento di Trieste. Gli inquirenti indagano sulla macabra scoperta.
Caterina Lenti
Trieste
0
0
Trieste, caso Liliana Resinovich: cosa è emerso dall'esito dell'esame tossicologico
Liliana Resinovich non avrebbe assunto sostanze prima di morire. E' questo quanto emerso dall'esame tossicologico i cui esiti sono stati depositati ieri.
Caterina Lenti
Trieste
0
0
Trieste, morte Liliana Resinovich: il fratello parla di un bigliettino nascosto con i codici del conto corrente
Continuano le indagini attorno alla donna scomparsa trovata senza vita il 5 gennaio scorso nel Parco di San Giovanni. Nella puntata di "Chi l'ha Visto?" andata in onda il 16 febbraio sono emersi altri dettagli. Importante il racconto del fratello.
Fede Sanapo
Trieste
0
0
Trieste, Paola travolta e uccisa da un'auto che procedeva contromano: doveva sposarsi a marzo
Terribile incidente stradale nella serata di sabato 5 febbraio sulla A4 a Trieste, dove la 56enne Hutu Parasheva, da tutti conosciuta con il nome di Paola, è deceduta dopo essere stata colpita da un'altra auto, il cui conducente è in stato di arresto.
Federico Sanapo
Trieste
0
0
Trieste, caso Liliana Resinovich: secondo l'autopsia è morta per scompenso cardiaco
La 63enne scomparsa il 14 dicembre scorso, Liliana Resinovich, secondo l'autopsia svoltasi oggi pomeriggio, dopo il riconoscimento effettuato in mattinata dal fratello Sergio, è morta per scompenso cardiaco. Ora si attendono gli esami tossicologici.
Caterina Lenti
Trieste
0
0
Trieste, è di Liliana Resinovich il cadavere trovato lo scorso 5 gennaio: il fratello ha effettuato il riconoscimento
Il cadavere trovato nei pressi dell’ex Opg a Trieste lo scorso 5 gennaio appartiene a Liliana Resinovich, la donna di 63 anni scomparsa il 14 dicembre. Il corpo è stato riconosciuto dal fratello della donna.
Caterina Lenti
Trieste
0
0
Trieste, la madre dell'aggressore di Robert, il 17enne ucciso dall'amico: "Era come un figlio"
Robert è stato ucciso a 17 anni dall’amico di infanzia con il quale aveva condiviso prima i giocattoli e poi la stessa compagnia di amici. Robert è stato strangolato dopo una lite per una ragazza. Ora la madre dell'aggressore dice: "Era come un figlio".
Caterina Lenti
Trieste
0
0
Trieste, 17enne muore strangolato in un ostello a causa della gelosia
Un vero e proprio dramma della gelosia è andato in scena a Trieste, dove un giovane 17enne è morto strangolato in un ostello per una lite scaturita per motivi passionali.
Simona Bernini
Trieste
0
0
Trieste, trovato cadavere in un sacco: potrebbe appartenere a Liliana Resinovich
Liliana Resinovich è scomparsa lo scorso 14 dicembre. Oggi pomeriggio, 5 gennaio 2022, a Trieste, poco lontano dalla zona dell'ex ospedale psichiatrico della città, è stato trovato un cadavere in un sacco. Potrebbe trattarsi di lei.
Caterina Lenti
Trieste
0
0
Tragedia al Porto di Trieste: operaio muore schiacciato da una gru
Un operaio 60enne residente in Veneto è la vittima dell'incidente sul lavoro avvenuto stamattina al Porto di Trieste. L'uomo è stato schiacciato dalla gru sulla quale stava operando.
Caterina Lenti
Trieste
Mostra altri