Iscriviti

Ancona

ItaliaItalia

Città marchigiana che si affaccia sul mare adriatico, Ancona è una città ricca di arte e di monumenti. Tante le chiese ed i palazzi da visitare, ma da non perdere anche la costa con le sue scogliere e le spiagge meravigliose

2
0
Andreea Rabciuc, ritrovato il corpo senza vita in un casolare nei pressi di Ancona
Da mesi, le squadre di ricerca si sono impegnate all'ispezione dei campi, alla minuziosa ricerca negli anfratti e all'esplorazione di casolari abbandonati.
Paola Assandri
Ancona
3
0
Ancona, professore assolto dopo sei anni dalle accuse rivolte dalle studentesse
Da quanto emerso dalle indagini le tre studentesse avevano accusato il professore per rivalsa dopo che ad una di loro aveva sequestrato il cellulare. La Corte d’Appello ha scagionato il docente.
Michelangelo Ricupati
Ancona
0
0
Terremoto in Italia, crolli e disagi
Fede Sanapo
Ancona   Calamità naturali
0
0
Scossa di magnitudo 4 scuote le Marche: epicentro a Fermo, avvertita anche a Macerata e Ancona
Terremoto di magnitudo 4 scuote le Marche vicino a Fermo, avvertito fino ad Ancona. Nessun danno segnalato, ma forte apprensione tra la popolazione. Si resta vigili.
Dorotea Marchese
Ancona   Macerata   Calamità naturali
Salute
0
0
Ancona, cura rivoluzionaria: colpito da infarto, i medici lo fanno pedalare prima dell’operazione
Un cittadino pesarese di 60 anni ha compiuto un miracoloso recupero dopo un infarto, grazie a una riabilitazione pre-operatoria multidisciplinare. Dopo un intervento di bypass cardiaco fallito e un mese a letto, è stato sottoposto a un nuovo intervento.
Teo Sebbas
Infarto   Ancona
0
0
Ancona, 15enne muore gettandosi dal balcone: il padre indagato per istigazione
Indagato per istigazione il padre di una ragazza di 15 anni originaria del Bangladesh a Ancona. La giovane è deceduta dopo essersi lanciata dal balcone del suo appartamento. Un passante ha assistito all'intera scena.
Teo Sebbas
Ancona
0
0
Ancona, donna ubriaca e senza patente travolge un bambino sotto gli occhi del suo amichetto
L'episodio è avvenuto quando un'auto ha travolto il bambino. Nonostante i soccorsi e un trasferimento in eliambulanza, il bambino è deceduto a causa dei gravi danni riportati. L'autista dell'auto era ubriaca e senza patente.
Teo Sebbas
Ancona
0
0
Ancona: algerino fredda un 23enne con una fiocina per un diverbio stradale, arrestato dopo la fuga
È stato arrestato l’algerino che ha freddato il 23enne Klajdi Bitri con una fiocina a causa di un banale diverbio stradale. È avvenuto a Sirolo, dove l’uomo si era dato alla fuga dopo aver trafitto il giovane, intervenuto in difesa di un amico.
Anna Santini
Ancona
0
0
Ancona, ingegnere 32enne colto da malore mentre nuotava: lascia un figlio e la compagna che avrebbe sposato a dicembre
Lorenzo Ferri, un 32enne ingegnere e padre, è scomparso improvvisamente mentre nuotava davanti allo stabilimento Eugenio. Le operazioni di soccorso, compresi il massaggio cardiaco e le manovre rianimatorie, non sono riuscite a salvarlo.
Teo Sebbas
Ancona
0
0
Ancona, bimbo trova ordigno bellico inesploso mentre fa il bagno
Un bambino sul lungomare di Marcelli, in provincia di Ancona, ha trovato un ordigno inesploso della Seconda guerra mondiale mentre faceva il bagno. Ha avvertito i genitori, che hanno segnalato il ritrovamento ai carabinieri e alla capitaneria di porto.
Teo Sebbas
Ancona
Mostra altri